Vai al contenuto

Di foglie e stufato di Hobbit


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Wraith e Caranthiel decidono di palesarsi alla guardia, mentre il resto rimane nelle retrovie.

@Khitan, @Ghal Maraz

Spoiler

Lanciate un ultimo sguardo ai vostri compagni rimasti indietro, ma già si sono dispersi nella macchia poco distante.

La posizione sopraelevata del fortino, in passato doveva essere ben difesa, e con un'ottima visuale dall'alto della collina, ma adesso il bosco ha ripreso a crescere rigoglioso, e oltre una trentina di metri è facile tenersi nascosti.

Tuttavia, notate che sin dal suono dei tamburi da guerra Goblin, da dentro hanno cominciato ad accendere dei fuochi di guardia lungo il perimetro.

Ora che vi avvicinate, notate che la difesa che offre non è poi tanto eccezionale, in alcuni punti raggiunge a stento il metro di altezza.

Usciti dalla fitta vegetazione, alla guardia viene quasi un colpo nel vedervi sbucare, e vi punta la lancia contro.

Comincia a borbottare un "ALT" poco convinto, quando un omone gli mette una mano sulla spalla.

Ha i tratti caratteristici dei Beorniani, sebbene indossi uno strano copricapo con una conchiglia tra le cuciture. Si tiene il fianco sinistro mentre cammina, una macchia di sangue rappreso si allarga sulla casacca. Ha un'espressione piuttosto sofferente sul viso.

[Beorniano]

"Signore, abbiamo avuto il nostro bel daffare coi Goblin, negli ultimi giorni. Se ora dobbiamo subire un attacco da donzelle briganti, non so se ho la forza di sopportarlo..."

Ha un'aria affranta e rassegnata, ma non ha estratto la lunga spada dal fodero, e ha fatto abbassare la lancia alla guardia.

@Pyros88, @Athanatos, @Brenno

Spoiler

Vedete le vostre compagne avanzare verso il fortino, la guardia allarmata dalla loro presenza.

La posizione sopraelevata del fortino, in passato doveva essere ben difesa, e con un'ottima visuale dall'alto della collina, ma adesso il bosco ha ripreso a crescere rigoglioso, e oltre una trentina di metri, ovvero dove voi vi trovate,  è facile tenersi nascosti.

Tuttavia, notate che sin dal suono dei tamburi da guerra Goblin, da dentro hanno cominciato ad accendere dei fuochi di guardia lungo il perimetro.

Notate che le vostre compagne non vengono trattate in modo minaccioso, e lesti cominciate a cercare un posto dove legare il pony. Il suono dei tamburi da guerra Goblin si fa sempre più vicino e minaccioso!

Trovate una piccola rientranza nella roccia che dà le spalle alla collina, e legate il pony in modo che non sia visibile dal forte. State decidendo come posizionarvi al meglio, 

Spoiler

Kol, tiro percezione con Vantaggio contro le imboscate.

2/14+1=15

quando Kol vi fa cenno di fermarvi.

Si è accorto di qualche rumore sospetto.

Aguzzate gli occhi dove vi viene indicato da Kol, e vedete dei Goblin che si aggirano furtivi, nel tentativo di attaccarvi si sorpresa! Evidentemente devono essere gli scout...

Spoiler

Mappa:

P, B, K e L sono il pony, Beli, Kol e Lifstan. Il fortino è verso Nord, quindi il pony è occultato rispetto ad esso.

1, 2, 3 e 4 sono 4 goblin.

Ogni quadrato sono 1,5 metri 

Non sapete se si sono accorti di essere stati scoperti, probabilmente sì.

Prima di entrare in iniziativa, avete un round per agire fuori dall'iniziativa. Non è un round di sorpresa, niente azioni di attacco, solo per decidere se volete posizionarvi diversamente, con discrezione, oppure prendere qualcosa.

Se volete attaccare direttamente, allora entriamo in combattimento.

IMG_20190401_202235.thumb.png.7f6f3ee422e52399d5f9d809d8a4bb8d.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Wraith

con Caranthiel

Spoiler

Osservo per diversi secondi l'omone, chiaramente Beorniano. Il fiato, quasi trattenuto fino a quel momento, si rilassa nel vedere che non sembra avere intenzioni ostili. Non abbasso comunque la guardia, guardandomi attorno visto l'incedere dei tamburi di guerra, ma alzo le mani in segno di non belligeranza. Non siamo briganti e non abbiamo cattive intenzioni. Rispondo rallentando fino a fermarmi, per sottolinerare le mie parole. Siamo solo viandanti di passaggio. Il mio nome è Wraith, questa è la mia compagna Rosaspina. Credevamo che l'Alto Passo fosse stato reclamato dai goblin e ci siamo stupite nel vedere un forte ancora in mano agli uomini. Non aggiungo altro, lanciando un'occhiata a Caranthiel per incitarla ad aggiungere qualcosa qualora ne avesse intenzione. Tra le due non sono certo io la più diplomatica. 

Non parlo dell'hobbit o dei miei compagni. Non ancora almeno. Prima voglio capire meglio la situazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beli

@Lifstan, Kol

Spoiler

Come temevo, rimaniamo intrappolati da soli ed i goblin sono già arrivati, ancora prima che possiamo organizzare qualunque forma di piano come sperava Lifstan.

Sembrano pochi, ma ce ne saranno sicuramente molti altri nascosti, non facciamo azioni avventate. Dico, ma ho il sospetto che siamo già stati notati.

Prendo in mano l'arco e cerco riparo da possibili arcieri, almeno da un lato.

Se arrivano rinforzi cerchiamo di ripiegare verso il forte. Suggerisco, pronto al peggio. Dopotutto l'ultimo incontro con una banda di goblin abbiamo perso un compagno ed io sono quasi morto, era più di due stagioni fa ormai ma ancora il ricordo brucia nella mia mente e già sento il sudore bagnare la mia fronte.

@dm

Spoiler

Mi metto dietro la grande roccia al lato della mappa, quindi un quadretto sotto ed a sinistra dal pony.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caranthiel

Avanguardia

Spoiler

"Che cosa vi è successo? Possiamo aiutarvi? Io ho qualche capacità da cerusico. Non intendiamo aggredirvi, ma non intendiamo certo restare qui a fungere da facili prede per i Goblin in arrivo!", aggiungo, senza tono di minaccia, ma con, ugualmente, una certa qual urgenza nella voce. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kol

DM, Beli, Lifstan

Spoiler

Il suono dei tamburi mi tiene in allarme, continuo ad osservare oltre le rocce, i goblin sono esseri infami, sempre pronti a tendere imboscate. Ed infatti, eccoli spuntare dopo poco. Mimetizzati tra le fronde, riesco comunque a percepirne i movimenti. D'istinto  urlo ai miei compagni "GOBLIN!"

Spoiler

In linea con il mio PG non faccio molti tatticismi o azioni furtive. Avverto gli altri del pericolo, mi posiziono due quadretti davanti a L e per ora mi metto in difesa totale, ovviamente dopo iniziativa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wraith

con Caranthiel

Spoiler

E quello che è in grado di fare lei con erbe e medicamenti so fare io con le lame in caso serva. Aggiungo appoggiando le mani sui pomoli delle due spade corte che porto alla cintola. Ma come dice la mia compagna parlare qui fuori per più di qualche minuto non è sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khitan, @Ghal Maraz

Spoiler

Il Beorniano vi squadra per un secondo.

[Iwgar Gambalunga]

"Se davvero siete chi dite di essere, allora forse c'è speranza!

Il mio nome è Iwgar Gambalunga, r sono a capo di questa carovana.

Ma non è sicuro restare qui! Entriamo dentro..."

Uno sguardo preoccupato va verso la provenienza dei tamburi, mentre le ultime torce illuminano a giorno il perimetro.

Una volta dentro, vedete un accampamento improvvisato, con una carovana ed un pony al centro, vicino ad un grosso fuoco.

Alcune casse sono adagiate su un lato, ed uno Hobbit cammina nervoso dal fuoco alle casse e viceversa.

Spoiler

Mappa del terrapieno fortificato.

Screenshot_20190401-194927.thumb.png.a268325135055740137c3fb450a67c59.png

[Igwar Gambalunga]

"Quello è il signor Dinodas, gentilhobbit di casa Brandibuck, e noi siamo la sua scorta, partita da Brea alla volta della Locanda Orientale.

Purtroppo, dopo Alto Passo, ci siamo resi conto che i goblin erano tornati, e siamo stato attaccati e perseguitati nelle ultime tre notti. Abbiamo anche perso un bravo pony!"

L'uomo non fa cenno alla sua ferita, ma la sofferenza è dipinta sul suo viso, mentre si tiene il fianco con una mano.

"Abbiamo trovato questo posto poche ore fa... Non è molto, ma potrà garantirci un po' di protezione. Se superiamo la notte, domani dovremmo addentrarci in territorio sicuro, protetto dalla mia gente, e u pelleverde non oseranno seguirci!"

Spoiler

Meccaniche:

Attaccare da dietro la palizzata permette di tirare con vantaggio.

La palizzata concede mezza copertura, +2 alla CA.

Le due aperture non conferiscono bonus, ma sono così strette che permettono ad un solo attaccante per volta di attaccare e cercare di passare.

 

@Pyros88, @Brenno, @Athanatos

Spoiler

Vi muovete con indifferenza per posizionarvi al meglio.

Spoiler

Posizione ad inizio scontro.

IMG_20190402_144203.thumb.png.5c066b4ffe99a0e0316d14e13e38a10e.png

Iniziativa:

Kol: 21
G3: 14
Beli: 12
G2: 11
G1: 10
Lifstan: 8
G4: 7

Kol si piazza a difesa dei compagni, uno dei Goblin avanza e poi lancia un corto giavellotto verso di lui.

Spoiler

Tiro per colpire con svantaggio

5/5+3=8. Mancato

La lancia vola alta, accompagnata da varie imprecazioni.

Spoiler

Situazione attuale

IMG_20190402_151846.thumb.png.8dd04d784933dfd97790d06fa5602c15.png

Tocca ad @Athanatos

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beli

@Kol, Lifstan

Spoiler

I goblin avanzano ed ora il combattimento è inevitabile, meglio finire il prima possibile prima che arrivino altri goblin.

Vedo uno che si avanza allo scoperto e decido di prendere lui di mira, cercando di sporgermi oltre la roccia e tirare verso di lui.

@dm

Spoiler

Se riesco a colpire senza problemi il 3 tiro a lui, altrimenti mi muovo di un quadretto per avere la linea di tiro libera.

1d20+4 per colpire, 1d6+2 piercing di danni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wraith

con Caranthiel

Spoiler

Rispondo con un sorriso poco convinto all'invito dell'uomo alla speranza dell'uomo, seguendolo all'interno dell'accampamento. Anni di vita solitaria fanno sì che istintivamente vada a cercare con gli occhi possibili punti facilmente difendibili e soprattutto possibili debolezze dell'accampamento. Vedo immediatamente le due fessure, così come la scarsa protezione che potranno fornire le mura. Cerco inoltre di contare il più velocemente possibile quanti uomini e donne abili siano presenti a difendere il forte. 

Quando l'uomo ci indica Dinodas, i miei occhi si illuminano. Ero convinta che ormai fosse troppo tardi per l'hobbit, che avremmo riportato a casa solamente un corpo da seppellire e dei trofei per vendicarlo, ma sembra che invece ci sia ancora una possibilità. Certo, abbiamo ancora un'intera notte da superare, ma almeno abbiamo raggiunto la nostra meta. 

Mi rivolgo a Caranthiel. A quanto pare abbiamo trovato il nostro hobbit. Le dico con un mezzo sorriso. Vogliamo chiamare gli altri ora che sappiamo che non abbiamo di che temere? Mi volto quindi subito verso il Beorniano, decidendo di rimandare a dopo le presentazioni con l'hobbit, preferendo concentrarmi sulla possibile difesa del luogo. Le terre oltre il passo non sono sicure, non fino al Guado perlomeno, ma sicuramente sono meglio di questa zona. Sarò sincera: siamo stati inviati dal fratello di mastro Dinodas per cercare di riportarlo a casa ed a quanto pare il destino a voluto sorridere a noi tutti. Non c'è tempo però per rallegrarci, avremo i prossimi giorni per farlo se sopravvivremo alla notte. Quanti siete e di cosa disponete per la difesa? Mi guardo velocemente attorno. Almeno due guerrieri dovrebbero stare a difesa delle fessure, mentre il resto dovrebbe essere diviso, soldati in prima fila a difendere le mura e arceri dietro di loro. Avete idea da che parte potrebbero attaccarci?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatos, @Brenno, @Pyros88

Spoiler

Beli avanza un po', lancia una freccia e torna a nascondersi.

Spoiler

Tiro per colpire:

2+5=6. Mancato

Ti faccio posizionare nuovamente dove stavi.

Ma la freccia vola alta.

Altri due goblin avanzano e come il primo, lanciano un giavellotto.

Stavolta, avendo visto Beli, l'antico odio verso i Nani li spinge ad attaccare quest ultimo, nonostante la copertura.

Spoiler

Copertura completa, CA +5

Goblin 1: 19+3=22. Preso

Goblin 2: 17+3=20. Preso

Danni:

4-1=3

3-1=2

5 danni totali

andando entrambi a segno.

Spoiler

Situazione attuale.

IMG_20190402_184344.thumb.png.c81d65405d27a3bb8f7b03f8c7c666d9.png

Tocca a @Pyros88

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caranthiel

Con Wraith

Spoiler

"E fatemi vedere quella ferita. Forse siamo ancora in tempo a velocizzarne velocizzarne il processo di guarigione...", dico a mia volta, prima di lavarmi le mani con un poco d'acqua. 

MdS

Spoiler

Guarire +6; se necessario, uso Mani del Guaritore, con relativa calma.

Inizio a trattarlo: se ho 10 minuti, gli curo (1d6×2)+2 PF. Se invece devo affrettarmi (magari per una interruzione) lo curo immediatamente di 1d6+2.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lifstan  (umano guerriero) 

Con Kol e Beli

Nonostante la nostra accortezza veniamo comunque scoperti da dei goblin in avanscoperta ed è solo grazie agli occhi vigili di Kol che riusciamo a notarli in agguato nella boscaglia. Sono in quattro, due coppie, decido di allontanarmi da dove abbiamo nascosto il pony per inoltrarsi nel limitare della boscaglia, coperto alla visuale di un paio di goblin da un grosso masso. Tendo l'arco e sciocco verso il goblin che è già avanzato verso Kol.

Dopodiché poggio l'arco lungo ed estraggo la mia spada, affrettandomi a mettere dopo mano anche allo scudo. 

Spoiler

TxC +3, danno 1d8+1

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Khitan, @Ghal Maraz

Spoiler

Mentre parlate con Iwgar, contate che ci sono altre due guardie, probabilmente inesperte come quella che vi ha accolto.

Lo Hobbit non ha proprio l'aspetto di un combattente, e appena il Beorniano capisce che siete esperti combattenti, almeno a sentire Wraith, si accascia in un rantolo.

[Iwgar Gambalunga]

"Quella dannata freccia... Mi ha preso solo di striscio, ma doveva essere avvelenata..."

La maschera da duro che aveva su cade, mostrando l'uomo ferito che è.

"Sono felice però che siate qui per Dindi. Almeno muoio consapevole di lasciarlo in mani amiche..."

Caranthiel nel frattempo si è preparata e comincia ad esaminare la ferita.

Spoiler

Medicina CD 20.

Dimmi tu se vuoi provare qualcosa in particolare, usare Ispirazione o altro.

Wraith nel frattempo controlla il fortino,

Spoiler

Indagare: 14+3=17

e nota al centro, vicino al grande falò, una botola dissimulata. Potrebbe essere un deposito sotterraneo, o magari un... Passaggio segreto?

Poi conta le forze a difesa, e vede che delle tre guardie, due sono ai varchi. Lo Hobbit vi sta guardando da lontano, indeciso se avvicinarvi o meno.

La terza guardia si è avvicinata, e tentenna.

[Guardia]

"Signore... Uhm... O signora? Comunque, i Goblin sono arrivati..."

Col pollice indica il punto da cui siete venute.

@Pyros88, @Brenno, @Athanatos

Spoiler

Dalla sua nuova posizione, Lifstan scaglia una freccia verso il primo Goblin 

Spoiler

Tiro per colpire

15+3=18. Colpito

3 danni

colpendolo, anche se di striscio.

Anche l'ultimo Goblin avanza, e scaglia un giavellotto contro Kol

Spoiler

Tiro per colpire con Svantaggio

20/14+3=17. Mancato

ma la posizione difensiva dell'Uomo lo salva da un colpo letale.

Spoiler

Nuova situazione della mappa.

IMG_20190402_215907.thumb.png.d9174a8f1a25a46517b3ac7592f5c4b0.png

Tocca a @Brenno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wraith

con Caranthiel

Spoiler

Quando noto la botola esito un secondo. Potrebbe essere un'ottimo punto di difesa... o un pessimo punto d'entrata per il nemico. Ignoro l'hobbit per ora, avremo tempo per le presentazioni, abbiamo affari più pressanti in questo momento. Mi volto verso Caranthiel ma vedendola impegnata con il beorniano decido di non infastidirla. Non voglio nemmeno distrarre le guardie quindi, con un mezzo sospiro, mi rivolgo verso l'hobbit. Messer Dinodas: siamo qui sotto richiesta di vostro fratello ed abbiamo intenzione di farvi tornare vivo a casa. Ma ora non è il momento di discutere e fare presentazioni. Venite ad aiutarmi, ho trovato una botola nascosta! C'è urgenza nella voce, urgenza che aumenta quando sento la guardia dire come i goblin siano ormai alle porte. 

Non c'è più tempo per chiamare gli altri. Speriamo che abbiano modo di colpire i goblin alle spalle mentre noi li teniamo occupati. Un attacco a tenaglia potrebbe cambiare le sorti della battaglia. 

@DM

Spoiler

Cerco di aprire la botola il più velocemente possibile per vedere cosa ci sia all'interno. Atletica +2 se serve forza, Destrezza +3 se serve scassinarla in qualche modo (non ho attrezzi da scasso). Se riesco ad aprirla cerco di capire il più velocemente possibile cosa ci sia all'interno. Se serve percezione +5. Vantaggio perenne quando nelle terre selvagge (quindi avendo un livello di affaticamento sarebbe un tiro puro)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kol

DM, Beli, Lifstan

Spoiler

Due goblin mi si parano davanti a pochi metri di distanza, uno viene ferito da Lifstan e uno cerca di colpirmi con un giavellotto che si infrange sul mio scudo tenuto ben saldo di fronte a me.

Ora tocca a me brutti bastardi! Vi vengo a prendere!

Mi scaglio contro il goblin ferito

Spoiler

Vado in Furia combattiva
Attacco il 3 (vado nella casella tra 3 e 4)
Uso la spada larga ma su forza quindi txc +4 e danno 1d8+2+2 taglienti.
Se ancora vivo attacco anche con scudo (azione bonus) virtù culturale: TXC 1d20+2, Danni 1d4...se muore l'azione bonus di attacco con scudo la faccio sul 4

 

 

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz, @Khitan

Spoiler

Caranthiel si adopera al suo meglio per occuparsi di Iwgar, usando tutta la sua arte.

Spoiler

Tiro medicina con Vantaggio. Usata Ispirazione.

8/19+6=25

L'Elfa riesce ad individuare subito la tossina, ed ha tutto l'occorrente per realizzare un'antitossina. Appena applicato l'unguento, l'uomo comincia a stare meglio. Apre gli occhi, quasi sorpreso.

[Iwgar Gambalunga]
"Non posso crederci! Pensavo di essere spacciato! Allora è vero che voi Elfi siete magici!"

Balza in piedi, zoppica un po', poi si rimette.

[Iwgar Gambalunga]
"Dobbiamo organizzare la difesa! Presto! Dov'è andata quella donna? Mi sembrava in grado di gestire un attacco!"

Wraith, da canto suo, ha avvicinato Dinodas, estremamente felice delle sue parole.

[Dindi]
"Mio fratello! Oh, ma che bella notizia! Che piacere avervi qui! Prendete un po' di tè, volete? Purtroppo abbiamo anche ospiti non graditi, ma che non si dica che un Brandibuck non trova il tempo di offrire una tazza di tè!"

Capendo che lo Hobbit è sotto shock e probabilmente non è in grado di aiutarlo in nulla, Wraith va verso la botola. Tolti detriti ed erbacce, apre facilmente la botola, notando un tunnel sotterraneo. Si perde nelle ombre, molto probabilmente prosegue fuori dal fortino, verso Sud.

Sta ragionando sulla cosa, poi viene distratta dalle parole di Iwgar, ripresosi dopo le cure di Caranthiel.

I Goblin stanno arrivando!

@Brenno, @Athanatos, @Pyros88

Spoiler

Kol scatta avanti, pronto ad attaccare il Goblin già ferito.

Spoiler

Attacco su Goblin 3
Tiro per colpire: 10+4=14. Colpito. 11 danni. Morto

Ucciso il primo Goblin, dà una botta di scudo all'altro

Spoiler

Attacco su Goblin 4
Tiro per colpire: 14+2=16. Colpito. 4 danni

Colpendolo e dandogli una bella botta.

Spoiler

Situazione attuale.
Il Goblin 4 è ferito

865378174_BoscoAtro_2_2.thumb.jpg.6715f7cd96c26edcf8d298e0f48b7de6.jpg

Tocca ad @Athanatos

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beli

La mia freccia non va a segno mentre i goblin mi prendono ben due volte. Grugnisco di dolore ma noto con sollievo che l'armatura ha attutito entrambi i colpi altrimenti fatali. Senza farmi prendere dalla paura di un'altra freccia, mi sporgo nuovamente da dietro la roccia.

Noto che Kol se la sta cavando bene, già ha ucciso uno dei due e ferito un altro. Dall'altro lato invece non va tanto bene, decido quindi di porgere la mia attenzione agli altri due.

@dm

Spoiler

Come sopra ma su goblin 1: 1d20+4 per colpire, 1d6+2 piercing di danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88, @Brenno, @Athanatos

Spoiler

Beli continua la sua opera di tiro con l'arco, 

Spoiler

Tito su Goblin 1

14+4=18. Colpito. 5 danni

colpendolo in pieno.

I due Goblin a sud (1 e 2) vanno vigliaccamente ad attaccare Lifstan con le loro spade ricurve

Spoiler

Goblin 1

Tiro per colpire: 16+4=20. Colpito. 1 danno 

Goblin 2

Tiro per colpire: 1. Fallimento.

Goblin 2 usa la sua azione bonus per attivare l'abilità Fuga Astuta. Disingaggia e va dietro io masso.

Il primo attacco va a segno, anche se di striscio, mentre il secondo Goblin, dopo aver agitato a vuoto la lama, si rifugia dietro la roccia per sfuggire agli attacchi di Beli.

Spoiler

Attuale situazione.

IMG_20190403_201312.thumb.png.b510d9ca58ef6b0d3b43b6309bdab161.png

Tocca a @Pyros88

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lifstan (bardiano guerriero) 

Mentre sto ancora adoperando ad imbracciare lo scudo i goblin ai quali mi ero celato alla vista sbucano da oltre il masso, venendo a cercarmi come mi aspettavo anche se non così in fretta. Il primo mi attacca e  ogliendomi in parte di sorpresa riesce a superare la mia guardia seppur riesca quasi perfettamente a parare il colpo mentre un lieve taglio compare sul mio avambraccio armato. L'altro invece viene tenuto a bada senza difficoltà, ormai pienamente consapevole del pericolo il quale, lesto e vigliacco si ritira dietro il masso; dovrò stare in guardia perché potrebbe nuovamente colpirmi a sorpresa. Ciò implica che debba anche sbrigarmi a finire quello che è voluto rimanere ingaggiato con me e così mi adopero per colpirlo ed abbatterlo cercando di superare in fretta la sua mediocre scherma. 

Spoiler

 

TxC +4 danni 1d8+2

CA 20

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...