Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato

Tamaraah

maledetti schifosi, non mi avrete mai con la coda dell'occhio valuto la situazione degli altri compagni d'armi sono tanti, tantissimi e qualcuno dei nostri è caduto , povera Adriana! 

Lo spirito di Adriana ci accompagni e possa penetrare nei vostri orifizi e farvi esplodere le tempia! rimanendo sulla difensiva provo a colpire le articolazioni di questi schifosi exviventi mi sembrano particolarmente molli queste parti, vediamo che succede se le faccio saltare!!

Spoiler

Rimango sulla difensiva e cerco di sfruttare le falle difensive di questi porci.

Txc 12 danno 2d6+9. Ca'+2

 

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti


Rocchio @Dmitrij

sembra che tu abbia appena attivato la modalità kaioken e i tuoi pugni seminano vittime come neanche Tony Montana con un mitragliatore. molti cominciano ad allontanarsi dal corpo del troll per paura dei tuoi colpi anche se a un certo punto sembra ritrovino tutto in un attimo il coraggio per ricompattarsi e muoversi nelle tue direzioni. alcuni loro attacchi fanno sparire le ultime immagini speculari al tuo fianco. Credi che il Damerino in fondo sia la causa dei tuoi problemi in questo momento.

Demen @dalamar78

riesci a girarti su un lato e quando, a causa dello schiacciamento del gigante, tutta l'aria che avevi in corpo esce fuori ma dal buco sbagliato, noti chiaramente un paio di orchi che perdono i sensi cadendo a terra. non riesci ancora a sollevarti a causa delle ultime corde tese intorno alle caviglie ma decidi che gli orchi addetti alle corde siano i tuoi prossimi bersagli. Con un malrovescio degno di una madre incazzata a tal punto da mettere paura a chiunque, ne scaraventi un paio lontano da te, in mezzo al bosco, e riesci a riprendere la posizione eretta. gli orchi intorno a te cominciano a scendere, ne conti meno di 10 più il damerino all'incirca.

Tamaraah @Ocotpus83

l'orco più grosso perde entrambe le braccia con due colpi ben assestati della tua arma, ma sembra essere mosso da una follia omicida perchè pur non avendole e non aver sentito dolore alcuno secondo te, tenta di morderti con i suoi denti, montatura ancora tutta completa anche se senza pelle. Noti però, quando si avvicina abbastanza per poterti colpire che all'interno della sua scatola cranica sberluccica qualcosa di nero, come era successo prima. Ma non puoi pensarci troppo perchè l'ogre ti incalza di lato e sei obbligata a spostare la tua attenzione da una parte all'altra continuamente.

Vitellozzo @Fezza

quando ti lanci in carica in mezzo alla bolgia, alcuni orchi cadono ai tuoi fianchi mentre raggiungi il centro della strada. Corri verso il damerino e per la prima volta da quando è iniziato questo combattimento, la tua arma viene bloccata da un altra spada, corta e tenuta al contrario, come se fosse un assassino, ma.... c'è sempre un ma. Senti a un certo punto una fitta di dolore pazzesca alla gamba destra, una freccia ti ha trapassato il polpaccio e cadi praticamente addosso con tutto il tuo peso al damerino davanti a te, cogliendolo di sorpresa e facendolo cadere all'indietro.

il gigante rimane per terra, semi svenuto ancora... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Non riesco a spostarlo sotto dal cell. 

Provo a fare un colpo mirato dentro il cranio sfondando la pietra nera.

Sto schifoso non sente i miei colpi, ma quella pietra nera gli dà il potere di muoversi, sono stata stupida a non pensarci prima!

Dovrete fare meglio di così per colpirmi schifose marionette. 

Cerco di fare un movimento laterale per prendere l'angolazione giusta per questo colpo mirato. 

Vediamo se vi piace essere infilati oltre che affettati. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

I pelleverde-grigio-marrone stanno iniziando ad essere mietuti come grano matura, al che decido che una tecnica tipo trottola è la soluzione migliore: reggendomi sulla punta di un piede come Carla Fracci ai tempi d'oro, pritoetto su me stesso con le mani alzate come se avessi un tutù rosa, cercando di dare quanti più calci possibili agli orchi

DM

Spoiler

TxC +9; danni 1d6+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Vedendo il Damerino posizionato dietro gli altri orchi nonostante il vestito bello, provo un po' di invidia nei suoi confronti e cosi' mi vedo costretto a puntargli contro il dito promettendogli un fisting totale. Quindi ricorro di nuovo alla magia per moltiplicare la mia bellezza in molte immagini di me, prima di avvicinarmi al mio avversario.

DM

Spoiler

Lancio nuovamente immagine speculare, poi movimento verso il damerino... che e' un orco?
Quelli avvelenati sono morti o vomitano solo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

'rcamadò plano sul tizio davanti a me, non capisco bene come, non capisco bene perché, ma gli grano addosso. 

sempre in mezzo alle balle sti tizi mi viene da esclamare quando glli son sopra, e non posso fare altro che cercare di infilare qualunque sua parte molle per sfilettarlo a dovere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rocchio @Dmitrij

Fai molta fatica questa volta a lanciare l'incantesimo, come se una porta grande chiudesse il passaggio tra te e il contatto che hai con la magia. La quantità di magia gestita poco fa è oramai un ricordo e l'unica cosa che riesci a fare è far comparire un altro te al tuo fianco.

Spoiler

quelli avvelenati sono di nuovo in piedi e stanno combattendo contro la paladina (o il paladino, a seconda dei punti di vista). il damerino si è un orco

Demen @dalamar78

la tua mossa sfiora il ridicolo a vedersi... ma non sul risultato. alcuni orchi vengono sbattuti via lontano, di cui la maggior parte non si rialzano neanche più. questo ti permette di avere un vuoto di gente intorno a te per un attimo.

Tamaraah @Ocotpus83

il tuo colpo mirato va a buon fine e la tua arma, a contatto con la pietra, la fa quasi scogliere. Noti che la sostanza nera cola dalla lama della tua arma fino a non toccare il fondo perchè diventa polvere prima che tocchi. il corpo dell'orco si blocca per un attimo e si accascia al suolo privo di movimento, di fianco a te.

Vitellozzo @Fezza

la freccia è ancora incastonata nella tua gamba ma non sembri dargli molto peso. il damerino sotto di te però accusa il colpo soprattutto perchè lo stai trasformando in uno scolapasta. l'ultimo tuo attacco, portato alla sua gola, lo trapassa da parte a parte facendolo smettere di agitarsi.

Situazione generale.

vicino ai cancelli l'ogre scheletrico ancora in piedi tra il rinoceronte e il paladino. Il gigante è a terra stordito, in mezzo a Demen, Vitellozzo e Rocchio. tra di voi non ci sono più orchi vivi. l'ultimo gruppo rimasto è tra il fogliame ma sentite i rumori allontanarsi, sembra che se la stiano filando alla bell'e meglio. il gigante comincia a strabuzzare gli occhi per riprendere conoscenza ma siete tutti li con un attacco di opportunità a testa.

L'ogre ti attacca Tamaraah, ma poco prima di colpirti, Gino lo stende con il suo corno impalandolo a un albero li vicino. L'ogre comincia a cercare di colpire il tuo rinoceronte con il corno piantato nel corpo, ma non ci arriva, le braccia sono troppo corte... sembra un bambino che cerca di colpire un adulto, mentre questo gli tiene una mano sulla testa impedendogli di arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Se prima mi ero gasato tantissimo, ora mi sento come un undicenne ai cui compagni hanno regalato la pleistescion 8 ultra, mentre a lui un libro di Fabio Volo.
Io e la mia copia illusoria a 8 bit e pixel grandi come parapendii ci lanciamo lo stesso sulla testa del gigante, che improvvisamente da segni di volersi riprendere.
La crapa pelata del bestione è lì, e io non devo far altro che colpirla con tutta la mia perizia.

Spoiler

Calcio nelle caviglie +11, danni 1d8+8+1d6 fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Il mio attacco "Carla Fracci" non delude mai, infatti spedisco qualche pelleverde nella stratosfera, quindi mi volto verso il gigante semi coscente, abbasso la testa e avvicino le mani alle tempio simulando due corni, poi lo carico a testa bassa per colpirlo negli zebedei

DM

Spoiler

TxC +9, danni 1d6+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quanti....

il gigante perde l'uso della testa e di qualsiasi funzione cerebrale possibile sotto i vostri colpi, lo stesso vale per il mostro appeso all'albero dal corno di gino. Purtroppo non siete riusciti a recuperare nessuna delle gemme incastonate nella testa di alcuni di loro, neanche quella nella testa del gigante pur essendo grossa come una palla medica da una decina di kili.

al tocco si trasforma in un liquido che si polverizza poi subito dopo.

la strada davanti al crocevia è un massacro di orchi. ma appena date la lieta notizia al carogna, che non è mai uscito dalle mura del crocevia, un grosso gruppo di mercenari partono all'inseguimento degli orchi scappati nella foresta e un secondo gruppo esce per rendere di nuovo la via praticabile ad eventuali carovane in arrivo. una pira funebre sarà predisposta poco distante dalle mura per bruciare i corpi degli orchi morti, mentre voi vi siete goduti il meritato riposo..

Danni

Rocchio - 6 dallo spostamento d'aria della pietra lanciata dal gigante con la mazza. lo spostamento d'aria ti ha incrinato una costola che, mentre eri carica di adrenalina non sentivi, ma se compi ora respiri profondi, senti un pizzicare fastidioso

Vitellozzo - 12 il polpaccio ha un bel buco da cui continua a uscire sangue. un sangue piuttosto scuro, sembra misto vino praticamente.

Demen - 18 alcuni tagli di cui alcuni leggermente più profondi dalle armi degli orchi quando sei finito in mezzo a loro

Tamaraah - salvata in calcio d'angolo quindi nessun danno...

situazione..  un grosso buco nel muro del crocevia di 2,5 metri di diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Quando tento la classica "flessione addominale dell'autocompiacimento", piegando il busto giù giù, mi accorgo che per un po' non potrò coccolarmi come sono solito. Ahia.
Massaggiandomi il costato come quel dio strampalato che se ne sta sempre appeso, mi avvicino alle mura. Queste andranno riparate. Do quindi indicazioni a militi minori e villici scansafatiche perchè comincino i lavori di pulizia dell'area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Qualche taglio qua e la è, nel complesso, un ottimo risultato, al che mi metto nella mia classica posa di autocompiacimento e faccio il segno della vittoria con le dita; mi avvicino poi a Rocchio e do uno scappellotto ad un dei villici scansafatiche per incoraggiarlo a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

Cerco di raccogliere il liquido nero che è sulla lama dentro una ampolla vuota. Certo che queste pietre sono proprio un mistero.

Controllo se Gino ha riportato ferite mentre gli faccio qualche grattino con il guanto di maglie Grazie amico mio, sei stato molto utile!

mi avvicino agli altri che fissano il grosso buco nel muro E' bello incontrare uomini così audaci da affrontare da soli così tanti pelle-verde, abbasso il tono di voce, altri invece hanno il coraggio di un leone domato. alludo al carogna.

Piacere, io sono Tamaraah, son stata mandata al crocevia per aiutare...il Carogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Mi prodigo all'istante nel cercare di recuperare un pò di vino.. ovunque esso si trovi, strappando prima un pezzo della mia camiciotta e legandomi il pezzo a mò di benda sulla ferita.

si eh.. ora non ho tempo di pensare a buchi nelle pareti, giganti e altri mostri vari, ora devo trovare da bere.. o finirò dissanguato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

Sono di istanza alla miliza della capitale, ho seguito soprattutto pratiche burocratiche nei tribunali negli ultimi mesi. Mi è stato detto di recarmi qui a supporto e di far riferimento al prodigo Carogna, e riprendere in mano gli armamenti militari, non lo nascondo, mi ha dato molto piacere. 

Sono una fedele e sostenitrice della bellezza, dell'amore e della libertà di espressione professata da Sune e la mia spada incrocerà sempre i distruttori e gli oppressori.  Lui invece è il mio sincero amico Gino. indico il rinoceronte.

Perdo qualche secondo a Sistemare i lunghi capelli rossi che durante la battaglia si erano scompigliati. 

Cosa succede in questo crocevia? la situazione mi sembra critica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Sei la benvenuta, Tamaraah figlia di Sune. Anche io seguo la via dell'Amore, secondo gli insegnamenti del mio maestro: ""Fai agli altri quello che vorresti gli altri facessero a te". Spero dunque che gli armamenti non siano l'unica cosa che prendi in mano con piacere.
Quindi mi volto verso il resto della compania.
Direi di fare rapporto al Carogna e tornare a cazzeg... alle nostre incombenze.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...