Vai al contenuto

Arcanista Blaster Ira dei giusti DD


Messaggio consigliato

Pathfinder:

Ciao ragazzi. Sono nuovo del giro, perciò la farò breve: questione di settimane e con con il mio gruppo partirà l'Ira dei giusti, una campagna improntata ad un corciata a dir poco epica atta a falciare malamente caterve di demoni che poppano fuori dalla fetida Piaga del Mondo. In soldoni? Sono fomentato nettamente fuori misura e devo buildarmi un pg con gli attributi sotto, per così dire.

Partiamo da questo presupposto. E' il mio quarto Pg, preceduto unicamente da barbari, monaci, belve da mischia (roba tranquilla insomma)  e da come potete intuire, spero, ho intenzione di portare il mio primo caster, arcano per intenderci.

Mi hanno parlato molto bene dell'arcanista, e ho intenzione di portarne uno puramente blaster DD. 

Ora invoco la vostra sacra e infinita conoscenza per dare una mano, a questo povero e inesperto caster, nel costruire una macchina di distruzione di masse demoniache perfettamente ottimizzata e soprattutto SGRAVA in termini di potenza. Sarebbe davvero fico, si.( Nessuna particolare restrizione di manuali.)

Sbizzarritevi.

Modificato da Qarisath
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non sono un esperto di caster, ma per un blaster puro non credo che l'arcanista sia la scelta migliore (se ho capito, stai cercando una build ottimizzata).
Presumo si possa costruire qualcosa di buono, ma prima sarebbe meglio capire se la tua priorità è sul blaster o sull'arcanista. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, DedeLord ha scritto:

Non sono un esperto di caster, ma per un blaster puro non credo che l'arcanista sia la scelta migliore (se ho capito, stai cercando una build ottimizzata).
Presumo si possa costruire qualcosa di buono, ma prima sarebbe meglio capire se la tua priorità è sul blaster o sull'arcanista. 😁

Come ho già accennato, il concetto è buildare un pg che vada forte in una campagna mitica (per quanto già di loro i livelli mitici incrementino notevolmente la potenza del personaggio). In questo caso mi chiedo: con quali talenti e quali exploit si potrebbe buildare un buon arcanista? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...