Vai al contenuto

Classe per arciere


Messaggio consigliato


Volevo sapere quale è il vostro arciere preferito, compreso il motivo per cui lo ritenete tale. Io sono indeciso tra due ma prima di scegliere volevo conoscere i gusti di altre persone per vedere se a me è sfuggito qualcosa che potrebbe regalarmi un’epserienza diversa.

Modificato da savaborg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah il mio preferito. Un monaco kensai, perché mi piace la mobilità del monaco, e perché il kensai funziona meglio come arciere che come spadaccino. Magari con 4 livelli da guerriero samurai per più potenza, soprattutto con un elfo o mezz'elfo che può prendere il talento accuratezza elfica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci dovrei essere. Lo gioco mercoledì. Ranger è la classe tra quelle suggerite che mi è piaciuta di più. Mi era piaciuto molto anche il bardo ma parte sul serio dal 10 e noi siamo al 5 (a Barovia dove per passare livello serve un’eternita se non imbocchi la via giusta...) quindi è passato in seconda posizione.

edit: l’unica cosa che non ho verificato bene è se ci sono motivi, ad esempio tra gli incantesimi e i talenti, per prendere l’arco invece della balestra con il talento relativo.

Modificato da savaborg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...