Vai al contenuto

Cercasi Master e/o gruppo


Messaggio consigliato

Come da titolo cerco master ed un gruppo a cui unirmi per una campagna. Preferibilmente 5e ma non disdegno 3.5, dovrei solo andarla a rispolverare. Ho sempre giocato a livelli bassi, dunque se qualche master avesse bisogno di sostituto per personaggi di livelli un po' più altini o volesse iniziare una campagna a livelli alti non mi dispiacerebbe (alle spalle ho solo due campagne 5e conclusasi al lv 16 e una 3.5 a lv 14, più tante altre a livelli fino all'8). Preferisco ambientazioni più classiche ergo Forgotten Realms o Greyhawk anziché Eberron o Ravnica, ma non mi faccio scrupoli pur di iniziare. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti!! sono un novizio nel Play by Forum, pero ormai sono svariati anni che gioco alla 3.5 dal vivo. Sarei molto molto incuriosito di giocare in forum, sto seguendo da mesi una campagna, come lettore, per farmi una idea di come funziona e sembra molto interessante 😀.

Quindi se ci fosse la disponibilita mi piacerebbe partecipare 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...