Vai al contenuto

Creazione chierico combattente, senza metamagia divina :(


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

volevo chiedervi consiglio sulla creazione di un nouvo pg chierico liv 1, al quale saranno negate la metamagia divina, (motivo per cui il char va a 0) e la santita purtroppo:

ho 14 punti da distribuire su stat, tutte a 10 inizialmente(umano) e le ho cosi distribuite:

14 for

10 des

14 cos

10 int

16 sag

10 char

I miei compagni di avventura mi hanno consigliato di portare a 14 sag e di potenziare la for a 16, ma secondo voi ha senso?

Perchè la mia idea è quella di avere piu slot possibili per usare incantesimi rapidi e incantesimi persistenti se voglio buffarmi come il mio dio, (non ancora scelto) comanda! ma secondo voi ha senso? riusciro mai a rendere persistenti buff davvero potenti?

Pensavo a un randello che un giorno potenzierò con l'incantesimo spine (1d6 +1/liv) e  a domini tra knowledge gloria forza ma anche viaggo??? non saprei

Come classi di prestigio mi sposterei sull ordinied champion e/o sul sacerdote guerriero, ma non sono convinto di riuscire a tirare fuori qls di decente da tutto questo, e non vorrei incappare nel ritrovarmi tra le mani un pg che funziona come un guerriero ma che e mooolto piu complesso da portare a quel livello..

Secondo voi quale sarebbe la configurazione delle statistiche migliore? quali domini? quali classi di prestigio intraprendere?

aiutatemi pls..

Grazie a tutti e buon divertimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

volevo chiedervi consiglio sulla creazione di un nouvo pg chierico liv 1, al quale saranno negate la metamagia divina, (motivo per cui il char va a 0) e la santita purtroppo:

Io direi invece meno male, è già una delle classi più forti il chierico

5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

I miei compagni di avventura mi hanno consigliato di portare a 14 sag e di potenziare la for a 16, ma secondo voi ha senso?

La Sag è la prima caratteristica, la For la puoi alzare poi con gli incantesimi

5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

Perchè la mia idea è quella di avere piu slot possibili per usare incantesimi rapidi e incantesimi persistenti se voglio buffarmi come il mio dio, (non ancora scelto) comanda! ma secondo voi ha senso? riusciro mai a rendere persistenti buff davvero potenti?

Lascerei perdere incantesimi persistenti che è inutilizzabile senza metamagia divina, piuttosto incantesimi rapidi ma solo al 9° o 12°

5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

Pensavo a un randello che un giorno potenzierò con l'incantesimo spine (1d6 +1/liv)

Questo dipende dalla ricchezza a disposizione, ma con abbastanza soldi ci sono armi più efficaci

5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

a domini tra knowledge gloria forza ma anche viaggo??? non saprei

Non ho afferrato la divinità...o semplicemente scegli quello che preferisci? 

5 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

Come classi di prestigio mi sposterei sull ordinied champion e/o sul sacerdote guerriero, ma non sono convinto di riuscire a tirare fuori qls di decente da tutto questo, e non vorrei incappare nel ritrovarmi tra le mani un pg che funziona come un guerriero ma che e mooolto piu complesso da portare a quel livello..

Il sacerdote guerriero a me piace molto, ma ti dimezza gli incantesimi quindi non è molto performante. Come per tutto il resto dipende sempre se ti interessa un concept specifico o punti solo a fare la cosa più forte possibile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incantesimi Rapidi può aver senso, soprattutto abbinandoci Easy Metamagic.

A me piace anche il talento Law Devotion, IMHO ingiustamente sottovalutato. Sì, dà solo un bonus mostruoso al TxC, che sulla carta fa dire "meh" e quando si gioca invece cambia tutto quanto. Con qualche uso extra di scacciare non morti potrai avere con regolarità un bonus da +3 a +7 sul TxC e lo attivi con azione rapida, evitando di passare il combattimento a caricarti di buff. E' un modo di sfruttare le prerogative del chierico molto efficace e concreto, senza la solita gabola di MMD.

Se usate il ToB e vuoi Wee Jas come divinità (e chi mai ne sceglierebbe un'altra?), c'è anche l'opzione di fare un Ruby Knight Vindicator. Lì il problema non è rimanere indietro rispetto al guerriero, bensì rischiare di renderlo totalmente inutile. Quindi valuta bene con gli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2019 alle 22:18, KlunK ha scritto:

Io direi invece meno male, è già una delle classi più forti il chierico 

si ok, ma se devo passare i primi 3 turni a buffarmi..vuol dire che ora che entro in combattimento sono praticamente sempre in rincorsa...rischio anche di diventare inutile negli scontri brevi

"Pensavo a un randello che un giorno potenzierò con l'incantesimo spine (1d6 +1/liv) "

Il 24/2/2019 alle 22:18, KlunK ha scritto:

Questo dipende dalla ricchezza a disposizione, ma con abbastanza soldi ci sono armi più efficaci

la ricchezza e quella di un pg a liv 1, dipende dalla classe che scelgo ma non conosco molte armi, avendo soldi un giorno, quali potrebbero essere migliori?

 

Il 24/2/2019 alle 22:18, KlunK ha scritto:

Non ho afferrato la divinità...o semplicemente scegli quello che preferisci?

la divinita non l ho ancora scelta propio perche sarebbe in funzione dei domini, ma..non sapendo bene quali siano migliori, non saprei proprio quale scegliere, potrei anche non sceglierne nessuna

 

Il 24/2/2019 alle 22:18, KlunK ha scritto:

Il sacerdote guerriero a me piace molto, ma ti dimezza gli incantesimi quindi non è molto performante. Come per tutto il resto dipende sempre se ti interessa un concept specifico o punti solo a fare la cosa più forte possibile.

si anche a me piace molto, mi costringe a prendere incantatore prodigio (o prediletto, non ricordo il nome) ma abbiamo una buona concessione di talenti (1 ogni liv dispari + 1 ogni 5 liv) quindi metto in conto di prendere anche quello.

ji ji grazie del consiglio, andro a guardare queste CdP e anche wee jas.

low devotion lo avevo pensato proprio per lo stesso motivo, ma devo essere per forza legale per averlo? e devo avere per forza il dominio legge? in caso il talento sostituirebbe i benefici concessi dal dominio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere una divinità con il dominio della legge e lo selezioni al posto del dominio stesso. Non ricordo se sia necessario anche avere l'allinemento legale; di sicuro deve essere un dominio della divinità. Tra parentesi è uno dei domini di Wee Jas 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

si ok, ma se devo passare i primi 3 turni a buffarmi..vuol dire che ora che entro in combattimento sono praticamente sempre in rincorsa...rischio anche di diventare inutile negli scontri brevi

Appunto, se così non fosse saresti semplicemente più forte del guerriero potendoti castare tutto subito, il "bilanciamento" sta proprio nel fatto che tu debba metterci un po' per potenziarti.

10 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

la ricchezza e quella di un pg a liv 1, dipende dalla classe che scelgo ma non conosco molte armi, avendo soldi un giorno, quali potrebbero essere migliori?

Intendo la ricchezza col passare dei livelli, nel senso che se al 14° avrai 150.000 mo come da manuale, è più interessante spenderli per un'arma +3 o +4 con capacità magiche invece che spendere slot di 3° per potenziare un randello

11 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

la divinita non l ho ancora scelta propio perche sarebbe in funzione dei domini, ma..non sapendo bene quali siano migliori, non saprei proprio quale scegliere, potrei anche non sceglierne nessuna

Non sono un grande fan di questo modo a procedere (prendo quello che mi serve, e il concept che viene me lo faccio andare bene), però se ti interessano semplicemente i domini più forti guarda sulla guida al chierico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso consigliare una CdP che a me piace molto: Il signore delle Tempeste (pag 72 Perfetto Sacerdote)

Piena progressione incantesimi, 2 TS alti, potenziamenti gratuiti alle armi e resistenza ad elettricità. Purtroppo ha dei requisiti di accesso che non mi piacciono totalmente, ma il scegliere Talos come divinità ci porta comunque a questi domini: Caos, Distruzione, Fuoco, Male, Tempesta e possiamo entrare nella CdP al 5 livello.

Secondo me fra i bonus alle armi e la piena progressione che ci permette di usare metamagia sugli incantesimi può venire fuori un bel chierico combattente, anche se pecca un po' sulla difensiva rispetto ad un Sacerdote-Guerriero

Modificato da ocragh
Link al commento
Condividi su altri siti

periodo di assenza, scuate il ritardo nel rispondere

Il 26/2/2019 alle 11:08, KlunK ha scritto:

Non sono un grande fan di questo modo a procedere (prendo quello che mi serve, e il concept che viene me lo faccio andare bene)

Si e mi ci metto nach io in questo, solo che e il mio primo pg chierico, e non ho esperienza in questo gioco, e il primoincantatore che faccio, ma anche l unico che mi interessa, la mia confusione nasceva proprio dal fatto che non sapevo dove sbattere la testa.

In ogni caso alla fine ho scelto heironeous come divinita, io sarei NB, domini di guerra e protezione (concesso dal master), mi immagino brandre un martellone da guerra e proteggere i poveretti, e ovviamente, saltare addosso alla prima occasione a qualunque adoratore di hextor!! sinceramente non vedo l'ora di giocarlo.

Mi è stato consigliato di non pensare adesso alle CdP, ma come faccio a non pensarci se devo pianificare i talenti?!

Ocragh grazie del consiglio ma al momento non sono piu convinto neanche del sacerdote guerriero e il ruolaggio del pg per come l ho pensato mi paice molto e non mi va d irnunciarci..oltretutto la metamagia mi è stata negata purtroppo

Secondo voi mi conviene prenderlo comunque il talento incantare in combattimento? quando mai combatterei sulla difensiva se non possiedo maestria in combattimento?

Che altri talenti mi consigliereste sul versante guerrieroso? perche al momento mi sono venuti in mente solo talenti legati agli incantesimi: inc rapidi(gli unici che potrei riuscire ad usare) easy metamagic, escludere materiali, somatic weaponry, holy warrior, incantesimi mirati straordinari (perche pensavo a qualche combo come muro di pietra per schiacciare qualche nemico se possibile, oltra al solito campo antimagia, rimane il piu superfluo tra questi però), incantatore provetto (nel caso scegliessi una CdP senza progressione completa) .. dopodichè la mia fantasia/conoscenza finisce 😅

stat liv 1: 16 8 14 10 14 10     alzerò saggezza soprattutto, + costituzione almeno fino a 16

Che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

Mi è stato consigliato di non pensare adesso alle CdP, ma come faccio a non pensarci se devo pianificare i talenti?!

No infatti ci penserei già ora a come proseguire. Alla fine a parte un "chierico che picchia" cosa vorresti fare?

 

18 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

Secondo voi mi conviene prenderlo comunque il talento incantare in combattimento? quando mai combatterei sulla difensiva se non possiedo maestria in combattimento?

Non è da buttare, ma solitamente c'è di meglio

19 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

Che altri talenti mi consigliereste sul versante guerrieroso? perche al momento mi sono venuti in mente solo talenti legati agli incantesimi:

Sicuramente Attacco Poderoso, magari Iniziativa Migliorata e per il resto non ti serve molto altro

20 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

stat liv 1: 16 8 14 10 14 10     alzerò saggezza soprattutto, + costituzione almeno fino a 16

Io metterei For 16 Des 10 Cos 14 Int 10 Sag 16 Car 8

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

In ogni caso alla fine ho scelto heironeous come divinita, io sarei NB, domini di guerra e protezione (concesso dal master), mi immagino brandre un martellone da guerra e proteggere i poveretti, e ovviamente, saltare addosso alla prima occasione a qualunque adoratore di hextor!! sinceramente non vedo l'ora di giocarlo.

Avendo scelto il dominio della guerra ti consiglio la spada lunga (arma preferita di Heironeus) che diventerebbe focalizzata piuttosto che il martello. 

Come CdP se vuoi buttarti sulla parte guerriera ci potrebbe essere la "Lama scintillante di Heironeus" (pag 46 Perfetto Sacerdote) che potenzia le tue armi gratuitamente purchè taglienti. Purtroppo con il chierico puro entreresti dopo 10 livelli e quindi come progressione sarebbe 10 chierico/10 Lama. Personalmente non la trovo una CdP particolarmente performante dal punto di vista del PP, che da quel che ho capito come gruppo di gioco non lo ricercate troppo, ma potrebbe rivelarsi divertente da ruolare andando a massacrare qualche seguace di Hextor.

34 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

Che altri talenti mi consigliereste sul versante guerrieroso? perche al momento mi sono venuti in mente solo talenti legati agli incantesimi: inc rapidi(gli unici che potrei riuscire ad usare) easy metamagic, escludere materiali, somatic weaponry, holy warrior, incantesimi mirati straordinari (perche pensavo a qualche combo come muro di pietra per schiacciare qualche nemico se possibile, oltra al solito campo antimagia, rimane il piu superfluo tra questi però), incantatore provetto (nel caso scegliessi una CdP senza progressione completa) .. dopodichè la mia fantasia/conoscenza finisce 😅

stat liv 1: 16 8 14 10 14 10     alzerò saggezza soprattutto, + costituzione almeno fino a 16

Che ne pensate?

Per i talenti da combattimento avendo bassa destrezza ed intelligenza a mia conoscenza non ce ne sono molti. Magari potresti prendere qualche talento che sfrutta i tuoi pochi utilizzi di Scacciare per potenziare le tue abilità in combattimento (vedi Talenti del Perfetto Sacerdote).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un chierico di heironeous che mena in mischia e non vuoi/puoi prendere metamagia divina è l'ordained champion quello che cerchi. 

Le stat le lascerei cosí come le hai messe nel primo post 14 10 14 10 16 10 (oppure 8 destrezza e 12 carisma) e farei chierico 3/church inquisitor 1/ordained champion 5

Prendi come domini: guerra,wrath e inquisition (bonus con l'inquisitore). Scambi i poteri del dominio di inquisizione e wrath per 2 talenti bonus da guerriero quando entri nell'ordained champion, prendi law devotion, divine might, attacco poderoso, un paio di scacciare extra, holy warrior al 9° ed hai fatto il pg (mi pare che ti resta anche un talento bonus del guerriero da scegliere anche senza difetti: 1 law devotion e scacciare extra, 3 scacciare extra, 5 attacco poderoso e qualcos'altro , 6 divine might e duro a morire bonus, 9 holy warrior). Come alternative puoi prendere martial study e stone power al 5° al posto di attacco poderoso se lo vuoi fare più tankoso per poi prendere martial stance al 12° per una stance di 3° (ce ne sono di davvero golose) 

 

In questo modo ti ritroverai con un chierico che sta 2 livelli indietro come incantatore, ma si lancia diversi buff come swift action (quindi risparmia round preziosi) o in alternativa può lanciare due incantesimi offensivi in un round (arma magica, arma spirituale, potere divino, colpo infuocato e barriera di lame come azione swift son tanta roba), punisce come un asino, può far danni doppi in carica, non lo butti giù neanche a cannonate e mantiene un'ottima versatilità con la lista da chierico

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, mi sembra giaun po pp, dovrei proporre al master, in piu credo che lascerei perdere il church inquisitor preferirei rimanere sul chiericuccio anche se dovessi restarci piu livelli.

Però ci sono cose che non ho capito (premetto che non conosco le manovre di cui parli, e piu in generale ToB, l ho sempre snobbato) però non ho capito perche servono tanti scacciare? e perche meglio il car a 12(si ho letto l ordained champ)?

il law devortion non posso prenderlo perche sono di allineamento NB

lanciare quegli incantesimi come swift action rende inutile il telento incantesimi rapidi? o posso lanciare uno inc di questi + un inc rapido+ uno standard in un turno????

cosa intendi dicendo che punisce come un asino?

poi pensavo di prendere il talento holy warrior, che mi aggiunge un po di danni (in base al liv del piu alto inc del domino guerra che ho da lanciare) ma non ho nulla per il TxC

con un oggetto di saggezza addosso, mi qualifico per avere incantesimi bonus? e incantesimi di liv?

 

17 ore fa, KlunK ha scritto:

Sicuramente Attacco Poderoso, magari Iniziativa Migliorata e per il resto non ti serve molto altro

proprio per il tiro per colpire non so se prendere attacco poderoso, e l iniziativa preferisco tenerla bassa, in modo da attaccare per ultimo o quasi e di curare se necessario o attivare barriera di lame quando ho gia i nemici intorno, se sono cosi stupidi da avvicinarsi..

che vuoi sappiate posso cumulare gli effetti degli incantesimi benedizione girallon e fondere braccia (che se mi spiegaste come funziona allo scopo di alzare la forza e  idanni mi fareste un favore) con potere divino/giusto potere? la forza stakka?

ah poi, ho cercato talenti che mi consentono di utilizzare scacciare per potenzare qls, ma non ho trovato nulla di interessante..avete consigli? perche se no davvero non capisco perche dovrei avere gli scacciare, c'e una sola abilità dell OC(ordained champ) che me li consuma, fortina certo, ma non credo giustifichi da solo lo spendere 2 talenti in scacciare extra

Tanto valrebbe tenere il char a 8 e aumentare for e sagg a 16, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

proprio per il tiro per colpire non so se prendere attacco poderoso, e l iniziativa preferisco tenerla bassa, in modo da attaccare per ultimo o quasi e di curare se necessario o attivare barriera di lame quando ho gia i nemici intorno, se sono cosi stupidi da avvicinarsi..

Beh Attacco Poderoso serve per fare danno, mentre Iniziativa Migliorata magari non è indispensabile, ma iniziare prima è sempre meglio anche perché puoi sempre ritardare l'azione se vuoi aspettare gli altri.

 

41 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

che vuoi sappiate posso cumulare gli effetti degli incantesimi benedizione girallon e fondere braccia (che se mi spiegaste come funziona allo scopo di alzare la forza e  idanni mi fareste un favore) con potere divino/giusto potere? la forza stakka?

Sì sommarsi si somma, non sono sicuro che benedizione del girallon funzioni con fondere braccia.

44 minuti fa, Arcanon89 ha scritto:

ah poi, ho cercato talenti che mi consentono di utilizzare scacciare per potenzare qls, ma non ho trovato nulla di interessante..avete consigli? perche se no davvero non capisco perche dovrei avere gli scacciare, c'e una sola abilità dell OC(ordained champ) che me li consuma, fortina certo, ma non credo giustifichi da solo lo spendere 2 talenti in scacciare extra

Tanto valrebbe tenere il char a 8 e aumentare for e sagg a 16, no?

Io infatti lascerei il Car a 8. Ci sono dei talenti come scudo divino e potere divino, ma dovresti avere il carisma molto più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Arcanon89 said:

ci sono cose che non ho capito (premetto che non conosco le manovre di cui parli, e piu in generale ToB, l ho sempre snobbato) però non ho capito perche servono tanti scacciare? e perche meglio il car a 12(si ho letto l ordained champ)?

il law devortion non posso prenderlo perche sono di allineamento NB

Il motivo di avere scacciare extra è proprio per usare Law Devotion, se non ce l'hai puoi pensare ad altri talenti.

Hai a disposizione una sola azione rapida (swift) per round, quindi se la usi per una capacità di classe non la puoi usare per lanciare un altro incantesimo rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, grazie di tutto!

alla fine ho partorito questo pg: chierico umano liv 1 stat: 14 8 14 10 16 10 (ho dovuto rinunciare a 2 punti per inserire la "fortuna" e portare la statistica a 12..speriamo)

armatura a scaglie (CA 4) e maglio a 2 mani (creato per me, finalmente un martello a 2 mani da guerra che si rispetti)

talenti liv 1: somatic weaponry ed escludere materiali

futura CdP: ordined champion, che mi sembra davvero bellissima, forse anche pp, la prendero appena mi sara possibile progredendo da chierico puro

prossimi talenti:

-attacco poderoso  o stone power 3 (ma non se sono sicuro, anche se sinergizzano alla grandissima col law devotion)
-incantatore prodigio, scacciare extra 5

-law devotion 7  (sto cercando di capire se effettivamente posso prenderlo pur essendo neutrale buono, il CC mi fa intendere di si ma temo di sbagliarmi, nel caso lo prenderei a liv3)
-holy worrior 9

- non saprei al 10
-inc rapidi 11
-easy metamagic13  (a questo punto però mi servono a ben poco questi ultimi 2, almeno credo, l unica cosa che mi rimarrebbe da usare sarebbero giusto potere, benedizione del girallon e fondere braccia credo.)

- talenti di manovra, dovro andarmeli a vedere

come la vedete? sono ancora perplesso sui talenti, e sul loro ordine

sapreste dirmi se effettivamente posso usare il law devotion?

 

grazie a tutti!!

 

oh cavolo, mi sono sfuggiti i domini: guerra e protezione! futuro domino bonus dall OC: bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Somatic weaponry non lo puoi prendere perché non puoi avere 5 gradi al 1° livello, inoltre è inutile se combatti con arma a due mani. Come anche escludere materiali.

Visto che prli di pg neutrale buono suppongo tu sia seguace di heironeus, dato che l'ordained champion è un seguace di due specifiche divinità (heironeous o hextor) ed heironeous non ha protezione tra i suoi domini. Incamtesimi rapodi ed easy metamagic in un personaggio del genere proprio non ti servono visto che come azione swift hai già gli incamtesimi del dominio della guerra da lanciare e stone power non lo puoi prrndere se non conosci una manovra stone dragon. 

Ps hai fatto un avanzamento di talenti come in pathfinder, nella 3.5 si prendono ogni 3 livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, quindi somatic weaponry non mi serve se impugno un arma a 2 mani? ed escludere materiali mi sembrava utile visto che molti inc richiedono tale componente, e non mi va molto di stare dietro ai materiali.

divinità heironeous certamente, e il dominio mi e stato concesso dal master, che ha deciso questa progressione dei talenti,

ottima cosa quella di stone dragon grazie mille, me li andro a vedere tutti quei talenti/manovre, in effetti temo di avere fin troppi talenti a disposizione..al momento non so che farmene xD, ahhh ma sarebbe possibile usare i talenti per acquisire slot incantesimi extra? anche se gli incantesimi sono divini..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

mmm, quindi somatic weaponry non mi serve se impugno un arma a 2 mani? ed escludere materiali mi sembrava utile visto che molti inc richiedono tale componente, e non mi va molto di stare dietro ai materiali.

No non ti serve somatic weaponry perché con un'arma a due mani puoi tenere l'arma a una mano e avere l'altra libera per lanciare incantesimi. Le componenti non costose inoltre, cioé quelle che non hanno il costo espressamente indicato, si considera siano sempre presenti in una borsa delle componenti (e le puoi prendere con la stessa mano libera con cui lanci gli incantesimi). Per di più spesso le componenti sono solo per gli incantesimi arcani.

Ti serve comunque arma focalizzata per accedere all'Ordained Champion

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie klunk, l'arma focalizata me la da direttamente il dominio della guerra, anche se poi andro a usare un arma diversa da quella della mia divinita i requisiti sono rispettati.

per le componenti ad esempio di forza del toro, resistenza dell orso, ecc come faccio allora? devo comprare una borsa che gia li contiene? e come faccio a sapere quando si esauriscono?

e gli incantesimi che richiedono il focus divino, dunque quelli che vogliono che io stringa il mio simbolo sacro,posso lanciarli cmq, sempre tenendo la mia arma con una mano sola?

questa cosa non si riflette sui tempi di casting? se bere una pozione e un azione standard lo dovrebe essere anche prendere in mano il simbolo sacro, almeno a logica ragionerei cosi..mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...