Vai al contenuto

Steampunk Misadventures- L'ultimo canto della Sirena [2]


Tarkus

Messaggio consigliato

Per vostra sfortuna gli hydrodaemon si rivelano ottimi scudi umani e muoiono pur di far vivere i thanadaemon, che vengono solo feriti di striscio dalle vostre pallottole e vedete le loro ossa ricomporsi a vista d'occhio.
Daphne, spinta tra gli zombie dall'evocazione dei thanadaemon, li elimina quasi tutti e vede una nuvola di fumo rosso comparire nella zona sud-est della cappella e sente Nox guaire e la Melwood ridere malevola "Buona fortuna a trovarmi ORA... e si, Eira, so che sei qui e mi stai cercando. Cos'è, il tuo caro fratellino è troppo vigliacco per fronteggiarmi ed ha mandato te a fare il lavoro sporco, magari mentre si f*tte la tua ragazza di nascosto? Sai che scandalo sarebbe se uscisse fuori... ah, il processo, lo scandalo, il dramma... VIVO per questo!"
Mentre la Melwood delira, però, la domestica trasforma gli zombie in poltiglia.

L'ultimo degli zombie carica a testa bassa Marcus e Leah, continuando a caricare nonostante Fiona gli tagli un braccio, e tira una spallata piuttosto dolorosa all'irlandese mentre la paladina si concentra su uno dei tre ranocchioni rimasti e lo uccide in tre spadate, Haseya si lancia in avanti ed inizia a stritolare il secondo ranocchione mentre il terzo subisce i colpi di Josè, lo manca con le sue lunghe unghie artigliate  facendo sparire le sue copie illusorie e lo prende con il morso, lanciandolo in aria e tenendolo ben stretto tra gli artigli mentre il padre di Haseya vi guarda fisso, gli occhi che brillano ancora più intensamente mentre immagini di morte e sconfitta si fanno strada nella vostra mente e vi fanno tentennare e fanno urlare lo spagnolo di paura mentre prova a contorcersi e liberarsi dalla presa dell'hydrodaemon, terrorizzato.
Dopo questa dimostrazione di potere il padre di Haseya si posa dietro al daemon che tiene José e l'altro thanadaemon si avvicina al ragazzo terrorizzato e risponde alle sue parole di prima 
"La "ragazzina" paga bene ed in anime per i suoi servigi, specie con le anime di intrusi arroganti e loquaci come te... credi di sapere il vero destino di Sisifo, ragazzo? Perché non vieni a vederlo, sempre se hai un'anima in quel corpo corrotto?" e detto ciò alza la falce e tira due ampi colpi su José, aprendogli uno squarcio terrificante sul braccio biologico e quasi sventrando la piastra del pettorale con il secondo colpo, tagliando molto in profondità fianco e costato.


DANNI
José (20/94 HP, Mirror Image finita, In Lotta, 2 Livelli Negativi, Scosso, Sickened, In Preda al Panico [1 round])
Phoenix (Stunned, Prono)
Padre di Haseya (Accursed Glare, 15 DANNI)
Nox (48/98 HP)
Hydrodaemon 4 (31 DANNI, Scosso, Sickened)
Hydrodaemon 5 (8 DANNI, IN LOTTA)
Altro Thanadaemon (15 DANNI)
Marcus (78/91 HP, Scosso)
Zombie 5 (30 DANNI)
Haseya (Scossa)
Leah (Scossa)
Daphne (Scossa)
Morti: Zombie 1-4, Hydrodaemon 1-3

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti


Haseya Tolhógi

Alzo gli occhi al cielo quando sento il delirio della Melwood, ma mi trovo presto a sgranare gli occhi in seguito all'attacco di mio padre. Attacco che mi impedisce di reagire all'attacco del Thanadaemon contro José. Continuo a stringere la presa sullo spirito dei fiumi corrotto mentre provo ad attaccare il suo simile, scaricando il potere degli spiriti dell'inverno. No, non deve arrendersi! Non può finire così un'altra volta!

Master

Spoiler

Azione di movimento: Lottare +21 per mantenere la presa, con un tiro inferiore a 10 uso Bit of Luck per aggiungere 1d8+1 di fortuna. Se supero il tiro, provo a renderlo Pinned (stesse specifiche di prima)

Azione veloce: Se son riuscito a tenere la presa, lo stritolo. 1d6+8 contundenti.

Azione standard: Attacco l'altro Hydrodaemon, eventualmente facendo un passo di 1,5 m per avvicinarmi. +14, 1d6+8 contundenti+1d6+7 non letali da freddo. Se subisce almeno un danno non letale è affaticato e Intralciato (1 round). In caso di un tiro inferiore a 7 uso Bit of Luck.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

La paura della sconfitta mi assale per un effetto magico... ma avere tante persone care a me ancora qua dopo due volte che ho causato la morte o quasi morte di membri del mio gruppo mi fa' sudare freddo sul mio fucile. 

Vedendo il padre di Haseya coma la minaccia piu' grave in quanto pare dare le direzioni mi concentro a fare un passo indietro e vomitare ogni colpo sul demone che lo copre e tiene jose', cominciando con un eplosione di energia decisamente intensa. 

Spoiler

Solito burst, iniziando con raggio rovente stavolta. -4 a tutti i tiri per colpire. 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Josè Raimundo

Le immagini che scorrono per la mente fanno male oltre che provocare terrore. Urla di dolore per il braccio si ripetono soffocate al secondo colpo con evidente dolore misto rabbia crearsi e ricrearsi. Dopo un secondo di congelamento rispondo urlando al daemon La mia anima è già stata ceduta, abominio!
Dopodichè provo a liberarmi con tutta l'energia che mi resta dal daemon che mi stringe preparandomi, per il poco che io possa fare, a cadere da quell'altezza.
Dopo essere crollato estraggo la bacchetta in modo automatico dal braccio meccanico. Con le energie rimanenti strascico il resto del corpo via con il braccio aperto che trattiene per miracolo ancora saldo il martello.

DM

Spoiler

Allora
Ritardo dopo Leah
Prova per liberarmi, ho troppi malus, ma facciamola lo stesso tanto altrimenti muoio in ogni caso
Mentre cado +4 ad acrobatics per vedere di cadere in piedi
move action per tirare fuori la bacchetta di CLW dal contenitore nel braccio meccanico
Swift action tengo attiva la performance
Passo da 1,5 metri lontano dal padre di Haseya se vivo, altrimenti lontano da ogni altra creatura dannosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Le immagini nella mia mente mi riportano ai giorni bui della morte di mia madre, al senso di impotenza di fronte al suo letto con le coperte di raso ma - soprattutto - all'odore di incenso di quei ciarlatani di medici e guaritori che andavano e venivano.

Sto per cadere nello sconforto quando la catena di ricordi mi porta a ripensare a mio padre e al suo finto interessamento per la salute di mia madre - che, in realtà, lui stesso stava minando - e la rabbia mi spinge a reagire.

 

Faccio rapidamente un passo indietro prima di aprire nuovamente il fuoco, prima sullo zombie che mi ha ferito poi sul padre di Haseya ringhiando Tornate tutti all'Inferno, figli di pu**ana!

@Master

Spoiler

Passo di 1,5m per uscire dall'area minacciata dallo zombie, poi full attack con la pistola, come prima ma col malus da scosso.

 

Cerco prima di abbattere lo zombie, poi sparo al padre di Haseya.

Guarigione rapida 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Sentire la Melwood parlare così degli Oakenshield mi manda in bestia. Al diavolo (letteralmente, sembra!) la cautela e la grazia. 
"Vengo io a prenderti, ragazza! Tocca alla servitù il compito di portare via l'immondizia!"

DM

Spoiler

Ti semplifico la vita: 
Se ho in mischia dei nemici faccio così: +18/+18/+13 Pugno 1d8+31/1d8+25/1d8+25
Ignoro sempre ogni DR con il primo colpo, per gli altri classico Argento e Cold Iron e Magico.
Adiacenti hanno -1 al txc e -4 alla Concentrazione

Se non ho nemici in mischia mi muovo verso la Mewood e attacco ogni bersaglio lungo la strada, +18 1d8+31, ignoro sempre la DR e così via!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparate il possibile sul thanadaemon per provare ad abbatterlo (con Marcus che accoltella a morte lo zombie davanti a lui prima di sparare sul daemon, riuscendo a finirlo per sua fortuna), fallendo nell'impresa ma riempiendo le sue ossa di crepe, mentre Fiona carica l'hydrodaemon che tiene Josè e lo ferisce gravemente al ventre ma non riuscendo ad ucciderlo prima che la bestia strappi via la testa dello spagnolo a morsi ed il pettorale con i suoi artigli e sputi via l'elmo, mangiandone via anche il torso in un paio di morsi per poi gettare via braccia e gambe con un sonoro rutto.

Ma qui finisce la fortuna dei vostri nemici, almeno così pare: il thanadaemon che stava massacrando José corre verso Leah e la lama della sua falce passa la protezione sul fianco della dragonkin solo per scontrarsi sulle sue scagliette, rimbalzando indietro, il padre di Haseya le dice "Ora tocca a te!!" solo per colpire alla schiena l'hydrodaemon che la figlia ha tenuto intrappolato fino a quel momento, ferendolo gravemente, e l'incantesimo della Melwood cessa quando la Melwood stessa viene sparata via dalla nebbia rossa da un pugno di Eira (il cui rumore di pistoni e scariche elettriche è a dir poco inequivocabile) e vola davanti a Daphne in carica per raggiungerla, prendendosi un secondo pugno seguito da Lyara emersa dalla nebbia solo per pugnalarla alla schiena ed avvelenarla.
La pazzoide inizia a ridere divertita prima di lasciar cadere lo stocco, la cui pistola è ormai scarica, estrarre una sciabola di puro ghiaccio e colpire più volte sia Daphne che Lyara nonostante la sua carne stia iniziando a diventare pietra, che sentono la loro forza vitale provare a venir rubata dalle ferite, per poi guardare negli occhi la domestica e dirle
 "Oh, che tenera... ora lavori per me!!!"

Daphne

Spoiler

Senti un potente incantesimo provare a privarti del controllo del tuo corpo ed usarti come marionetta, solo che resisti all'ultimo a questa forza e riesci a mantenere il controllo di te.


 

DANNI
Phoenix (Prono)
Padre di Haseya (Accursed Glare)
Nox (48/98 HP)
Hydrodaemon 4 (83 DANNI)
Hydrodaemon 5 (47 DANNI, Pinned, Affaticato, Intralciato, 1 livello negativo)
Altro Thanadaemon (120 DANNI)
Marcus (78/91 HP)
Haseya
Leah 
Daphne (65/91 HP)
Lyara (76/98 HP)
Melissa (91 DANNI, 4 Danni al Carisma, 6 Danni alla Destrezza, Avvelenata [Arcanetoxin, Ossivane])
Morti: Tutti gli zombie, Hydrodaemon 1-3, José

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

"Ho già un buon lavoro, grazie" commento sprezzante, prima di tempestare la giovane donna di pugni. Forse in un'altra occasione avrei cercato di prenderla viva, ma non oggi, non ora "Tutto ciò che hai fatto è stato inutile, inutile, inutile!" ogni parola è accompagnata da un pugno. Voglio distruggere questa infame, impedirle di uccidere altre persone, di rovinare la vita ai miei amici. 

DM

Spoiler

Spendo un punto ki e faccio +18/+18/+18/+13 Pugno 1d8+31/1d8+25/1d8+25/1d8+25.
Ignoro sempre ogni DR con il primo colpo, per gli altri classico Argento e Cold Iron e Magico.
Adiacenti hanno -1 al txc e -4 alla Concentrazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

In preda alla paura che mi ha lanciato la magia... e la vista di Jose' mi da' il colpo di grazia: vedere un conoscente e compagno, per quanto non estremamente legata ad esso, vedendolo decapitato ed il petto divorato, quel che rimane del suo corpo cadere al suolo mi fa' paralizzare. E' solo per fortuna che il mostro armato di falce non mi colpisce. 

Il cuore mi batte forte, a meta' fra panico e rabbia. Panico per aver sbagliato, il rischio che altri muoiano e persone a cui tengo tanto finiscano mangiate... ma la rabbia è puro istinto di protezione verso i miei amici e desiderio di vendetta. 

Guardo la creatura a fianco a me, in piena furia mentre mi tremano le mani dalla paura e la furia. 
Usando stranamente il fucile con una mano sola come una mazza colpisco on furia la staffa della falce in mano alla creatura per scostarlo mentre con un gioco di piedi mi allontano di appena un passo di lato, anche a costo di rompere o scheggiare il mio fucile contro l'arma della creatura... per poi puntargli contro il mio revolver nella sinistra, brandeggiando il fucile nella destra come mazza. Scarico un colpo carico di energia, e poi un altro, e poi un altro tutti allungandomi e poggiando direttamente la canna sul corpo della creatura, tenendo il corpo lontano e la falce ferma con lo shotgun tenuto come  mazza. 

Uccisa la creatura volto il revolver alla Melwood, stanca di tutta questa storia, caricando di energia positiva e sparando l'ultimo colpo verso di lei per stenderla e farla finita. 
 

Spoiler

+11 a tutti i primi 3 attacchi. 1d8+6 danni. 4d6 danni extra da raggio rovente sui primi due. 
Infine uso il colpo stordente +6 sulla melwood per stenderla 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

L'inevitabile è successo. Lo spirito corrotto che teneva José nella sua presa, nonostante i nostri attacchi, riesce a divorare José, lasciando per terra un corpo in pessime condizioni. Non conoscevo il ragazzo, sostanzialmente, ma non doveva finire così! Era mio dovere proteggerli da queste situazioni! Ho fallito, di nuovo... Continuo a stringere la presa sull'Hydrodaemon prima di concentrarmi per chiedere aiuto agli spiriti della terra, assorbendo il potere della verga per potenziare le loro azioni. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mantengo la presa. Lottare +23. Se supero la prova, provo ad attaccarlo. Sempre lottare +23, 1d6+7 contundenti+1d6+10 da freddo non letali. Se subisce almeno un danno dai secondi, è Intralciato per un altro round.

Azione Standard: Casto Shadow Trap sulla difensiva, bersaglio il Thanadaemon. Concentrazione +14, uso Bit of Luck in caso tiri 2 o meno per sommare 1d8. In caso riesca, CD 18 su Volontà. Uso la verga di Incantesimi Penetranti. RI +7. Se supero la RI e fallisce il TS è Intralciato per 7 round e può muoversi a massimo 1,5 dal suo quadretto (camminando) o fluttuare sul posto (volando). Ogni round può usare un'azione di round completo per ritentare il TS.

In caso qualcuno provi a colpirmi, uso Body Shield. Lottare +23, se supero la prova ottengo copertura. In caso l'attacco mi manchi, viene bersagliato il Thanadaemon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

La morte di Josè non mi colpisce particolarmente - parliamo in fondo di un tizio conosciuto da nemmeno 24 ore - ma maltollero che venga colpita Lyara.

 

A differenza degli altri, però, mantengo sangue freddo a sufficienza per ricordare cosa abbiamo scoperto su questa piccola tr**a che abbiamo di fronte, così dico agli altri Stordite la Melwood, ma non uccidetela! Ricordatevi del fratello!

Quindi apro ancora il fuoco sul demone, comunque un avversario pericoloso

@Master

Spoiler

Guarigione rapida 3

Completo di pistola sul thanadeamon e, del caso, su chi resta in piedi. (+14/+14/+14/+9 danni 1d8+12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sforzi di Marcus portano alla distruzione del thanadaemon mentre Fiona e Phoenix terminano gli hydrodaemon rimasti e la paladina si frappone tra Haseya ed il padre daemoniaco... sfortunatamente, però, i colpi di Leah portano ad un risultato che non vi aspettavate: appena la Melwood viene colpita ed inizia a respirare affannosamente ed a cadere addormentata tenebre si spandono dalla sua figura ed invadono completamente la stanza e sentite la sua risata non una ma ben tre volte prima di venir avvolti da una tempesta di neve e ghiaccio e sentirvi quasi artigliati dalle tenebre.
Sentite lo scricchiolio dello scheletro del padre di Haseya allontanarsi da voi e poi un colpo diretto a Phoenix, un guaito di dolore di Nox seguito da un tonfo secco e la voce della Melwood davanti a Fiona dirle
 "Di te voglio occuparmi personalmente... ho sempre odiato voi scozzesi, sai? Così rozzi, facili all'ira, all'alcol ed alla violenza... siete e rimarrete sempre barbari, peggio degli americani." seguito da una serie di tonfi e rumore di carne perforata.

Daphne sente di avere davanti qualcosa e lo colpisce, colpisce duro qualcosa di scagliuto e che ulula con una voce simile a quella della Melwood ma molto più cavernosa e sente freddo sulle sue nocche metalliche mentre Lyara ed Eira cercano di avvicinarsi a voi trascinando quella che sembrerebbe una terza Melwood-mostro... certo, l'oscurità magica non aiuta molto.

DANNI
Phoenix (65/91 HP)
Padre di Haseya (Accursed Glare)
Nox (-4/98 HP, Stabile)
Eira (110/120)
Marcus (68/91 HP)
Haseya (81/91 HP)
Leah (84/104)
Daphne (48/91 HP)
Lyara (56/98 HP)
Fiona (65/105 HP)
Melissa 2.0
Altra Melissa 2.0 [???] (133 DANNI)
Terza Melissa 2.0 [???] (70 DANNI)
CONDIZIONI DEL GRUPPO: Deeper Darkness
Morti: Tutti gli zombie, Tutti i daemon meno il padre di Haseya, José

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

la scena della trasformazione o quel che è della melwood unita alle parole a Fiona ed i suoni di tonfi mi mandano in una vera e propria ira.

getto la pistola, stringo lo shotgun e carico la voce con fare assetato di sangue. 

Ma la smetti di parlare?! Dico infuriata mentre mi lancio verso di lei, intravvedendola appena quando siamo spalla a spalla per metterle le quattro canne con furore davanti alla bocca. Succhia queste al posto dei tuoi ca**i e vai all’inferno! A costo di ucciderti tre volte! Urlo premendo il grilletto con energie arcane 

Spoiler

Doppio colpo, dooppia canna 

solito ma con un raggio rovente, ed a colpire ho +17 per l’assenza di molti malus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

La Melwood inizia a respirare in maniera affannosa, avvolgendo poi la stanza in una coltre di ombre. Mi aspettavo che liberasse il demone legato alla sua anima, ma non che fossero tre. Spiriti onnipotenti, questa ragazza è folle! La Melwood colpisce duramente Fiona e Nox, mentre mio padre ne approfitta per allontanarsi dalla sottoscritta. Fiona, invoca la luce del tuo signore: arrivo ad aiutarti. Dico aspettando che la mia amica agisca per prepararmi a correre in suo soccorso. Prenditela con me, Melissa! Sono io la tua "nemica"! Abbi almeno il coraggio di affrontarmi direttamente! Urlo alla ragazza, stanca di vedere i miei amici venire feriti e di vedere degli innocenti morire.

Master

Spoiler

Ritardo l'azione dopo Fiona. Se non ci fossero più le ombre:

Azione di movimento: mi avvicino in volo alla Melwood, rimanendo a 3m dal suolo. 

Azione standard: Attacco la Melwood. +16+1 posizione sopraelevata+2 fiancheggiamento (?), 1d6+8 contundenti+1d6+7 non letali da freddo. Se subisce almeno un danno non letale, è Intralciata per 1 round e Affaticata per 1 minuto. Inoltre, se colpisco ho diritto ad una prova di Lottare gratuita (+23) per prenderla in lotta. In caso tirassi 5 o meno sul tiro per colpire o la prova di lotta, attivo Bit of Luck per sommare 1d8+1. 

Azione veloce: Se colpisco la Melwood, provo a Sbilanciarla con la capacità della White-Haired Witch. CMB +15, se tiro 10 o meno uso Bit of Luck (1d8+1)

In caso ci siano ancora le ombre, provo a colpire alla cieca il quadretto davanti a Fiona (a Nord, diciamo). Stesse specifiche di qui sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Mphf...mai che mi si dia retta... Borbotto inferocito, quando la Melwood viene abbattuta e da lei emergono addirittura tre demoni d'ombra, gettandoci tutti nell'oscurità più totale.

Sento il guaito di Nox e stringo forte i pugni, cercando il momento migliore per intervenire e raggiungere la mischia, ora che il tizio grosso lì davanti non è più nelle condizioni di aiutarci.

@Master

Spoiler

Aspetto venga annullata l'oscurità magica, quindi mi muovo verso la Melwood più vicina a Nox. Se qualcuno mi suggerisce un metallo adeguato lo uso, viceversa attacco col pugnale che già ho in mano (+19 danno 1d4+13).

Se l'oscurità non dovesse dissolversi ne approfitto per nascondermi e muovermi verso Nox.

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

La Melwood che attacco...non è la Melwood. Poco male, non penso certo di risparmiarla: da quel che mi sembra è comunque una creatura oscena e mostruosa, e devo distruggerla.
"Non puoi nasconderti per sempre, Melissa: ti troveremo e ti puniremo per tutto il male che hai fatto!" 

DM

Spoiler

Raffica +18/+18/+13 Pugno 1d8+31/1d8+25/1d8+25.
Ignoro sempre ogni DR con il primo colpo, per gli altri classico Argento e Cold Iron e Magico.
Adiacenti hanno -1 al txc e -4 alla Concentrazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tenebre sovrannaturali si disperdono rivelando tre figure grottesche e mostruose: una è una creatura enorme e ricoperta da scaglie color senape, forme femminili rovinate da un'obesità tale da sembrare rigonfia di gas, mani e piedi artigliati, testa di coccodrillo, coda larga e spinata con spuntoni che sembano rubini e gemme e monete d'oro incastonate nella pelle al punto da farla sanguinare lo stesso sangue bluastro e freddo sulle mani di Daphne; la seconda figura è piccola, non più grande di un halfling, talmente rinsecchita da sembrare un cadavere, artigli ossei continuano dalle sue dita ed il grosso occhio in mezzo alla fronte, occhio viola ed a pupilla verticale, squadra con odio Eira e la prova a mordere con la mascella slogabile e quattro file di denti slogati. L'ultima figura, quella davanti a Fiona, è la più simile a Melissa, ovvero è lei ma come se fosse stata trasmutata in una drow particolarmente prosperosa, con occhi di ragno e zampe di ragno che le spuntano dalla schiena, zampe che sembrano affilate come rasoi e da cui cola veleno.
Anche Eira, a dire il vero, si è "trasformata": se il fratello ha incarnato la fiamma lei ora incarna il gelo, con ali di brina, un'armatura completa di puro ghiaccio con guanti che trasudano puro gelo ed includono il braccio meccanico con una maglia di squalo glaciale identica alle scaglie di adamantio che lo formano... solo che Era probabilmente non si è accorta della cosa, dato che è intenta a sbattere la mini-Melwood a terra con tutte le sue forze.

Nonostante il loro aspetto terrificante, però, riuscite ad avere la meglio sui vostri nemici: l'attacco di Leah per aiutare Fiona, a cui si aggiunge anche Fiona, dissolve la creatura delle ombre che avvolgeva la Melwood in botti di shotgun e colpi di spada, l'obesa incarnazione dell'avarizia scambia colpi con Daphne e Lyara ma ha la peggio mentre l'abominio affamato morde e graffia Eira ma, dopo una resistenza impressionante per la sua taglia e fragilità, muore trafitta in piena testa dal pugnale di Marcus e dalle botte di Eira.
Il padre di Haseya, infine, viene quasi ucciso dalle bombe di Phoenix e lo carica, colpendolo gravemente al petto, ma è Haseya a finirlo piombandogli addosso e spezzandogli il collo ed il thanadaemon guarda sorpreso la figlia e ride, una risata sadica e divertita, prima di sparire e lasciarsi dietro la falce e la tunica nera logora.

Melissa ora giace priva di sensi al suolo, sporca di sangue violaceo e ricoperta dalle cartucce usate da Leah.

DANNI
Phoenix (15/91 HP)
Nox (-4/98 HP, Stabile)
Eira (70/120)
Marcus (68/91 HP)
Haseya (81/91 HP)
Leah (84/104)
Daphne (10/91 HP, Affaticata)
Lyara (36/98 HP)
Fiona (85/105 HP)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi 

Le tenebre scompaiono, dandoci modo di vedere le forme assunte da Melissa. Sono grottesche e orribili, con solo delle parvenze d'umanità. Ospitava tanto male in lei e non l'ho mai capito... Non era solo una ragazzina viziata. I miei compagni eliminano le tre manifestazioni demoniache, facendomi tirare un sospiro di sollievo: per lo meno, nessun altro è stato ferito. Magra consolazione quando ho una vita sulle spalle... Mio padre, però, sta ancora tentando di fuggire: Phoenix lancia una bomba e lo trafigge nel petto, ma sono i miei capelli a finirlo, rompendogli l'osso del collo. Non sarà l'ultima volta che lo incontrerò. Devo dirlo immediatamente a mia madre. Avrei proprio bisogno di lei: saprebbe certamente come aiutarmi. Lancio un sorriso stanco a Phoenix: siamo comunque riusciti ad ottenere la nostra libertà, nonostante il prezzo fin troppo alto. Estraggo le mie bacchette e inizio a curare il ragazzo, dedicandomi poi al resto dei miei compagni: cerco di prestare particolare attenzione ad ognuno di loro, dando una carezza a Nox o scambiando dei sorrisi rassicuranti con Daphne, abbracciando Leah o Fiona o aiutando Fiona a riprendersi dopo la sua trasformazione, praticamente speculare a quella del fratello. Cedere ora sarebbe ancora peggio.

Master

Spoiler

Ho due bacchette di Cura Ferite Moderate (CL 5) una con 13 cariche e una con 15 cariche. Ho poi una bacchetta di cura ferite leggere con 24 cariche. Do priorità a Nox, Phoenix, Daphne e Lyara. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Finita la battaglia mi avvicino immediatamente a Nox per aiutarla a rimettersi in piedi con un po' di magia, facendo poi lo stesso con Lyara che - per quanto in condizioni migliori - se l'è comunque vista male 

Avete strafatto... dico solo alle due, posando la mano appena tremante sul capo della lupa. Mi hanno fatto spaventare ma, alla fine, è andata bene così.

Resta però altro da fare, quindi dico agli altri Forza, non possiamo stare qui in eterno...dall'altra parte di quel corridoio c'è la casa dei nostri nemici e non sappiamo se e quando giungeranno rinforzi per questa tr*ia...leghiamola ed imbavagliamola per bene, prendiamo tutto e andiamocene.

Quindi mentre già inizio ad immobilizzarle le mani e a metterle in bocca stracci per non farle recitare malie, aggiungo Forse dovremmo anche interrompere l'orgia di là, o lasciare alla polizia il piacere di farlo, così che tutti quei simpatici figli di papà si trovino a dover spiegare questo casino...

Ed indico tutti i morti ed i poveracci legati alle pareti...Mentre parlo ho comunque già camuffato il mio aspetto per sicurezza.

 

@Master

Spoiler

Immobilizzo la Melwood alla maglio e faccio una prova di percezione +13 per toglierle qualsiasi cosa possa usare per liberarsi. Quindi la infilo in una sacca dimensionale ricordandomi di farle prendere aria ogni tanto.

Ci sono sopravvissuti ai muri? Se sì li libero, dopo aver camuffato l'aspetto, lasciando a chi ha detect magic il compito di recuperare oggetti di valore.

Ovviamente se liberiamo i tizi impegnati nell'orgia lo faccio con un altro aspetto e solo dopo che tutti hanno modificato il proprio aspetto e prendo anche tutti i loro averi per punizione.

Per curare (prima Nox e Lyara poi gli altri) ho una bacchetta di Infernal Healing con 38 cariche, dimmi quante ne uso, ma conta che loro due le fullo o comunque abbastanza perché guariscano con una notte di sonno.

Io mi affido alla guarigione rapida 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Credete veramente che dovremo spaventarli? Pensavo che queste atrocità e l'intervento della polizia sarebbero bastati, ma, come sempre, sbaglio a giudicare l'animo umano. Inizio intanto a provare a liberare i prigionieri, studiando le catene per capire se siano incantate. 

Master

Spoiler

Individuazione del Magico, ho Sapienza Magica +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...