Vai al contenuto

Oscuri Presagi (TdG)


Dardan

Messaggio consigliato

Weaya

Mi lavo con foga e mi vesto come posso, tenendo con me solo il simbolo di Desna, che pulisco con altrettanto impegno.

Raggiungo gli altri e mi unisco alle parole di Dalia "E hanno ucciso delle persone, quei lucertoloni. Purtroppo siamo giunti troppo tardi... la nostra compagna è stata ferita nella lotta"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Dalia

Spoiler

Si hanno le stesse divise , fanno tutti parte della guardia cittadina che è sotto il comando di Corvius , non sai però se questo distaccamento sia al corrente o meno della vostra missione.

 

Il sergente scuote la testa soppesando le vostre parole....Capisco...dice dopo alcuni secondi di silenzio...vi trovate nella zona del porto nel posto di guardia della zona nord...si avevo sentito del problema dei topi intorno al Cenotafio , ma è strano che i seguaci di Pharasma vi abbiano fatto anche solo avvicinare a ciò che si trova li sotto...perciò senza stare troppo a girarci intorno ,ditemi per chi lavorate?

 

Prima rispondete e prima ve ne potrete andare....

 

@ Tutti

Spoiler

A voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalia Ecaflip

-Il fatto che sia così tanto pressante è abbastanza sospetto-
Penso, mentre faccio un'espressione vaga.
"Guardi, rispettabilissimo, non cerchiamo guai, siamo arrivati per nave veramente da poco, siamo stati subito intercettati da delle guardie che ora su due piedi... oddio com'era?"
Penso, schioccando le dita
"No, dai, non mi viene, insomma, siamo stati intercettati da guardie con le vostre stesse divise, e c'era anche qualcuno d'importante, che appunto ci ha messo al corrente di eventi strani che accadevano, tipo una pioggia di rane, dei pescatori scomparsi, e appunti i ratti giganti.
Proprio per l'abbondanza di compiti da fare ci hanno chiesto di dare una mano.
Ma sono sicuro che se chiedete a qualcuno di fidato di grado più alto vi saprà confermare la veridicità delle nostre parole, e l'assoluta buona fede in cui siamo"


@dm

Spoiler

Sense Motive+11, vorrei capire se si fidano di Corvius, o in generale se all'interno delle guardie ci sono dissapori e lotte intestine.
Insomma, voglio capire se fare il nome di Corvius ci aiuta o ci mette dei guai.
In realtà il nome me lo ricordo, quindi se serve Bluff+16.
Se le guardie dietro o il servente bisbigliano o fanno qualche espressione particolare ho anche Perception+16

 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Laszlo Bones

Alterno lo sguardo tra la guardia e le mie compagne, stando ben attento a non fiatare. Per qualche motivo che non comprendo la situazione sembra essersi fatta più tesa del previsto, motivo per cui ogni parola potrebbe essere usata contro di noi. Quando però tutti rimangono in silenzio ed alcuni si voltano verso di me, come a volermi far parlare, io annuisco semplicemente, ed aggiungo poco o niente, in un mezzo balbettio. Eh? Ah, sì, è come hanno detto loro. commento grattandomi il mento grassoccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...