Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


@Bomba, io avevo letto che con detect magic si potesse vedere l'aura degli oggetti magici, e quindi determinarne per lo meno la scuola di appartenenza...

citazione dal manuale:

If the items or creatures bearing the auras are in line of sight, you can make Spellcraft skill checks to determine the school of magic involved in each. (Make one check per aura; DC 15 + spell level, or 15 + half caster level for a nonspell effect.)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bomba ha scritto:

Mi pareva la tua richiesta fosse più propedeutica alla funzione più che alla scuola di magia. C'è uno skill trick che fa allo scopo per ciò che mi chiedesti

ok, lo guarderò, ma almeno la scuola di magia me la sai dire? Inoltre, se è un oggetto magico "conosciuto" (es. la Lama del Sole del Manuale del Dungeon master) Conoscenze arcana dovrebbe darmi almeno una parziale conoscenza sull'oggetto e la sua storia.

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nel caso, se vedi che non riesci a postare, potresti chiedere al master di muovere Alexis in tua vece, così hai una "preoccupazione" in meno.

Non muovo i pg in caso di assenza, si perde il turno e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono gilde che chiudono dopo pochi giorni o settimane, altre che resitono per un paio di mesi. Anche volendo escludere il tempo passato nel capitolo zero (che era preparatorio), la nostra avventura va avanti da quasi otto mesi. Direi che possiamo ritenerci soddisfatti ed approfitto delle festività per augurare una buona Pasqua e una felice Pasquetta ai miei giocatori.

Come vedrete dai post di stanotte, il checkpoint sarà di 48 ore, per permettervi di digerire il cioccolato e le colombe con la frenetica attività di digitazione dei vostri post.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...