Vai al contenuto

We Be Goblins!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Reta Bigabad (Guerriero)

Siamo sulla nave Chuffy se ne va chissàilcazzochissà! Il Cane abbaia e vorrei ucciderlo ma non ho niente per farlo, lui è dietro la porta. 

Passa poco tempo ed ecco che arriva la stronzabruttabruttaschifosa di Vorka. Non posso fronteggiarla. Mi ucciderà sicuramente se vado contro di lei.

FATE QUALCOSA!!! NON VOGLIO ESSERE CIBO DI QUESTA STRONZAA!! Dico con la mia solita calma che mi contraddistingue

Link al commento
Condividi su altri siti


Chuffy Lickwound (ladro) 

Scese le scale ed affacciatomi nella stiva non mi accordo che c'è un dannato ranocchio bipede nascosto sott'acqua preso come sono dal valutare la situazione della merce nella stiva. Il gipli sbuca quindi dall'acqua atterrando con un balzo su una delle casse galleggianti e mi scocca una freccia contro affermando minacciosamente la proprietà della merce. La freccia vola maligna fino alla mia testa ed è solo la mia prontezza di riflessi a trasformare un colpo letale in una brutta ferita solamente alla tempia. 

Capisco che è il momento di chiamare gli altri mentre da su sento provenire del gran baccano. "Non si sarà mica liberato quel merdoso di un mastino maligno?!" penso preoccupato mentre salvo evitando un'altra freccia del ranocchio bastardo giunto al piano superiore della nave mi trovo alle spalle di un altro goblin, femminile a giudicare dalle vesti. Potrebbe essere Reta per quel che ne so, ma mi rendo presto conto che non è lei quando la vedo più in là nella stanza mentre inougna un arco e Poog sta lanciando uno dei suo idsrdi bruciati proprio verso di lei. Perché mica può ancisrlo verso di me, sino un suo compagno, no? E poi sono il più furbo fortissimo goblin pugnalatore e mente acuminata. 

Capisco che questa goblin è un nemico e mentre lesta evita la magia del nostro sciamano, le arrivò alle spalle e le pianto il mio affettacani nel stomaco, ma la troia verdognola si accorge allvultim odel mio attacco e rimedia solo una brutta ferita al ventre invece di venire squarciata come vorrei, ma tanto è solo questione di tempo. 

Quando però si gira e la vedo in faccia, mi rendo conto di chi sia: Vorka, la cannibale. E a questo punto non sono più sicuro che la questione di tempo riguardi lei piuttosto che me. Le mie gambe vorrebbero tremare e scappare ma capisco che è il momento di far vedere di essere il più migliore e grande grande goblin della tribù e quindi resisto all'impulso di fuggire. Anche se lo vorrei tanto tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Vorka vi manda nel panico.

È da quando siete schizzi verdi che sentite storie della cannibale, altro che uomo nero!

[Vorka]

"Tre di voi me li pappo io! E uno lo faccio mangiare a Lord Longtung! Lui ha già scelto chi papparsi! Io comincio con..."

Non termina la frase che si sposta dal coltellaccio di Chuffy e lancia una caspio di magia a Mogmurch! E uno sciame di pipistrelli compare dal nulla e comincia a rompergli il cavolo!

Nel frattempo compare Lord Longtung.

Che è una rana.

Una dannata rana gigante, che caccia fuori la lingua e aggroviglia Chuffy!

Chuffy! Non farti mangiare dalla rana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (Guerriera)

La goblin è schifosa più schifosa che mai ma il suo animale è carino carino... Ho deciso. Uccido lei.

Ma il suo animale è carino

E sta uccidendo Chuffy

Allora la uccido 

Che animale carino Penso mentre scaglio una freccia a Vorka

Ma sono troppo distratta da quanto è carina quella rana

Manco Vorka

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Vorka non è nemmeno sola, si è portata dietro il suo animaletto e che animaletto: un altro dannato anfibio formato gigante, un rospo grosso come i cavalli nani dei nani. Sputa la sua linguaccia appiccicosa contro di me e mi avvolge con essa intrappolandomi; devo fare in fretta o mi ingoierà tutto d'un pezzo. Non posso nemmeno pugnarlo con la mia arma, intrappolato come sono, allora cerco di divincolarmi facendo uso della mia naturale agilità e scioltezza nel divincolarmi da queste situazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

Quella schifosa goblin è più agilissima di quello che sembra, e mi schiva i miei bei raggidifuoco. Oppure sono io che inizio a tirarli storti. Comunque vedrà, appena Zarongel si decide a darmi una mano, come la brucio, oh se la brucio.
Intanto gli altri sembrano prendere un po' di schiaffi da rospi e così strani simili a rospi, ma per ora lo scaltro Poog sembra non aver attratto la loro attenzione. Beh, meglio così.

Modificato da Kroj
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Riesco a sgusciare dalla presa dalla appiccibavosa linguaccia del rospaccio gigante e mi avvicino a Vorka con rinnovati intenti omicidi approfittando del suo dimenarsi, accompagnato da urla di dolore, per via di una boccetta di liquido corrosivo che le ha lanciato addosso Mogmurch.

Le sta bene, baldracca che non è altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch

Ridacchio peggio del solito, mentre saltello avvicinandomi alla Cannibale!

L'acido frigge dentro la boccetta e lo scaglio in testa a Vorka, con un tiro fortunato che devia direzione all'ultimo per caderle DRITTO DRITTO SULLA SUA TESTACCIA FETENTE!

Odore di carne Goblina cattiva che frigge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad attaccare Vorka, ma prima Poog lancia suo fuocherello che va tipo a spegnersi nella palude...

Poi Reta corre come una dannata col pepe al culo, ma a vuoto.

[Vorka]

"Fate schifo a 'sta minchia! Spero che almeno siate buoni da mangiare, porco Pelor!"

Si mette a punzecchiare Chuffy poco convinta, ma in realtà permette alla sua ranocchiona di papparselo!

Quello schifo verde, infatti, approfittando si un attimo di distrazione del povero sfuggente goblin, apre la bocca con un'abilità che nemmeno Slarga Tunnel di Montagnana, la battona della tribù licktoad, e prende Chuffy tutto in bocca! Proprio come Slarga!

Povero Chuffy!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad 

La bellissima rana cerca di mangiarsi Chuffy allora ho un idea.

Le farò vedere le mie bellissime larve!! Non potrà resistere! Sono buonissime!! Penso mentre le estraggo e le faccio cadere a terra per attirare l'attenione della ranocchiona.

Poi mi sposto verso Vorka e BAM una bellissima botta con "Mangia Cavalli".

MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorka sta prendendo schiaffoni su tutti i fronti, mentre la sua ranadimmerda ha oramai ingoiato Chuffy sano sano.

Reta sta a terra a rantolare per un'affettata di scimitarra della cannibala, Mogmurch lancia le sue fialette di acido, Poog lo brucia a bestia, e Vorka non capisce più nulla!

Fa una serie di fischi e richiami, e la rana gigante sputa Chuffy mezzo morto e per l'altra metà masticato, e va ad attaccare Mogmurch, senza riuscire nell'intento di mangiarselo.

Nel frattempo Vorka fa un po' della sua magicabula e pare riprendersi.

"Ma bruttistronzi! Voi volete fottere me? Ora io fotto voi! E poi vi mangio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

Continuare a sparare raggi di fuoco inizia a stancarmi, e inizio a perder colpi. Un paio vanno totalmente a vuoto, e forse è meglio che uso le fiammelle rimaste in modo diverso.
Mi avvicino a quello stupido rospo e alla cannibale, e le scarico le ultime fiamme addosso, come un grossa scoreggia infuocata dalle mani. Purtroppo sono troppo goffo e mi vedono subito, quindi si scansano, e riesco solo a sfiorarli, bruciacchiando loro la pellaccia.
Ma porc... Zarongel, aiutami tu, che se no qua Poog ci rimane con gli altri! - altri che nel frattempo iniziano a cascare come le foglie d'autunno.

Vorka, nonostante solo sfiorata, vacilla per un secondo, ma poi usa tipo una magia e torna in forze.
Hei! Quello so farlo anch'io! Non ho più molta forza per fare fiamme, quindi cerco qualche compagno ferito, e vedo la tipa che stava col grande capo l'altro giorno. Faccio un passetto verso di lei, attento che il rospo non mi veda, e la tocco, invocando di nuovo Zarongel. Subito si rialza in piedi!
Hah! Bella e potente la magia dello scaltro Poog! Heheh! e le faccio segno di accomodarsi, che se sti qua non li squarta lei con lo spadone siamo belli che fregati

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (guerriera)

Mentre sono nel bianco nulla del sarchecazzoboh una luce mi riscalda come un bel falò quando brucia una casa.

Mi risveglio e la prima cosa che vedo è quella bruttissima faccia di Poog di Varka e il suo splendido rospo.

Mi rialzo, feroce, verso Varka. Ma il rospo ancora mi distrae con quegli occhioni affamati e manco Varka.

Fermati Vacca di una Varka!!!! Lasciati ammaZzare maledetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorka è parecchio, ma parecchio in difficoltà!

La rana non riesce a superare appieno l'antica tecnica della puzzetta difensiva, e riesco solo ad assaggiare Mogmurch, ma non a papparselo, e dopo che quel dito in culo di Poog risveglia Reta, i nemici aumentano di nuovo.

"Bruttemmerde! Dovete stare giù! Perché poi tornate su? Io vi devo mangiare, mica farci chissà che altro?"

Cerca anche di affettare Reta per ributtarla giù, ma niente! La scimitarra va a vuoto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

La situazione non sta andando bene, proprio per nulla. La mia ultima fiammata, che mi fuoriesce dalle mani di getto, avvolge il rospo e Vorka, ma i due sono svelti e io sono goffo, e finisco solo per sfiorarli, bruciacchiandoli. I miei compagni tentano il possibile per colpire i nemici e farli fuori, ma finiscono tutti per cadere.
Resto solo io.
Solo lo scaltro Poog è in piedi, e quando il rospo mi afferra con la sua bocca capisco che sarei stato in piedi ancora per poco.
Ho l'ultima occasione per sperare di portarmi almeno dietro quella schifosissima goblin. Schivo la sua sciabolata per miracolo, e prima di essere inghiottito dal grosso rospo sferro una coltellata nella disperazione.
La colpisco.
E bene anche, le squarcio il collo. Vorka inizia a gorgogliare, e cade priva di sensi.
Il rospo sgrana gli occhi e resta impietrito per un secondo, poi mi sputa e nello shock inizia ad allontanarsi.
POOG E' VIVO! OH GRAZIE ZARONGEL GRAZIE GRAZIE GRANDE ZARONGEL, LO SCALTRO E FORTUNATO POOG E' VIVO ANCHE OGGI!
E inizio a fare un balletto in cerchio per festeggiare la vittoria.
Vedo che Vorka ancora respira a malapena. Nel dubbio, mi fermo un attimo, recupero l'Affettacani, e gliela pianto nel cranio. Più volte.
Ora non respira più. Cervello e sangue sono schizzati e sparsi ovunque.
Mi guardo intorno. Sospiro. Tiro fuori la bacchetta dallo zaino. E' meglio salvare anche questi altri, non saprei come tornare indietro da solo.

Modificato da Kroj
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente siete vivi!

Che culo!

Poog caccia la bacchetta e addirittura vi cura. Cioè che proprio vi alzate in piedi!

Che cosa assurda, un secondo prima stavate per fare da portata principale della stramaledetta cannibala, e quello dopo vi alzate e decidete se ignorare l'abbaiare dello stupido cane e farlo morire di fame chiuso dentro, o andare a mostrargli un po' di amore goblin.

Alla fine lo ignorate. Che bella la morte per fame, quello che meritano i cagnacci!

Ispezionate la barca degli umani, e nella cabina ai piani alti è lì, il tesoro, la cassa coi fiocchi d'artificio!

Sono tanti, sono belli, così appetitosi che... Non resistete alla tentazione di accenderne qualcuno. Pochi pochi! Due due! Forse tre tre!

Per fortuna, la paura del Capo Figo e la voglia di essere acclamati come eroi è più forte della piromania, e tornate in serata al villaggio licktoad.

Una festa anche più grande di quella del giorno prima viene celebrata. Vengono messi fuochi d'artificio sulla rugginosa, che nella notte illumina la palude a giorno.

Reta ha modo di festeggiare col Capo ed il suo scettro del potere come e meglio della sera prima.

Il clan licktoad ha molto da festeggiare! Hanno accumulato tanti fuochi, utili per incendiare cose. Cose degli umani, preferibilmente.

E i quattro eroi sono osannati con tutti gli onori, le storie, e le balle, che raccontano sul loro viaggio avvincente ispirerà generazioni di piccoli goblin.

Il Capo bello bello in modo assurdo comincia a pensare che quegli schifosi di umani della città di Sandpoint meriterebbero una visitina sua e dei suoi nuovi guerrieri fighi...

Chissà, un giorno...

Per il momento si limita a ripassarsi Reta, che non fa mai male...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...