Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato


Rocchio

Beh anche offrire da mangiare e da bere è un incontro diplomatico! Almeno guadagniamo tempo.
Mi gratto la testa, togliendo una crosticina, quindi mi alzo di scatto.
Vabbeeene vado io. Fate preparare uno dei carri di salmerie. Metteteci anche una delle damigiane di Vitellozzo, così mi accompagna.
Fate preparare anche torce, con la notte non vedremo più una beneamata fava, mentre loro sì. Fate una conta degli uomini.
Io intanto prendo un lenzuolo bianco e vediamo che càzzo vogliono questi orchi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Elosapevoio.. camadò. Pure la damigiana, per forza?
Mi lamento, so che è inutile.. ma ci tento lo stesso

Tutto quello che ha detto Rocchio è giusto.. fate quel che ha detto.. però dentro la damigiana, a sto punto metteteci del veleno! 
Che li sterminiamo tutti sti strònzi! Mannaggia alla loro mamma buhaiola.

Noi ce l'abbiamo la possibilità di proteggerci dal veleno se ci offrono il vino, vè?
Vabbeh, io mi porto una buta per noi, al massimo ci beviamo questa e in cùlo a sti schifosi.

Sputo per terra. 
Il mio piano è, come sempre, fantastico, degno di una mente brillante e lucida come la mia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa un ora a un centinaio di metri dal crocevia avete allestito grossi tavoli pieni di roba da mangiare e acceso due fuochi da entrambe le parti del tavolo improvvisato per illuminare la zona. una grossa damigiana con dentro il vostro veleno per topi è al centro del tavolo, avete scelto quella più grossa per attirare l'attenzione degli orchi.

Dopo circa un ora di silenzio se non qualche rutto qua e la di Vitellozzo, vedete avvicinarsi alcune figure in lontananza. quando entrano nel fascio di luce dei due falò, vedere l'ogre, lo sciamano, un orco tutto dipinto e il gigante delle colline che però si ferma e si siede a gambe incrociate a 20 metri di distanza, con il suo carretto pieno di pietroni al suo fianco.

l'ogre fa un passo avanti, un enorme clava con degli spuntoni in mano appoggiata alla sua spalla. questo essere uno scherzo? cosa fare voi sciocchi? mentre con la clava indica tutto quello che avete imbastito. voi pensare davvero che io stare ai vostri giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Apro le braccia verso l'orco che ha appena parlato e mi avvicino alla damigiana, abbracciandola.

Amo il vino.
Amo questa damigiana.
E non vorrei mai abbandonarla, ma.. 
dò una golata alla bottiglia  che tengo in mano e sbrodolo un pò di vino sul giacchetto ..insomma, càzzo, sto vino è troppo buono per berlo da solo.

Voi mi sembrate assetati, gente che può fare festa con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Faccio avanti qualche passo, mi schiarisco la voce e quindi mi rivolgo agli orchi Pota fìga, me so mia un genio... esordisco tentando di imitare la loro cultura orale Però vi dico che a questo ragasso qui ci piace il vino. Tanto nè!! Mica poco! Se vi da una damigiana anche a voi, pota significa che vi vuole bene davvero nè. Cioè non c'ha la cativeria dentro, l'è brao.
Pota noi volevamo solo capire perchè ci venite qui da noi poveri cristi, che già fatichiamo ad arrivare alla fine del mese. Arrivate col caretto di sassi e mi dico: magari ci rubano il lavoro a noi muratori? Ma perchè ostia, che già ce n'è poco. E quindi abbiamo pensato: ci diamo un bel bicchiere di vino e magari  troviamo un...un... un... un solusione ecco. Vera nè!! Che non conto su balle io.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

A quanto pare i due fuori di testa che rispondono ai nomi di Rocchio e Vitellozzo lo allestiscono davvero uno pseudo-banchetto per gli orchi..

Rimasto senza parole, mi limito a seguire i due e ad attendere, fino all'arrivo dell'ogre, dello sciamano orchesco, di un altro orco tutto dipento e del gigante, situazione non certo delle migliori

Secondo me non se la bevono.. In tutti i sensi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Pota ostia non possiamo dire niente... allargo le braccia sconsolato davanti all'orco ...vi prendere quei quater capre pelle e ossa che abbiamo e la baracca del Vitellozzo, dove anche le mosche ormai c'hanno schifo ad entrare. L'è mia u bel afare, ma pota, contenti voi...
Oppure  ci sediamo a mangiare qualcosina che ha preparato la Giusi, finiamo la damigiana, e possiamo pensare a far la festa a un paese un po' più grande ecco, con tante capre con le corna belle, e il pelo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

umani... sempre l'ogre che parla...  per capire come noi fare con voi, ecco una dimostrazione... con un ampio gesto indica lo sciamano che fa un passo avanti, comincia a muovere lentamente le mani in modo arcuato lasciando delle scie verdi e nere, fino a quando punta il dito verso Kainen  e il cerchio verde si concentra in un raggio sottile che lo colpisce al petto. Rimanete completamente stupiti del fatto che di kainen non rimane più nulla se non un mucchietto di polvere. neanche i suoi effetti personali rimangono intatti...

adesso noi sedere a questo tavolo, mangiare e bere mentre voi radunare tutti qui fuori davanti e vedere insieme di risolvere situazione. e in fretta anche...

l'ogre, lo sciamano e un grosso orco si siedono al tavolo improvvisato mentre si avvicina il gigante e comincia a mangiare anche lui.

  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

A quanto pare lo sciamano orco è uno tosto, ha incenerito Kainen con una singola magia, non che fosse mai stato particolarmente robusto ma la dimostrazione di forza ci ha colpito in maniera importante; in ogni caso però lo strampalato piano di Vitellozzo pare funzionare: i nostri "invitati" si siedono ed iniziano a mangiare

Con un gesto della mano, invito quindi i miei compagni a seguirmi per allontanarci dal banchetto

Ca**o! esclamo quando siamo fuori dalla portata delle loro orecchie Quello sciamano è parecchio potente..

Mi volto ad osservare gli orchi e company, quindi riporto la mia attenzione su Vitellozzo e Rocchio Ora che si fa? Aspettiamo di vedere se il veleno fa effetto e poi stendiamo quelli ancora in piedi o avete altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Limortaccidepippo

Seguo Dement(te) qualche passo lontano dal "banchetto funebre" che gli abbiamo preparato, sperando che faccia effetto tutto quel vino.. almeno qualcuno dovrà sdraiarlo se non accopparlo!

Non ho capito una mazza di quel che è successo, ma quella magia è decisamente qualcosa che va oltre le nostre possibilità, non so mica se riusciremo a evitare un disastro, sicuro il primo da dover eliminare è proprio quello, ma noi siamo solo in tre più qualche decina di uomini.. vediamo chi crepa di questi, poi nel caso li assaltiamo nella notte, non so che càzzo fare se non scappare, fare i codardi e poi far loro male con azioni di guerriglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Oltretutto pare che per loro la magia funzioni benissimo, al contrario che per noi... Questo sì che è un vero dito nel cùlo, e nemmeno di quelli piacevoli.
Di notte gli orchi ci vedono benissimo, noi no, eviterei di combattere. Piuttosto, l'idea di filarcela è da tenere in considerazione. Sentiamo che dice il capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...