Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato

@Ocotpus83 e @Dmitrij mentre chiacchierate amabilmente, il carogna vi sta venendo incontro, con passo lento e controllato, dando diversi ordini a destra e sinistra, con il suo leccapiedi sempre dietro alle spalle che lo segue appresso.. vi sta puntando e dopo poco sentite le sue parole ottimo lavoro cari miei sergenti... come ho ben visto vi ho addestrati bene e ho potuto evitare di scendere in campo.. vedo che state facendo già le presentazioni... ci vediamo a cena comunque per fare il punto della situazione. Vedete di far mettere a posto tutto sto casino, entro cena voglio che sia tutto pulito così che il commercio possa riprendere...

Rocchio pensaci tu agli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti


Rocchio

Parli del diavolo, spunta il Carogna.
...gli altri chi?
Chiederei senza aver capito una ceppa di quello che il capo vuole. Ma penso sia una perdita di tempo, quindi dico solo un Si' capo.
Quindi faccio cenno agli altri... presumo Tamaraah e Demen(te) di seguirmi. Raggiungiamo Vitellozzo ovunque sia andato a bere. Fara' bene anche a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Osservo la tamarra appena arrivata e sogghigno divertito nell'apprendere che si chiama allo stesso modo, quindi, essendo sempre in forma di Troll, mi chino per essere alla sua stessa altezza e allungo una mano bitorzoluta e artigliata

Demen ma puoi chiamarmi Demente dico alla tipa

Poi vedo arrivare il Carogna e scatto sull'attenti per poi mostrargli il dito medio quando si volta e se ne va, accodandomi a Rocchio, lasciando che Tamarrah mi preceda per guardagli spudoratamente il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

Faccio un saluto militare al Carogna e quando mi accorgo del gesto del TrollDemente soffoco una risata. Quando il carogna si allontana guardo il Troll gli accenno un timido sorriso, lo saluto e mi avvio al fianco di Rocchio  Ti posso assicurare che utilizzo con piacere e maestria diverse cose ..

riposto lo spadone dietro la schiena, mi levo i guanti e li posiziono con cura nella cintura. Dallo zaino prendo un piccolo strumento musicale a corde. 

Mentre provo le varie corde e le accordo con calma, guardo indietro verso Demente, visto che è qualche passo indietro sussurro a Rocchio

@Rocchio

Spoiler

ma questo troll come mai difende le mura del crocevia? Il Carogna come l'ha convinto?

 

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Chi lui? Ah non e' un vero troll. E' Demente. Cioe'... e' un uomo, si chiama Demente. Si' e' anche demente pero' non e' questo il punto. Non so credo non si senta bene con se stesso e il suo corpo, quindi continua a cambiarlo. Sai i giovani d'oggi, tutti disagio esistenziale spiccio e lamette che usano male... e' uno di quelli.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

dopo aver dato le indicazioni necessarie per le riparazioni, le pira funebri per i corpi dei morti e dopo esservi assicurati che la strada fosse di nuovo percorribile dalle carovane dei mercanti, vi aspetta una cena e da bere offerta dal carogna presso l'unica taverna del locale.

quando entrate tutti insieme, il locandiere vi dice che OGGIIIIII, PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DI QUESTE TERREEEEEE.... sembra che stia proclamando un editto.... SI APRONO LE PORTE DI QUESTA MAGNIFICA TAVERNA A UNA NUOVA MODALITA'.... FINCHE' HAI FAME MANGI... COME FUNZIONA... PAGHI UN FISSO, IRRISORIO PER LE VOSTRE TASCHE OVVIAMENTE, E DAREMO FONDO A TUTTO QUELLO CHE C'E' NELLA NOSTRA DISPENSA PER POTER CONGRATULARCI E FARE GLI ONORI CHE SI DEVONO A QUESTI FAVOLOSI EROI, CHE HANNO SALVATO LE NOSTRE VITE E IL NOSTRO VILLAGGIO CON NOTEVOLE CORAGGIO!!! QUINDI PAGATE LA QUOTA LURIDI AVIDI E IL CIBO E IL BERE NON MANCHERANNO MAI SULLE VOSTRE TAVOLE...ovviamente per voi sergenti, è offerto dalla casa, o dal carogna, dipende dai punti di vista...

la festa procede fino a notte tarda e mangiate e bevete a dismisura, @Fezza il tuo vitellozzo beve tutto quello che c'è praticamente.

Il mattino dopo, avete una vaga idea di dove vi trovate e pian piano passate ai piani superiori per concludere la giornata con una sana dormita.. vi svegliate di nuovo per cena, con una fame difficile da immaginare, ma lo scagnozzo del carogna vi rovina la festa e vi convoca in cima alla torre tutti e 4. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Il buio. La gola arsa. Mi sembra di avere in bocca una maglia di pagliericcio cucita da un contadino cieco. 

Odore di vomito.. non pervenuto. Questo è bene, ma non ricordo nulla della notte scorsa, tutte le mie memorie si fermano a dopo la fine dello scontro con quel gigante. 

Mi osservo la gamba: la ferita c'è, quindi é successo veramente. 

Dov'è il vino? Dove cavolo sono? Cos'è questo posto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

In piedi sul tavolo, le mani giunte davanti al petto e un'espressione solenne, intrattengo gli avventori della locanda con i canti sacri del mio Maestro
 

Su e giù per le contrade

di qua e di là si sente

'na voce allegramente

dello spazzacamin!

passo di marcia

Su e giù per le contrade

di qua e di là si sente

'na voce allegramente

dello spazzacamin.

 

S'affaccia alla finestra

una bella signorina

con voce graziosina

chiama lo spazzacamin

salutare con la mano

S'affaccia alla finestra

Una bella signorina

con voce graziosina

chiama lo spazzacamin.

 

Prima lo fa entrare

e poi lo fa sedere,

dà da mangiare e bere

allo spazzàcamin.

Massaggio alla pancia

Prima lo fa entrare

E poi lo fa sedere

dà da mangiare e bere

allo spazzàcamin.

 

E dopo aver mangiato

mangiato e ben bevuto

gli fa vedere il buco,

il buco del...

mi abbasso i pantaloni divaricando le natiche

camiiinnnn....

E dopo aver mangiato

mangiato e ben bevuto

gli fa vedere il buco,

il buco del camin

 

E quel che mi rincresce

o caro giovinetto

che il mio camin l'è stretto

come farai a passar?

Prosieguo con sculettamento laterale

E quel che mi rincresce

o caro giovinetto

che il mio camin l'è stretto

come farai a passar?

 

Non dubitar signora

son vecchio del mestiere

so fare il mio dovere

movimento di bacino

su e giù per il camin!

non dubitar signora

son vecchio del mestiere

so fare il mio dovere

su e giù per il camin!

La serata verra' conclusa con coloro che vorranno vedere il camino da piu' vicin.
L'indomani, placido e rilassato, raggiungo il Carogna che ci ha mandati a chiamare.
Dicci Capo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

la serata è piacevole e accompagno Rocchio con la chitarrina nei suoi balletti, ne approfitto per far conoscenza e rimorchiare diverse signorine e qualche bell'uomo per concludere una piacevole serata. Nella seconda parte della serata potenzio le mie doti con richiamando il Potere Divino per dare a tutti il giusto godimento. 

L'indomani mi risveglio nel tardo pomeriggio, effettuo le mie preghiere e inizio a fare delle attività fisiche per smaltire le scorie della serata fino a quando non arriva il Carogna. Mi sistemo e seguo gli altri nella torre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Sghignazzo alla spiegazione che sciorina Rocchio alla domanda di Tamaraah, poi mi unisco più che volentieri alla festa, bevendo e mangiando come mai ho fatto in vita mia

Il giorno seguente, riuscendo a fatica a ricordare dove sono e cosa sto facendo ma, soprattutto, chi sono, mi svelgio nel tardo pomeriggio e mi limito a biascicare qualcosa, seguendo Rocchio dal Carogna, al quale rivolgo un saluto militare molto fiacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

..mi ripiglio. Incredibilmente.
Frano giù per le scale quando le scendo per cercare l'uscita, ma grazie alla mia proverbiale super agilità atterro su di una sedia, come se l'avessi fatto apposta.
Palesemente no, ma non è che qualcuno possa osare dirmi "ueee, Vitellozzo, ancora ubriaco"? 
No, altrimenti parte la scarica di schiaffi.. e a ben donde

Gigi, oste.. come càzzo ti chiami. 
DEVO fare un richiamino per riprendermi completamente.. mi sa che tutti gli altri sono dal Carogna, fammi un birrino con l'"affogato".
Ovviamente l'affogato sai cos'è, no? Il bicchierino di super alcolico gettato dentro, bravo.

Bevo, pago, esco.
Veni, vidi, pisci.

Si va dal Carogna

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TUTTI

Il carogna si siede sulla sua sedia dietro una grossa scrivania. il pensiero comune di ognuno di voi è che lui usi più la scrivania per poggiarci i piedi che per questioni importanti. in quensto momento è completamente spoglia con una sola pergamena bianca sopra e con calamaio e penna d'oca per scrivere.

Ottimo lavoro sergenti. Non avevo dubbi che avreste sistemato la faccenda senza l'aiuto del resto della compagnia, e sopratutto del mio. Come ho modo di vedere, avete già visto e conosciuto Tamarraah e si è già messa già all'opera. in questo momen....

il suo discorso viene interrotto dal suo attendente, viscido e pallido che rimane bloccato per un attimo, le pupille diventano completamente bianche e comincia a scrivere molto velocemente sul foglio di pergamena. Quando finisce di scrivere, dopo aver posto una firma piuttosto grande e lineare, si alza e torna in se, senza ricordare nulla di quello appena successo.

Il carogna prende in mano la pergamena e comincia a leggere velocemente.. e vi riporta il succo del messaggio.

Bene signori, è arrivata una nuova missione per la compagnia, o almeno per voi sergenti... dobbiamo capire l'origine delle pietre nere presenti nei crani delle creature che abbiamo sconfitto. Le informazioni dicono che queste pietre vengono chiamate "opale della seconda possibilità", facile intuire il perchè di questo nome. le sue origini sono sconosciute e nessuno sa come si fabbricano e nessuno ha potuto studiarle perchè alla morte del soggetto per la seconda volta, la pietra si polverizza lasciando... nulla che possa essere utilizzato per poterla studiare.

il vostro compito è quello di portare una o più pietre intere in città per scoprirne la fattura e come si crea. per farlo credo che dovrete fare il viaggio a ritroso del gruppo dei pelle verde e vedere se riuscite a risalire a chi ha impiantato le pietre nelle creature. Per questa missione partirete tu Demen, VItellozzo e Tamarraah. Rocchio tu rimarrai qua alla base. Per potervi muovere meglio i sommi capi ci hanno mandato un esperto della zona. dovrebbe essere qua a  momenti.

Domande? dubbi? perplessità? nel caso ne aveste, tenetevele per voi, tanto non ho altro da aggiungere. E adesso levatevi da davanti, partirete domattina.

ah, giusto! qui avete la vostra paga e la ricompensa per la battaglia dello scorso giorno.

tira fuori da un baule 4 grossi sacchetti tintinnanti... all'interno ci trovate 1000 mo a testa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Si' capo!
Mai sentito il Carogna parlare cosi' tanto, dopo aver pigiato il bottone del reset. E che paroloni! Come un professore.
La cosa piu' interessante e' che mi ha convocato per spiegarmi una missione a cui non partecipero'. Lungi da me chiedergli cosa dovro' fare io. Se non ha nient'altro da aggiungere, ch sono io per farlo parlare ancora? Buon viaggio, compari saluto gli altri tre Vi pensero' sempre... e gia' sento il durello in azione. Mi sa che andro' ad ispezionare le reclute. Letteralmente.
 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dmitrij Bolèta

sempre in viaggio, tu e la tua bestia, il territorio di montagna poco lontano dalla città è la tua casa. Quasi tutto il territorio di montagna presente in queste regioni devo dire. Non sempre sei cosciente delle strade intraprese ma non sai come mai, sei sempre arrivato a destinazione, un pò perchè guidato dalla tua bestia, un pò perchè oramai i  tuoi passi sono come se avessero il GPS attivo.

Anche se la cosa non ti garba molto, la tua professione ti costringe a rendere conto a qualcuno e questo qualcuno si chiama Yanrabat. un uomo piuttosto anziano, non sai definire la sua età. da quando sei nato e lo hai visto per la prima volta, te lo ricordi calvo, con una lunga barba bianca ben curata e un fisico scolpito e allenato. Adesso che son passati parecchi anni, lo continui a vedere sempre allo stesso modo, come se per lui gli anni non passassero.

Ed è stato proprio lui ad affidarti questa nuova missione. Fare da guida a un gruppo di sergenti di una compagnia mercenaria presente al crocevia, luogo che conosci molto bene, hai anche un rifugio sulle montagne poco distante da li. Dovrai seguire le tracce di un gruppo di orchi fuggiti dopo un tentativo di attacco che gli stessi sergenti hanno sgominato.
sei giunto al crocevia quando si stavano svolgendo i festeggiamenti del combattimento vinto da poco, e hai partecipato al tuo primo all you can eat. Tanta roba!

Il giorno dopo il carogna, capo della compagnia mercenaria, ti chiama e ti presenta ai sergenti. trovi una certa affinità con loro.

 

 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

prendo il sacco con le monete e lo metto nella borsa. Con un po di rammarico vedo Rocchio salutarci per andare a spassarsela con le reclute e poi chi sa dove. Avremmo dovuto approfondire meglio quando c'era stata l'occasione. 

Bene Capo, se questo è tutto inizio a preparare il viaggio che ci attende domani.

Quando sono fuori dalla torre, cerco un posto dove poter comprare una mappa della zona, la porto con me in locanda, convinta di trovare vitellozzo ed ordino una ricco pasto di pancetta, fagioli e cavolo nero. Inizio a studiare la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Non vedo 1.000 monete d'oro, io in quei banali "tondini di metallo" ci vedo di più, molto di più, piùissimo!
Io ci vedo la possibilità di acquistare un carretto e poterci montare sopra due mega damigiane di vino.
Rinforzate
Impilate
CORAZZATE ANCHE!

Non posso perdere un minuto oltre.

Beh.. voi fate le vostre cose, io devo andare dal maniscalco, dal falegname e dal carrettista per chiedere loro una cosa.
Ci vediamo quando càzzo volete, sarò pronto in base a cosa mi diranno quelli là

Mi dirigo dai suddetti tizi e sottopongo loro il mio progetto.
[..] ..è vero che è una grande idea? Una MEGABOTTE SEMOVENTE CORAZZATA! Sono un genio

CrXe3iS.png

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolèta

...bèla bestia... accarezzo il becco mentre gli lascio mangiare un po' di polenta della colazione dalla mia mano, accarezzandogli il pelo lungo.
Quando arrivo dall'uomo che chiamano il Carogna, incrocio sulle scale un tizio che sfreccia verso l'esterno con un mucchio di monete in mano e una tizia un po' meno di fretta.
Sorge... provo a dire. Niente, andati.
Salgo quindi al piano di sopra lasciando una scia di zigulì e trovo, suppongo, il Carogna e... un troll. 
Il becco mi si agita immediatamente e devo tenerlo con le brutte per la corda.
Sono...arrivato. Porto i sorgenti... dagli orchi.
A quanto pare è già stato tutto detto, quindi giro i tacchi, tiro via il becco a forza dalla stanza col troll e lo porto un po' a pascolare per calmarlo.
...bèla bestia... lo accarezzo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Di nuovo nella mia forma umana, mi sento quasi a disagio, forse Rocchio ha ragione quando dice che non mi sento bene "nei miei cenci", sarò mica un transgender? E poi che ca**o vuol dire questa parola? Dove l'ho sentita? Mah.. Sarà stato Vitellozzo a dirla quando era briaco fradicio..

Lascio la stanza del Carogna insieme ad un tizio strano che puzza non poco e che ha al seguito un becco

Ehi tu di un pò, sei tu l'esperto della zona che ci dovrebbe fare da guida? chiedo al proprietario del becco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...