Vai al contenuto

Giaco di Maglia in Mitril


King of Angmar

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

Ho un Necromante del Terrore liv 12. Ho un giaco di Maglia perfetto, che quindi mi da un +1. Volevo capire quali sono le differenze dal comprarne uno in Mitril. Ho qualche possibilità di upgrade della mia armatura? 

Riguardo la possibilità  di avere un'arma da guerra, cosa mi consigliate? Non saprei cosa usare e come sfruttarla, dato che sono sempre a distanza. Per adesso avevo intenzione di comprare una Rod of Defiance, ma mi piacerebbe avere qualche spunto differente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

7 ore fa, Ji ji ha scritto:

Esattamente. Il bonus totale alla CA è +1.

Vorrai dire +4 per un giaco perfetto

Il 14/2/2019 alle 00:15, King of Angmar ha scritto:

Volevo capire quali sono le differenze dal comprarne uno in Mitril. Ho qualche possibilità di upgrade della mia armatura? 

Sono scritte le differenze: diminuisce il fallimento degli incantesimi arcani del 10%, riduce le penalità di 3 e aumenta la Des massima. Per "upgrade" c'è solo la magia a parte il materiale.

Il 14/2/2019 alle 00:15, King of Angmar ha scritto:

Riguardo la possibilità  di avere un'arma da guerra, cosa mi consigliate? Non saprei cosa usare e come sfruttarla, dato che sono sempre a distanza. Per adesso avevo intenzione di comprare una Rod of Defiance, ma mi piacerebbe avere qualche spunto differente.

Un arco? Principalmente comunque userai gli incantesimi, sarà sempre una scelta secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...