Vai al contenuto

P.P.I. poveri personaggi ignoranti


Comics Hunter

Messaggio consigliato


1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

Si si lo so ma il Carogna mica è un esperto

 

Ok, bene

Lo ricordavo giusto per chiarezza, dato che anche quando ho fatto uso della Forma Selvatica, pareva quasi che tu l'avessi intesa come una capacità magica

🙂

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

signori l'avventura sta decisamente andando a rilento e alcuni di voi non stanno rispettando ciò che avevo chiesto all'inizio... vi chiedo di dirmi se è solo un momento passeggero altrimenti elimino i personaggi che rallentano il gioco e ne cercherò altri che mi diano la possibilità di proseguire con più frequenza.

Vi chiedo scusa per queste mie parole, ma quello che avevo chiesto io non l'ho vedo quindi a voi... se entro stasera non riceverò risposta a questo post, allora prenderò una decisione direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

solo una cosa, diciamo che come frequenza chiediamo almeno un post al giorno.. con eventuali eccezioni anche da parte mia ovviamente!

 

Penso di farcela senza grossi problemi.

 

ecco la scheda :https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1883053

 

Ed ecco a voi Tamarrah  https://www.pinterest.it/pin/770467448731556788/

 

mi manca un talento, fatemi sapere se avete consigli. Per quanto mi riguarda son pronto 😄

EDIT

manca anche la cavalcatura: pensavo ad un Ghiottone/Lupo/Leone Crudele o qualsiasi cosa sia simpatica che tu mi possa concedere!

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

non ho controllato dati e statistiche ma mi sembra tutto ok... lascio agli esperti @Fezza il controllo di bonus vari.. entro il weekend ti inserisco nella giocata. segui le discussioni per ricevere le notifiche ok? benvenuto a bordo!

TOP! metto le notifiche anche sul topic di gioco. Si verificate il tutto che magari ho fatto qualche errore sono abbastanza arrugginito 🙂

manca la cavalcatura, che mi hai detto di prendere quella che vuoi e manca un talento. Penso di mettere il talento di combattere in sella così la chiudo li 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo più la tabellina delle cavalcature strane per paladino, forse era  sul DM?

Cmq di fatto prenderei uno fra lupo crudele, rinoceronte o leone celestiale?crudele?meh?

A tua scelta.

In ogni caso se non vanno bene dammi un cavallo da guerra mustang nero bello ignorante e poi si vedrà. 

🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

puoi scegliere uno di quelli da te elencati ma devi farmi la scheda con le caratteristiche, puoi scriverla nelle note della tua scheda su myth in fondo.. e spiegarmi come e dove lo hai trovato... se sarai convincente allora te lo lascio

aggiornato le note.  Non ho avuto molto tempo se serve rettifico qualcosa o mi prendo il cavallo 🙂 tanto lo userò soprattutto per scena. ho optato per un rinoceronte 😛 Gino

 

ah vorrei rettificare il nome del PG in Tamaarah (invece di Tamarrah)

 

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...