Vai al contenuto

Le migliori schede personaggio


Riccio64

Messaggio consigliato

Salve a tutti,avete suggerimenti con annessi link o immagini,per le migliori schede del personaggio che avete trovato,ideato ed utilizzate per la 5a edizione di D&D?

In particolare avete mia sentito parlare di qualche scheda personalizzata che unisca il meglio della 3.0-3.5 e della 5.0?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

4 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Cosa intendi per "unire il meglio di 3 e 5? Sono due cose troppo diverse.

 sfruttare nella stessa scheda tanto il bonus di competenza quanto il modificatore di evasione,giusto per fare un esempio. Ad ogni modo cercavo proprio qualcuno che mi aiutasse a capire quali potrebbero essere i migliori punti di contatto tra le due versioni di D&D in una scheda personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 8/3/2019 alle 19:35, Wighy ha scritto:

non so cosa intendi per migliori ma ti metto il link di una scheda fatta da un mio amico , la sto usando e mi ci trovo bene:

https://www.dragonslair.it/files/file/446-scheda-dd-5e-kyruf/

fammi sapere se ti piace,

buon game

L'avevo vista in passato,un po' troppo strana per i miei gusti. Preferisco avere le informazioni da compilare in real life dentro riquadri precisi(pensa che ho avuto problemi a raccapezzarmi dalla scheda personaggio per la 5e classica a quella di Dragon's lair) piuttosto che in pallini vari. Se sapessi programmare,ne farei una io,ma purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...