Vai al contenuto

We Be Goblins!


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Chuffy Lickwound (ladro) 

Mi dispero alla conferma che è stato meglio con uno dei suoi intrugli. Ormai è noto che nessuno a parte lui può berli, lui ha stomaco diverso e può sopportarli e farli funzionare, noi invece sta solo male e forse pure muore. 

Sofferenti giungiamo da grande, generoso, magnifico Capo che nuovamente vi dimostra la sua magnanimità ed intelligenza dandoci dei fuochi di Scribbleface. Mi illumino di gioia, quasi mi dimentico del mio stato intestinale, alla notizia. Saltello è citato come uno scemo, incimpando persino nell'ancora utile vestito personale di Capo che è troppo largo e troppo lungo per me che non sono ancora grande e grosso come lui. Spatto il naso per terra ed una delle mie pustole scoppia facendo sgocciolare il suo liquido giù dalla punta del mio naso per terra. Liquido si ferma quasi subito, mentre guardo eccitato i miei nuovi giocattoli spara luce e bruciati. Appena vedo un Razzocielo lo prendo senza esitare, è grosso, vola e poi fa Buum! Con tanta luce colorata e tanto suono. "Mio mio mio!!!" 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mogmurch

"Sciocco Chubby! Non sai bere mio intruglio-poltiglia e vuoi sparalanciare Razzocielo? Solo Mogmurch, in tutta tribù, sa fare esplodere con super mega iper turbo botto che piace anche a capo! Ma, me immagina che voi non volete vedere super scoppio migliore di tutto anno?", dico, ridendo come un matto. 

"E tu, Reta-Grande-Rumore, non vuoi più altra Grande Spada di Fighissimo Capo? Io sapere lanciare Osso meglio di tutti!".

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro)

"Ce l'ho razzo Cielorazzo! Ce l'ho razzo Cielorazzo!" grido tutto felice quando poi arriva Mogmurch che cerca di convincermi che lui può fare più luce e più fiamma di me. Vedere razzocielo fare ancora più tanta luce ed ancora più meglio fiamma, mi esalta tantissimo, però sospetto che mogmurch voglia solo imbrogliarmi per avere lui cielorazzo.

"Mmmm" mugugno guardandolo strizzando un attimo gli occhi con fare indagatorio.

@Ghal Maraz

Spoiler

Puoi continuare a convincermi, ti sta ascoltando anche se è ancora un po titubante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch si studia la mappa, e conferma che riuscite a tornare presto.

Quindi quel po' di cibo che avete basta e avanza!

Purtroppo, è facile che ora venite beccati da quel ragnazzo stronzolone.

La bastarda, o il bastardo, o qualunque cosa gli piaccia scoparsi, si è parecchio allargato dall'ultima volta che avete girato per la palude, e ora il suo territorio è praticamente ovunque.

Vedete ragnatele grosse, per topi non per mosche!

La bastardona!

E deve essersi fatta fetente, perché la sentite sibilare sopra di voi!

Qualcosa si muove nella vostra pancia...

Le lumache?

No!

La paura!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Mi guardo attorno cercando di scorgere dove si nasconda il fetente Moltezampe, lo senso sopra di noi. Nascosto fra le fronde degli alberi. E la cosa mi inquieta parecchio ma so che se rimarremo uniti e con i nostri fuochi d'artificio potremo sconfiggerlo.

"Tenete pronta la torcia ed i fuochi d'artificio di Scribbleface. La fetente è qui intorno, sa di noi. Badate a non cadere in nessuna sua ragnatela."

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (Guerriero)

Sento rumori tra le foglie, potrebbe essere molte zampe, ma la pancia fa male e non riesco a tenere troppo alta la testolona pesante.

Uno di noi dice di preparare i fuochi di artificio. Come si  chiama non lo so, mi interessa poco ma sembra abbia avuto una buona idea così estraggo la candela e sono pronta a lanciarla non appena vedrò moltezampe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

Ho appena sentito dei sibili e subito qualcuno davanti dice di tenersi pronti. Guardo in alto ma non vedo ancora nulla sopra la mia testa.
Istintivamente con la mano destra sfilo lentamente la mia affettacani (anche se sospetto che questo non sia un cane ma qualcosa di ancora più grosso e fetido!) e mentre accarezzo la mia rana, inizio a mormorare una preghiera a Zarongel.
"Oh Zarongel ti prego, fa che anche oggi Poog uccide qualcosa e si mostra valento. E fa che anche gli altri possono cavarsela, ma non bene come lo scaltro Poog!"

Spoiler

Mi casto Guidance

 

Modificato da Kroj
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alto, il fruscio si palesa!

Moltezampe, con le sue molte zampe che sennò si chiamava Pochezampe o al limite Numerogiustodizampe, fa la sua comparsa prendendovi di sorpresa!

Se ne sta fetosa e fetente acquattata sugli alberi sopra di voi, camminando sulla sua ragnatela dimmerda.

Punta Poog, povero Poog, che viene preso in pieno dalla ragnatela sputata dalla maledetta.

Anche se non esce dalla bocca la ragnatella, ma dal...

Quindi non è proprio sputata, forse...

Vabbè, fa niente, insomma Poog è bloccato in quello schifo!

Spoiler

Tocca a Mogmurch!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poog (chierico)

Non sento nemmeno arrivare la ragnatela, e subito sono in un groviglio di bava e altre porcherie.
"Schifosissima... ma Zarongel ti punirà, oh se ti punirà, fetentissim..." e altre ingiurie mi escono dalla bocca.
Prima provo a tagliare la tela, ma l'Affettacani si attacca a quello schifo e la situazione peggiora.
Mi divincolo, e nelle convulsioni saltello qua e là, senza ottenere alcun risultato.
"Oh Zarongel aiutami a liberarmi e vedrai come affetterò quella canaglia immonda, oh vedrai se non le brucerò una per una tutte quelle zampe pelose!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Lo sciamano viene colpito dalla schifida secrezione appiccicosa e filante che l'aracnide emette dal suo decretano che lo blocca lì dov'è.

Non voglio assolutamente fare la stessa fine e quindi mi preparo ad evitare la stessa sorte, ma Moltezampe fetente si nasconde di nuovo fra le fronde per poi sparare la stessa robaccia anche contro di me. A nulla possono i miei riflessi, fiaccati dal lancinante torcibudella di cui sto soffrendo, ed anche io vengo bloccato a terra da quella sostanza appiccicosa. Cerco in qualche modo di liberarmi a forza ed usando la mia affettacani, ma non c'è nulla da fare, quella roba è troppo tenace ed io sono indebolito da tutta questa tragedia gastrointestinale in più atti che sta avendo scena dentro di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (Guerriero)

Moltegambe è arrivato! Non riesco a capire dove sia finché non spruzza da dietro la sua cosa bianca sui miei compagni.

Maledetto! Io ora da fuoco!  Penso mentre urlo FUOCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! mirando a Chuffy indifferentemente se per liberarlo o dargli fuoco.

Fuoco è bello.

Fuoco libera Chuffy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro)

Mentre sono impegnato a restare bloccato dallo schifo bianco appiccicoso sprizzato dal fondo schiena della lurida Moltezampe, quella pazza di Reta pensa di liberarmi sparandomi addosso con uno dei fuochi d'artificio di Scribbleface. "No, no, che fai?!?!? Idiota, puntalo su Moltezampe, non me!!!" dico mentre mi dimeno spaventato di venir bruciato. Fortunatamente il fuoco d'artificio da alle fiamme le ragnatele senza colpire me direttamente ed appena queste si indeboliscono a causa di ciò le strappo liberandomi dalla maggior parte di esse con solo qualche lieve scottatura. "Tu sei pazza Reta! Magnifico capo Gutward ti ha dato troppe botte mentre facevate snu-snu!!!"

Detto ciò è venuto il momento di arrampicarmi sull'albero e raggiungere Moltezampe per tagliargliene un po' e ribattezzarla Pochezampe e poi PochezampeMoltomorta, inizio a scalare come mio solito, forte anche del potere dell'anello portentoso di arrampicata che mi ha donato il magnifico capo del villaggio per la mia suprema arte nel Nascondarello dal Randello. Però non ho fatto i conti con i rimasugli della ragnatela del ancora mi ritrovavo addosso e che si appiccicano al tronco impedendomi di salire come vorrei.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo il verso del rospo innamorato, estraggo dalle tasche uno dei miei intrugli esplosivi e lo lancio a casaccio verso l'alto, contando che la ragnaccia provi a romperlo con la testa. 

Però, la sciocca si sposta e la mia fiala cade a terra, dove fa una fiammata che nemmeno incendia il bosco. 

Troppa acqua. Stupido bosco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...