Vai al contenuto

Master ignorante cerca giocatori altrettanto ignoranti


Messaggio consigliato

eccomi,

mi è venuta una idea abbastanza malsana e vorrei testarla. Cerco due giocatori massimo che non siano legati alle regole di dnd 3.5 ma che siano di ampie vedute, pronti a far passare ai propri personaggi attimi di panico e di ignoranza pura.

Cosa chiedo?

una buona presenza di risposte sul forum, almeno due al giorno salvo i weekend.

Utilizzo dei manuali sono quelli base e i perfetti vari.. avventuriero, combattente, sacerdote e arcanista.

ho due posti liberi perchè @Fezza e @Thares sono già a bordo.

Prenotandovi postate anche un tipo di pg che fareste.

7° livello di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti


Una campagna ignorante eh? Avete la mia X.
Anche perchè poi altrimenti Fezza (sì ti voglio bene anch'io) sfoga la frustrazione del mio rifiuto sui miei personaggi. Me ne ha appena messo uno al gabbio...
Mi farebbe comodo avere un'idea generica dell'ambientazione della campagna e del resto della compagnia, se si può. Cerco ispirazione per il pg.
Altra cosa per il DM: quando lavoro al pc postare non è un problema, ma ci sono giorni in cui il lavoro mi porta via dalla scrivania e di conseguenza dal forum.

EDIT penso proprio che arriverò con un ignorantissimo stregone.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il resto della compagnia non so ancora a dirti, nel senso che nessuno si è ancora pronunciato su che tipo di personaggio fare. L'ambientazione è puro forgotten ma non tanto per la geografia in sé ma per i png presenti. 

Cerco comunque delle giocate che non siano votate al regolamento puro e semplice, ma alla creatività supportata da una buona dose di ignoranza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Comics Hunter ha scritto:

Cerco comunque delle giocate che non siano votate al regolamento puro e semplice, ma alla creatività supportata da una buona dose di ignoranza.

Questo non sarà un problema 😄
Dato lo stile della campagna, se tu potessi tirare le caratteristiche mi farebbe piacere, così ti preparo la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

Le caratteristiche sono alte... Parti da 18 e scendi.. 

18 17 16 15 14 13

Date le caratteristiche straordinariamente alte, è la volta buona per giocare uno stregone/monaco. Elfo.
It's magical fisting time!

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

@dalamar78 va benissimo ben accetto... Chiudo qui i posti per la campagna.. Postate qui razza e classe per cominciare a formare il gruppo

Grazie

Signori, è sempre un piacere giocare con voi 🙂

A parte Dmitri, che gioca un Pugno Illuminato, mi dite che tipo di PG volete giocare, così vedo anche io cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Grazie

Signori, è sempre un piacere giocare con voi 🙂

A parte Dmitri, che gioca un Pugno Illuminato, mi dite che tipo di PG volete giocare, così vedo anche io cosa fare?

Io un avvinazzato. Razza sicuro umano, tutto il resto è noia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...