Vai al contenuto

Il forgotten come non lo avete mai visto...


Comics Hunter

Messaggio consigliato

Tempi duri per voi spavaldi avventurieri.

Il forgotten come lo conoscete voi comincia a sparire piano piano, gli Dei non dispensano più poteri e magia al primo che trova e molti di loro cominciano a diventare esremamente capricciosi. Anche quelli che normalmente sono a base dell'ordine e della pace comune, rientrano in quel range che, per pura noia, così si dice in giro, per rimettere a posto l'ordine sociale del popolo, così dicono altri, dispensano poteri inimmaginabili a chi non li sa gestire e viceversa.

tutti e 4, facenti parte della compagnia mercenaria dei Miserabili, comandata dall'uomo che tutti chiamano IL CAROGNA, avete girato in lungo e in largo lasciando il proprio marchio distintivo vostro, una desolata devastazione dei campi, donne gravide e cuori infranti, ma ogni missione commissionata sempre portata a termine, con alcuni effetti collaterali, che i committenti hanno "ignorato" a forza, una volta ingaggiata la compagnia, in quanto si sa, se li assoldi, il prezzo da pagare è anche questo. Ognuno di voi ricopre nella compagnia il ruolo di luogotenente.

Il vostro attuale compito è quello di proteggere, assistere e difendere il crocevia del commercio. Un piccolo villaggio sperduto tra le montagne, ma esattamente in mezzo all'unica via di passaggio per i commerci oltre la catena montuosa. La strada principale e sempre aperta al traffico, anche nella stagione invernale più inoltrata. Il paesino nacque in funzione della torre del mago. Un unica torre al centro del villaggio che sovrasta le case del popolo di diversi metri. Una torre circolare al centro della piazza del paese, casa di un vecchio mago che dopo una vita passata in giro per il mondo decise di vivere i suoi ultimi anni sperduto, li dove mise la sua torre, facilmente un incantesimo poi reso permanente. in breve tempo diventò un punto di riferimento per i viaggiatori che cercavano riparo. Arrivarono poi i primi popolani che aprirono una locanda li vicino fiutando un possibile affare, e così a poco diventò un piccolo villaggio di montagna. qualche campo coltivato, il fiume che attraversa il paese, alcune botteghe e un fabbro, di modeste dimensioni.

Il vostro compito, presso il crocevia, è quello di difenderlo, di assistere gli abitanti e di controllare che tutto funzioni, in attesa che venga riorganizzata la forza militare stanziata dalla città più vicina, a due giorni di cammino da li. La precedente è stata completamente decimata da alcune razzie orchesche di tribù delle montagne presenti nella zona. Il Carogna ha temporaneamente assunto il ruolo di sindaco ad interim, fin quando il paese non sarà pronto di nuovo ad eleggere un rappresentante che, in coordinamento con il sergente delle guardie si occuperà dell'amministrazione del luogo. Il carogna e i luogotenenti, 6 in tutto, alloggiano tutti all'interno della torre, più grande rispetto alle apparenze, con più sale che probabilmente sfruttano spazi extra dimensionali.

Mezzodì pieno, gironzolate per le vie con nessuna intenzione di fare qualcosa. Fare il luogotenente vi piace e parecchio anche....

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete per le strade del crocevia tutti e 4 insieme e state camminando mentre date disposizioni ai vostri sottoposti per alcuni ruoli di routine. È parecchio che non capita nulla quando sentite dietro di voi alcuni rumori di passi concitati. Vedete due ragazzi giovani, li riconoscete come due nuove reclute della compagnia. I loro nomi non vi interessa saperli. 

Chiediamo scusa tenenti, sappiamo che per non volete essere disturbati e che dobbiamo cavarcela da soli, ma... Alla porta è giunto un... Come potremo definirlo... Credo che questo meriti la vostra attenzione.. Alla porta nord! Per ora è in stato di fermo in attesa. 

Vi viene un dubbio, alla porta avevate dato disposizioni perche due nuove reclute la sorvegliassero.. Ma se sono entrambe qua... Alla porta chi c'è?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Sto pisciando contro un albero.. e mi vengono a rompere i còglioni.
Sto pisciando a favor di vento, per non sporcarmi.. e mi vengono a rompere i còglioni.
Però non è che posso sempre fregarmene, devo mantenere un minimo di contegno.

Mi giro, controvento.Mi piscio sui pantaloni.

Nemmeno me ne accorgo  
Ascolto i due che parlan di qualcosa alla porta Nord ma mi sovviene che non sono solo e posso delegare tranquillamente.

Rocchio, Kainen, fate voi vero? 
Ho tutta la bocca impastata mentre parlo, e mi sforzo pure di farlo non avendo minimamente voglia di sbattermi mentre ho mal di testa.

..e sto ancora pisciandomi sulla gamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Eeeh... sospiro, la passeggiata pomeridiana rovinata. Voi siete i nuovi vero? squadro le due reclute dalla punta dei piedi a quella dei capelli, misurandoli. Va bene, fate strada e nel frattempo cercate di spiegarvi, con parole semplici, vostro, cominciando da chi c'è a mantenere il fermo del... coso mentre voi siete qui. Su su! batto le mani Muovete i vostri bei culetti bianchi e flaccidi, io vi vengo den...dietro, intendevo. Sento già che qualcuno sarà in punizione, stasera.
Prima di incamminarmi, getto uno sguardo al Vitellone Ti sei pisciato addosso. Ancora. L'incontinenza è sintomo di vecchiaia sai? Forse dovrei darti una controllatina alla prostata.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che è umano... Per metà... L'altra metà è come se fosse... Come dire... Decisamente imbarazzato, volta lo sguardo verso il suo compagno d'armi che risponde per lui.. Mezzo morto.. Si vede tutto. Gli abbiamo chiesto di coprirsi e di aspettare li e che saremo venuti a chiamarvi e di non muoversi. E quando ci ha giurato che non si sarebbe mosso, allora siamo venuti di corsa a chiamarvi. 

Nel frattempo vi incamminate in direzione della porta nord per verificare la veridicità delle sue parole. 

Cosa avremo dovuto fare? Rimanere da soli con lui??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

Cos? Le parole di Rocchio mi stordiscono e mi fanno riprendere allo stesso momento
Cerco di riprendere il controllo del mio gingillo e me lo rimetto nei calzoni, facendo finta che nulla sia successo.

..vento di mèrda. Commento sottovoce arrabattandomi nel seguire il gruppo verso la porta Nord.
Cosa vuol dire mezzo morto? Incalzo i due ragazzetti avvicinandomi a loro con una fiatella che farebbe svenire un cavallo.
Il "Giangiacomo" ce l'aveva? Gli mancavano dei pezzi? Ma chi è che li ha fatti arruolare sti due? Dico rivolgendomi agli altri 'Tenenti ..andiamo veloci che non abbiamo tutta la giornata, almeno risolviamo sta cosa e riprendiamo a fare quel che stavamo facendo, qualsiasi cosa fosse.

Come se avessimo qualcosa da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kainen

Nella maniera più bonaria possibile mi rivolgo alle 2 reclute avvicinandomi a loro con un sorriso

"calmi ragazzi, state calmi e non ci saranno problemi, ora accompagnateci da questa creatura tanto particolare, vedremo di capire di cosa si tratta e soprattutto cosa vuole alle porte della nostra città, a quanto ho capito non ha intenzioni ostili, almeno per ora, dato che sta 'aspettando' alle porte.

Comunque la prossima volta... E per il futuro... Uno va a chiamare il superiore e l'altro rimane alle porte per non lasciarle in abbandono, cosa che si può configurare come una violata consegna... E voi sapete che violare le consegne è male!"

E mi affretto dietro le 2 reclute memorizzando i loro volti per poi parlare al loro sergente, credo che tutto il plotone dovrà seguire in corso intensivo di procedure operative, molto intensivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due è evidente che siano in totale difetto e imbarazzo ma vi fanno strada fino alla porta della città. Vi indicano un uomo seduto su un ceppo di albero tagliato poco distante dall'ingresso della porta... come potete vedere gli abbiamo detto di aspettare e lui così ha fatto... uno dei due ragazzi nella speranza di essere un pò meno in difetto. L'uomo è completamente coperto da un lungo mantello nero, con il cappuccio alzato sopra alla testa. Essendo piena estate e ognuno di voi in maniche corte. Vedendovi arrivare si alza lentamente e si avvicina. non punite i due ragazzi, si capisce che sono alla prima esperienza e vedere uno come me, posso capire che non sia facile. a queste parole si tira giù il cappuccio con le mani, di cui la sinistra completamente scheletrica fino al gomito.

ma non solo, anche tutta la parte che va dal mento in giù fino alla base delle spalle. Si vede solo la colonna vertebrale. il resto sparito. i lembi di pelle sono anneriti nelle punte ma non c'è segno di necrosi. Avete già avuto esperienze non morte e la cosa non mi vi spaventa, ma non avevate mai visto una condizione di non morte così, a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demen(te)

Guardo i due sbarbatelli poi Vitellozzo

Io non gli avevo mai visti in vita mia replico stringendomi nelle spalle

Una volta all'ingresso nord della città, vediamo anche noi lo strano individuo, che già definirlo "strano" è fargli un complimento

Ma come ca**o è possibile? dico allo sconosciuto indicando le parti scheletriche del suo corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kainen

Ecco una cosa che non si vede tutti i giorni.

Mi scusi se siamo curiosi ma non avevo mai visto qualcosa di simile, le dispiace se mi avvicino ad osservare meglio?

sa per motivi puramente scientifici... 

Spoiler

Diplomazia +19

Se mi fa avvicinare controllo per bene cosa è questa creatura e tento di fare mente locale se ho sentito mai di un caso simile 

Spoiler

Storia bardica +20, sapienza magica +11, conoscenze Arcane +9

Poi mentre lo studio

Non si preoccupi per quei 2 ragazzi sono appena arrivati e non verranno puniti o almeno non in maniera eccessiva... diciamo che una piccola lezione gli farà ricordare meglio le consegne che devono rispettare perciò non si preoccupi... 

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocchio

Negroamante! esclamo con un poco d'orrore, ma anche di morbosa curiosità. Perchè porti sventura alle nostre porte? Le tue scelte scellerate, i tuoi scempi e le tue scempiaggini ti hanno così ridotto. Vuoi forse che anche noi ci conciamo così, pelle e ossa? Privarci dei piaceri della carne??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla ricerca di un riparo per la notte e di un pasto caldo ma sopratutto di un buon letto comodo, è da molto che sono in viaggio. Se per voi va bene vi racconterei tutta la mia storia ma magari lontano da occhi indiscreti, odio attirare l'attenzione. Non mi piaceva prima che ero "normale", figuriamoci ora... Alla richiesta di Kainen ti dice non sono un esperimento uscito male, cioè in un certo senso direi di si, ma se per voi va bene vi racconterei tutto in un posto meno... aperto.

eh no, non sono un NEGROAMANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitellozzo

..riparo per la notte, pasto caldo, letto comodo.
Hai da pagare anche per una o due bottiglie di vino?

Appena sento Rocchio bersagliarlo con tutte quelle domande mi appoggio ad un albero e lo lascio fare. Io devo controllare quanto mi son pisciato addosso e se veramente è vero.
Poi.. ancora un pò frastornato me ne esco con ..eeeeedaii! Che mi sale il mal di testa.. o viene e beve con noi, o sta fuori! Ma decidetelo in fretta che devo pulir.. devo fare delle cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kainen 

Venga dentro, sono curioso oltremisura di conoscere la sua storia, non si preoccupi nelle locande in città non pagherà nulla, i locandieri sono tutti amici miei... E diciamo difficilmente mi farebbero uno sgarbo 

Poi mi guardo attorno

tuttavia è meglio che si copra anche al chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

tira su il cappuccio del mantello e improvvisamente il suo viso scompare alla vostra vista dall'ombra che il cappuccio crea. vi fa un cenno con la mano per indicargli la strada per dove andare. sembra molto tranquillo della situazione che si è creata, e sembra che non sia nemmeno la prima volta che si trova in una situazione del genere.

Dove lo portate?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...