Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato


Turno dei malvagissimi

il gigante è un pò stordito e lentamente si alza e i prossimi 6 secondi li usa per alzarsi in piedi, chinarsi per prendere la mazza con una mano e con l'altra prendere una pietra dal carretto.

gli orchi invece cominciano a svegliarsi e per aiutare il master nella loro gestione, si dividono in due gruppi. sembrano capitanati da uno un pochino più grosso ma lo distinguete chiaramente da come è vestito e equipaggiato rispetto al gruppo.
uno dei due gruppi si lancia in mezzo agli alberi e li vedere muoversi in mezzo, un pochino più rallentati ma sembrano decisamente intenzionati a prendervi da un lato, l'altro comincia ad avanzare verso di voi con delle balestre intente a ricaricarsi.

Spoiler

secondo turno a voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione aggiornata per tutti

la situazione è questa... dalla porta del crocevia, a circa 50 metri, ci sono due carri senza ruote e ribaltati con sopra tutto quello che è stato utile per apparecchiare una tavola alla bellemeglio. la strada è piuttosto larga, 20 25 metri, contornata da un lato da alberi di un bosco che va inoltrandosi e infittendosi. Sull'altro lato invece una parete rociosa molto alta e impossibile da scalare. Rocchio e Demen si trovano ad alcuni metri davanti ai due carri, il gigante si trova a circa 5 6 metri di distanza in piedi, con in mano una clava di legno piuttosto grossa e una pietra nell'altra. dietro di lui un gruppo di orchi, circa una 30ina, che si stanno avvicinando capitanati da uno leggermente più grosso ma vestito decisamente meglio.

Solo per Vitellozzo, Demen, Rocchio

Spoiler

VItellozzo invece si trova tra gli alberi a sinistra della strada, insieme a un gruppo di orchi, 5 per ora più un capitano, con un grosso gruppo di circa 20 che si stanno avvicinando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Il mio horyunken, per quanto ben assestato e ben realizzato, ha l'effetto secondario di mandare il gigante a ridosso della sua mazza e delle pietre del carro, ma il grosso str**zo che cammina è sempre piegato. Con due rapidi passi mi porto al fianco del nemico e, continuando il movimento, cinturo il suo collo scoperto e faccio un piccolo balzo in aria per mettere in atto la mia famosa RKO contro il carro di pietre

Master

Spoiler

In base alle tue direttive, spero di essere stato di tuo gradimento

In ogni caso, Artiglio +9, danni 1d6+6

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

 

All'apertura delle porte vedo dietro i carri lo scontro contro il Gigante ed il sopraggiungere di altri orchetti Quel cacasotto del carogna sta dietro le mura e consiglia di essere l'ultimo baluardo della difesa ... do un colpetto a Gino per farlo proseguire oltre le porte. 

Con Gino mi allargo sulla strada e sfodero lo spadone e lo faccio roteare per concentrarmi mentre continuo a studiare il campo di battaglia ed individuare la direzione migliore per ingaggiare, al momento giusto Gino sbuffa, si ferma e gratta a terra. Un urlo esplode e parto alla carica verso l'orco ben vestito AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!! volteggio l'arma sul fianco aumentando sempre più il ritmo, puntando a sfondare le file nemiche.  

 

Spoiler

 lo attacco in carica(+2 txc). Poderoso (-2 txc +4 danni). In totale  +14 txc. Danno 2d6+13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

questa volta il gigante è pronto... o almeno semi pronto. il tuo primo pugno va a infrangersi sulla mazza che tiene in mano. la mette però trasversalmente e il contraccolpo finisce effettivamente sui suoi zebedei. Dal colpo si china ovviamente in avanti per il dolore e il tuo secondo pugno, un montante in pieno mento, lo fa balzare all'indietro di diversi passi.

Demen

Dopo i due pugni di Rocchio, lo vedi barcollare e così decidi che è giunta l'ora di farlo cadere a terra completamente facendogli battere la testa per terra... o quasi... alcuni orchi ne fanno da tappeto morbido, il gruppo che stava arrivando. la tua mossa è tanto figa quanto portatrice di una bella mischia con un pò di orchi.

Vitellozzo

compiendo una veloce veronica intorno all'albero, spunti al fianco di un altro orco che finisce con la gola trafitta dalla tua arma. l'albero si frappone fra te e l'orco ben vestito, che tiene la freccia dell'arco incoccata, aspettando un varco. a un certo punto la senti scoccare e senti la freccia.. che arriva da dietro, mancandoti di pochissimo. sembra proprio che abbia giocato di sponda.

Tamaraah

quando esci al galoppo del tuo rinoceronte, oltre alla situazione da me descritta prima, noti alcune figure dietro ai carri che lentamente si tirano su... ma non sono normali. Vedi la loro pelle orchesca colare come se fosse sciolta solo per metà, dal viso e dalle braccia. tre sono gli orchi, uno vestito da sciamano, uno più grosso degli altri e un ogre ancora più grosso.

Orchi e nemici vari.

Il gigante, non avendo accusato colpi alla testa si tira su velocemente, più in fretta di quanto vi potevate aspettare. la mani impugnano sempre la mazza e una pietra, e dopo averle osservate entrambe per una frazione di millisecondo, decide di vestire i panni del miglior Joe di Maggio che si abbia mai visto e dopo aver lanciato la pietra in alto, e impugnato la mazza a due mani, colpisce la pietra con una violenza inaudita, sparando un fuori campo ma tenendolo stile missile terra-aria. La pietra, diventata proiettile, fa scomparire 5 immagini speculari di Rocchio e va a colpire le mura del crocevia, creando un buco di un paio di metri di diametro in centro alle mura, leggermente a destra della porta d'ingresso. il proiettile investe un gruppo di mercenari sbattendoli a terra fermandosi poco dopo, contro le mura di una casa poco distante.

l'ogre, l'orco grosso e lo sciamano decidono di dare il benvenuto a Tamaraah mettendosi davanti. L'ogre e l'orcone direttamente sul cammino del rinoceronte, mentre o sciamano comincia a gesticolare lentamente, molto lentamente con l'intenzione di voler lanciare un incantesimo.

Gli orchi intorno a Demen (troll) cominciano a colpirti ripetutamente ma pochi superano la tua pellaccia dura, e i danni procurati sono minimi, ma sei praticamente circondato da diversi orchi, con le armi più disparate.

Intanto il gigante ha afferrato una seconda pietra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Per un istante vorrei alzare le braccia al cielo e gridare GRANDE JOEEE!!!
Poi però penso che siamo in squadre opposte... che sfiga.
Comunque sia, questo è ormai chiaramente diventato un duello di palle.
L'importante è non perdere il ritmo! Se lui è Di Maggio, io sono Balboa: destro sinistro, doppio colpo secco sulle gonadi di Mr. Baseball.

Spoiler

Raffica +9/+9, danni 1d8+8+1d6 fuoco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaraah

il volto mi si contorce dal disgusto guardando quelle figure cosa sono queste creature immonde, sarà meglio indirizzare le mie energie su di loro.

Tiro le redini da un lato per deviare la corsa di Gino state attenti si rialzano immonde creature da dietro grido mentre coordino la cavalcata. Che il potere dell'amore possa schiacciarvi per sempre indirizzo la carica verso lo sciamano

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Il gigante non pare accusare i nostri colpi per il momento, anzi, si cimenta in un fuoricampo davvero niente male, tanto bello che, per un attimo, mi fermo ad applaudire

Poi mi volto e gli sorrido

Bravo, bel colpo. Ma quello cos'è? dico indicando un punto oltre la spalla del gigante e poi ne approfitto per colpirlo con un calcio nelle pa**e, sperando di fare una bella meta

DM

Spoiler

Attacco +9; danni 1d6+6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Senti Gigi, devi mirare qua.. Gli dico puntando il dito sul petto ..ma prima di farlo, dammi tempo di infilare la mia arma in qualche tuo amico. Meno vino per voi, più per me

Poi mi lascio andare ad un rutto pazzesco che sfrutto per confondergli le idee sulle mie intenzioni, ovviamente voglio prima liberarmi la via dagli orchi a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

questa volta a differenza delle altre, trovi il gigante pronto e il tuo pugno, il primo lo manca completamente. Il gigante sembra voler rispondere al tuo attacco con un secondo strike e alza la pietra in cielo. quando alza lo sguardo per poterla colpire, il tuo secondo pugno ha effetto e lo colpisci subito sotto al mento, facendogli piegare la testa in avanti. la pietra gli cade in testa e poi per terra. 

Demen

sei pronto a caricare il calcio che neanche Mark Lenders caricava così per il suo tiro della tigre. quando sei pronto per lo slancio in avanti, ti accorgi di non riuscire più a muovere la gamba, come se fosse bloccata. abbassando lo sguardo, diversi orchi, con delle corde tese, ti hanno bloccato i movimenti della gamba destra, lasciandoti in equilibrio precario su un piede solo, mentre il destro è indietro, pronto a caricare ma bloccato.. Duri pochi secondi in quella posizione e cadi rovinosamente in avanti. fai in tempo ad appoggiare le mani per terra, prima di romperti il naso.

Tamaraah

la tua scelta di deviare verso lo sciamano ti salva la vita, perchè un attimo dopo aver tirato le redini di gino, un proiettile di dimensioni discrete ti passa accanto. Non hai la possibilità di girarti per controllare di cosa si tratta perchè gino è entrato in versione berserk e punta dritto allo sciamano che sotto al suo corno e zoccoli cade rovinosamente a terra. il teschio del corpo rimane piantato nella punta del corno del rinoceronte mentre il corpo viene maciullato dagli zoccoli e dal suo passaggio. la carica ti porta leggermente oltre e i due orchi, quello grosso e l'ogre cominciato a inseguirti con le mani spianate.. quando torni a girarti davanti, ti accorgi che all'interno del teschio dello sciamano si trova una gemma, completamente nera, che pulsa, ti sembra che pulsi, ma che pian piano rallenta i battiti fino a smettere e sgretolarsi sulla testa di gino. la polvere gli cade addosso per poi volare via nell'aria. 

Vitellozzo

la tua provocazione ha effetto sperato, e anche qualcosa di più. dopo aver ucciso altri due orchi facilmente passandoli a fil di spada, i rimanenti, quelli del primo gruppo vengono fucilati letteralmente da quello ben vestito, che da ora chiameremo DAMERINO, con una voce gutturale simile ai tuoi rutti che ti dice - io e te, soli, per vedere chi vince, niente più distrazioni.. ti ucciderò con le mie mani... frecce... volevo dire frecce....

rimane sull'albero e comincia a incoccare due frecce nello stesso momento, aspettando il momento buono per colpirti. l'albero dietro al quale sei, ti offre una copertura completa per ora, ma non ti permette di vedere dove si trova il nemico.

Orchi e gente brutta

Quelli che erano riusciti a bloccare Demen sono subito sopra di te dopo che sei caduto, nel tentativo di raggiungere la tua testa e darti il corpo finale, mentre alcuni anche sembrano intenzionati a farti una rettoscopia senza anestesia. La situazione si fa interessante per te.

Il gigante cerca di riprendersi ma il colpo arrivato al collo non gli permette di respirare bene e comincia a barcollare tossendo come un fumatore incallito, sputacchia un paio di volte e in mezzo c'è anche il sangue,.... ma in tutto questo la mazza è rimasta in mano. due colpi arrivano in direzione di Rocchio, ma solo immagini spariscono e i colpi vanno a vuoto. tra le gambe del gigante noti che il Damerino n°2 è in attesa, poco più indietro e si gusta la scena, aspettando senza tanta impazienza il suo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Sto per caricare un perfetto "tiro della tigre" quando mi ricordo, troppo tardi, dei numerosi orchi che mi stanno tra i piedi; i piccoli pelleverde-grigio-marrone riescono a buttarmi a terra e mi sono subito addosso. Prima di alzarmi, faccio un paio di flessioni con gli orchi sulle spalle, quindi mi rimetto in piedi e, per ringraziarli, inizio a prenderli a calci

DM
 

Spoiler

 

Mi rimetto in piedi (vedi tu per gli AdO..), poi picchio un orco

TxC +6, danni 1d6+6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tamaraah

Mi esalto nella riuscita della carica con Gino Sii mangia il grosso corno nel nome del dolce su e giù!!! 

sarà meglio scendere e lasciare Gino al sicuro non vorrei fosse ferito da questi schifosi scendo agilmente dal rinoceronte mentre lo lascio proseguire nella carica. Mi posiziono con gambe larghe e preparo un contrattocco all'arrivo delle bestie oscene alla mia vista. 

Gino, qui ci penso io tu trova un posto tranquillo, ti raggiungo con qualche teschio di ogre sottobraccio appena ho finito. 

Lo sguardo è concentrato pronta a reagire ad ogni evenienza mentre oscillo spostando il peso dello spadone quasi come un bimbo con un arnese troppo pesante in mano. 

 

Spoiler

Rimango sulla difensiva ed aspetto che arrivano alla portata per prendere il primo che si avvicina.

Txc 12 danno 2d6+9. Ca'+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Il gigante barcolla, forse ebbro di piacere per il continuo contatto testicolare.
Un nuovo atletico unodue portato al suo scroto e' condito con un wataaah!! che infonde nel mio tocco il potere speciale del bee-deh, antica arte tantrica marziale.

Spoiler

Raffica +9/+9, danni 1d8+8+1d6 fuoco. colpo stordente tempra CD 17

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Senti Gigi, ho da fare eh.. ciao ciao gli faccio il più classico tra i classici gesti dell'ombrello e vado a vedere che caz sta succedendo dove sente grida urla hadoken aryouken, tiri della tigre, storie di storie che non sto nemmeno ad immaginare perché non capisco

Il primo che becco adesso lo sfiocino di cattivo, devo bere al più presto, sono in astinenza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen @dalamar78

le tue flessioni ti riescono molto male. le corde sono state tese con intelligenza, esattamente alla base dei muscoli essenziali, quindi non riesci a farti forza e quindi ad alzarti. questo ti obbliga a cercare una seconda soluzione, anche perchè senti che qualcuno cerca di tagliarti gli stivali per arrivare ai tuoi tendini. Sembra la stessa tecnica che i nani usano per colpire e uccidere i giganti. 

Rocchio @Dmitrij

i tuoi colpi come sempre vanno a segno, purtroppo non esattamente dove hai mirato ma poco più su rispetto allo ...., va be ci siamo capiti! il gigante perde conoscenza e dopo aver fatto due passi barcollanti all'indietro, cade di schiena... esattamente sopra a Demen e agli orchi, lasciando andare anche mazza e pietra che teneva in mano. la situazione è piuttosto comica direi, un pò meno per Demen.

Vitellozzo @Fezza

mentre ti dirigi verso il limitare della foresta, fai fuori altri due orchi degnandoli a malapena di uno sguardo. Riesci ad arrivare in tempo per vedere il gigante che, barcollando, rovina all'indietro sulla schiena di Demen trasformato in troll. ti accorgi anche tu che Demen non si trova proprio nella posizione migliore, ma la tua sete di vino e questa tua sensazione di sobrietà improvvisa non ti fa ragionare proprio nel miglior modo e cominci a ridere sguaiatamente. Sembra un cartone dei looney toons.

Tamaraah @Ocotpus83

l'ogre, quello più grosso dei due, ti carica velocemente con una spada curva dalla lama larga, un falchion direi a prima vista, con alcune incisioni sopra. la sua faccia per metà scheletrica si pare che stia sorridendo. il colpo arriva in diagonale dall'alto verso il basso da sinistra verso destra. All'ultimo ti sposti di lato frapponendo la tua arma alla sua in modo che le lame si incrocino fino a quando la tua di lama apre uno squarcio sul braccio con cui l'ogre teneva la spada. la tua arma fa scintille con le ossa dell'ogre che non sembra sentire proprio nulla di quello che è successo. Ma non hai tempo per formulare pensieri perchè subito dopo il secondo orco, Damerino n°3 con una grossa clava piena di spuntoni, cerca di colpirti in orizzontale ma, da grande fan di Matrix, inclini la schiena all'indietro fino quasi a toccare per terra con la coda di capelli che hai, schivando il suo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

ADRIAAAANAAAAHHH ... urlo soddisfatto quando il gigante cade a terra con un tonfo, sfinito dal godimento. Rocchio! Rocchio! sento qualcuno che mi chiama.
Adriana e' il soprannome che ho scelto al momento per Demen, in evidente difficolta'. Penso sia lui che mi sta chiamando. Scatto quindi in suo soccorso per distribuire del buon fisting ai suoi molestatori.
Prenderli da dietro e' sicuramente la mia tecnica preferita.

DM

Spoiler

Pugno nelle mani +11, danni 1d8+8+1d6 fuoco.

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

A quanto pare questi maledetti pelleverde-grigia-marrone hanno fatto un lavoro migliore di quanto pensassi con le corde, senza contare che quell'obeso del gigante mi è finito proprio sopra la schiena, impedendomi di rialzarmi; cercando di fare appello ad ogni briciolo di forza che mi concede questa nuova forma, provo a girarmi su un fianco in modo da disarcionare il gigante sopra di me e, nello sforzo, mi scappa anche una potente scureggia

DM

Spoiler

Check di Forza (se serve) per girarmi su un fianco e togliermi di dosso il gigante

Se questo conta come azione di movimento, poi faccio un attacco, da terra (quindi -4 a colpire) ai danni di uno degli orchi che mi ballano intorno

TxC +9; danni 1d6+6

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...