Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato


Vitellozzo

Alcuni che lo hanno visto ti comunicano che si è diretto verso le montagne almeno un ora fa. Alcuni tenerti vengono a comunicarti che sono pronti a piazzare i propri sottoposti lungo le mura aspettano solo tue direttive

Demen

Passata la cresta, capisci benissimo che il fumo arriva da diversi fuochi da campo. Almeno 7 8 fuochi circa con intorno delle creature ma da quell'altezza non li definisci bene tranne uno. Un gigante, seduto da un lato del campo. 

Modificato da Comics Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Oh mèrda... Mi guardo una mano, poi l'altra, non ho bisogno di guardarmi allo specchio. Speriamo passi entro l'ora dell'incanto, se resta così dovrò rifarmi il guardaroba.
A questo punto non mi rimane che andare alle porte dove stanno tornando i contadini per controllare che tutto fili liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Mmmm.. Visione ben poco rassicurante quella.. penso mentre osservo il gigante

Quindi mi allungo oltre il campo improvvisato per un centinaio di metri per poi tornare indietro alla massima velocità, abbassarmi di quota per vedere che tipo di creature sono, quindi risalire e puntare verso "casa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Si ma pùttana eva.. quello se ne va e voi non mi dite un càzzo? Sono leggermente irritato.. avremmo dovuto controllare la città e far tornare indietro tutti

Dai dai.. disponete gli uomini e AVVISATEMI DI TUTTO che qua non stiamo a pettinare le bambole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

gli sguardi su di te per il colore della tua pelle permangono per un ora intera, per poi tornare al loro colore naturale. La popolazione comincia a sbrigarsi nel rientrare nel crocevia, soprattutto dopo le urla concitate di alcuni tenenti che cominciano a far sentire la voce.

Ciò che si portano dietro sono lo stretto necessario, non i viveri o animali come era stato chiesto. Nel caso fosse un combattimento lungo, allora immagini potreste avere problemi di cibo.

Demen

La tua volata più bassa ti da la possibilità di dare uno sguardo più accurato alla situazione. molti orchi, una cinquantina circa e un gigante sicuramente. di fianco al bestione vedi un grosso carro pieno di pietre di grossa taglia, nessun animale che lo tira però. in mezzo a loro vedi distintamente un orco più grande degli altri, decisamente più grosso e più brutto. lo riconosci come un ogre. la tua attenzione è attirata anche da un orco vestito in modo strano e già questo fa notizia. ha un lungo bastone in mano e un mantello nero che lo copre fin sopra alla testa.

Vitellozzo e kainen

nell'arco della successiva mezzora tutti gli uomini sono disposti lungo le fila e le vedette al loro posto, con alcuni corni e specchietti per le segnalazioni eventuali. vicino a te, uno dei tuoi tenenti. il clima tra i commilitoni non è del più sereno e rilassato, si può leggere sul loro sguardo la tensione. per molti è la prima volta.

Kainen

vedi la stessa situazione che vede Vitellozzo, a differenza del fatto che in questo momento non ti trovi sulla torre d'assedio presente vicino alle mura ma sei vicino all'ingresso principale, chiuso da poco.

 

Modificato da Comics Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Neanche le cose basilari capiscono... bisogna ficcargliele sempre dentro a forza.
Raduno quindi un gruppo di giovani reclute Prendete un carro e due cavalli, fate un giro delle fattorie più vicine e caricate viveri. Una volta che il carro è pieno, tornate qui a scaricare, ai magazzini. Se c'è tempo ripetete l'operazione, ma vi voglio dentro le mura prima del crepuscolo. Altrimenti, vengo a cercarvi di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Partono in 4 gruppi velocemente e nell'arco di un ora, sono molto carichi. alcuni sono più lenti a causa di alcuni animali da fattoria legati al carro con delle corde.. mucce, pecore... la raccolta ha prodotto buon frutto

x tutti tranne Demen

Spoiler

le ore passano senza avvenimenti particolari da segnalare se non la visita, ogni tanto, del carogna per tenere sotto controllo la situazione. Quasi all'imbrunire, alcuni rumori di zoccoli di cavallo in lontananza cominciano a farsi sentire, due uomini a cavallo sono di ritorno alle mura. Vitellozzo ti pare che facciano parte di alcune vedette appostate più lontano.

Si avvicinano al gruppo vostro, il cavallo sbuffa rumorosamente... stanno arrivando signore, una cinquantottina di elementi credo, più un gigante e uno più grosso degli altri e molto più brutto. E mi sembra di aver intravisto anche l'uomo scheletrico che era venuto da noi lo scorso ieri... ma non ne sono certissimo.

quando stavano per raggiungere il campo di Bill abbiamo abbandonato la posizione avvertendo i compagni dietro di noi e siamo giunti fino a qui per parlare dare a voi le informazioni viste.

vitellozzo credi di aver bevuto abbastanza ma poi li guardi in faccia e pensi che siano proprio così loro. La situazione non sembra delle migliori

Spoiler

checkpoint domani alle 12

 

Modificato da Comics Hunter
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Mapputt.. un gigante? dì ma.. hai bevuto anche tu o è tutto vero? Li squadro per bene ma non mi pare che possano dirci càzzate simili, almeno non così grosse.. anche se il pesce d'aprile non è poi così lontano

Ma questi elementi.. quei 50.. che cosa sono^?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

per lo più orchi signore.. alcuni erano strani, si muovevano ciondolando come se fossero ubriachi. Ma non so dare altre informazioni, quando li abbiamo avvistati siamo partiti di corsa qua per riferire ciò che avevamo visto e... vedi che cercano lo sguardo l'uno con l'altro per farsi forza a vicenda. non volevamo stare in prima linea signore, sono sincero..

Link al commento
Condividi su altri siti

kainen

Il cancello viene chiuso ai tuoi comandi e legato con delle pesanti catene fatte passare intorno ai grandi tronchi che costituiscono le mura del crocevia. ma se le voci che girano sul gigante sono vere, basteranno davvero a resistere ai suoi colpi?

demen

il ritorno a casa ti occupa circa una decina di minuti quando vedi le mura del crocevia chiuso, le guardie schierate tutte intorno e i tuoi colleghi ufficiali dietro le mura che danno gli ultimi ordini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Senti.. io sta storia l'ho già sentita.
MORTACCI LORO E MORTACCI DE PIPPO! Adesso che càzzo facciamo?

Un gigante.. io dico.. un gigante.. come facciamo a combattere un gigante. Gli altri possiamo pure controllarli.. più o meno, ma un gigante..

La prima cosa che faccio mentre parlo con Demen(te) è di ricercare mentalmente tutti i punti dove ho posizionato le mie scorte di alcol.. mi serviranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'arco delle prossime ore non succede assolutamente nulla, se non il fatto che altre vedette tornano indietro segnalando l'avvicinarsi del gruppo di nemici avvistati tempo fa. quasi all'inizio dell'imbrunire, sentite un forte rumore di schianto provenire da di fronte a voi. alcune vedette non tornano più.. immaginate che il gigante abbia cominciato a lanciare. facendo un rapido calcolo, pensate che entro un ora scarsa possano essere alle porte del crocevia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Eh penso proprio che bisogna andare a prendere a sberle questo gigante. Serviranno dei pugni giganti, e con la magia che fa un po' come càzzo le pare sarà pure più complicato, anche se penso che sia un problema anche per loro. Non per il gigante però, a lui bastano i pugni giganti.
Potremmo fare un diversivo? Fingere un incontro diplomatico e poi sbemm... o noi o loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Seh.. ce lo vedo io un dialogo tra noi e un gigante. 
E con gli orchi.. però possiamo architettare una roba diversa: un banchetto aggratisse per quelli.. che sicuro ci cascano come delle pere marce dall'albero e poi spatapeum.. una scarica di schiaffi non gliela leva nessuno.

Quanta roba abbiamo da mangiare? Offrire? Ovviamente non menziono mai la roba da bere.. non sia mai

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...