Vai al contenuto

Messaggio consigliato


7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Manuali concessi? Così da vedere razze/classi/subclassi possibili e strutturarli qualcosa attorno 

Non do precise limitazioni di manuali. Va bene tutto quello che più vi aggrada. 

Alcune cose mi sono ostiche da accettare, tipo la variante umano, ma voi proponete e se c’è qualcosa che non mi torna/piace ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Axel Saint ti ho mandato il Pm , eventuali modifiche ( in base al ruolo che avremo) le inserisco successivamente. 

Con molta probabilità userà 2 spade lunghe , se non concedi la variante per l'umano mi prendo le penalità previste senza problemi .

@Axel Saint mi concedi l'uso di una seconda arma non leggera per il combattimento a 2 armi ? (2 spade lunghe) . Sarebbe 1/3 del talento combattente a 2 armi , in caso tolgo 2 punti caratteristica dalla razza (umano ) .

In alternativa possiamo trattare la seconda arma come una spada corta ma a livello visivo è una spada lunga? .

Fammi sapere e completo la parte tecnica della scheda

Modificato da Kelemvor
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dato che in molti si sono ritirati a causa della mia tirannia, direi che almeno che non si presenti qualcun altro i miei quattro Fondatori ce li ho.

Appena avrò del tempo libero creerò la Gilda, forse domani pomeriggio.

Notte notte

 

 

PS: vi va bene il pantheon greco? Eh a me il pantheon greco-romano piace tanto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Uhm, avevo pure messo il "segui" alla discussione ma mi ero perso le notifiche; 
Pazienza, non vi disturbo oltre, non mi sembra carino rubare un posto a qualcuno! Complimenti per l'idea, sembra una campagna figa!^^

Come ho detto all’inizio, scelgo in base a quello che mi viene inviato. Se hai qualche cosa in mente manda pure. Pensavo semplicemente che chi non rispondeva, non “apprezzasse” la mia presenza non sempre piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Skull Leader ha scritto:

Faccio in tempo a candidarmi? 

Mi piacerebbe fare un mezz'orco oste, che si è trasferito con la moglie per mettere su una nuova locanda. 

Come classe sono indeciso tra barbaro o Monaco, comunque uno che usa per lo più le mani 

 

Con tutte queste defezioni? A voglia se sei in tempo ahahah

Mandami un pm quando hai un’idea più dettagliata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho letto il tuo post gia' ieri mattina, ma ci ho pensato un po' prima di rispondere.
Devo ammettere che l'idea iniziale mi intriga. Alla fine, se non ho capito male, vuoi che i pg siano tipo dei pionieri: abbiamo una zona inesplorata e qualcuno vuole costruirci prima un ponte e poi un villaggio. I pg non solo devono partecipare a questo processo, ma poi dovranno ritagliarsi un proprio spazio all'interno di questa nuova realta'.

Se fosse cosi' sarebbe estremamente suggestivo e vorrei provare a candidarmi.
Prima di farlo, tuttavia, volevo solo farti una domanda. Credo di poter trovare la risposta tra le righe, ma preferisco chiedere per sicurezza: il tuo e' il progetto di una campagna a lungo termine o hai intenzione di chiudere quando l'obiettivo sara' raggiunto?

Di solito tendo a cercare di dare piu' profondita' possibile ai miei pg, percio' preferirei iniziare a buttare giu' qualcosa solo se si volesse provare a fare un progetto a lungo termine. Altrimenti, ti auguro in bocca al lupo ugualmente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

Ciao!

Ho letto il tuo post gia' ieri mattina, ma ci ho pensato un po' prima di rispondere.
Devo ammettere che l'idea iniziale mi intriga. Alla fine, se non ho capito male, vuoi che i pg siano tipo dei pionieri: abbiamo una zona inesplorata e qualcuno vuole costruirci prima un ponte e poi un villaggio. I pg non solo devono partecipare a questo processo, ma poi dovranno ritagliarsi un proprio spazio all'interno di questa nuova realta'.

Se fosse cosi' sarebbe estremamente suggestivo e vorrei provare a candidarmi.
Prima di farlo, tuttavia, volevo solo farti una domanda. Credo di poter trovare la risposta tra le righe, ma preferisco chiedere per sicurezza: il tuo e' il progetto di una campagna a lungo termine o hai intenzione di chiudere quando l'obiettivo sara' raggiunto?

Di solito tendo a cercare di dare piu' profondita' possibile ai miei pg, percio' preferirei iniziare a buttare giu' qualcosa solo se si volesse provare a fare un progetto a lungo termine. Altrimenti, ti auguro in bocca al lupo ugualmente 🙂

La costruzione di un ponte e di un villaggio non è certo a breve termine. Nella Gilda creata ieri ho messo la mappa del continente anche, sperando di riuscire ad andare il più lontano possibile in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

La costruzione di un ponte e di un villaggio non è certo a breve termine. Nella Gilda creata ieri ho messo la mappa del continente anche, sperando di riuscire ad andare il più lontano possibile in futuro.

Benissimo allora!

Penso ad un pg e a breve ti invio una bozza per mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Se ancora possibile vorrei provare a candidarmi anch'io.

La descrizione del personaggio è da inviare per messaggio giusto? 

Si, giusto.

In questo momento, Kelemvor ha scritto:

@Axel Saint se mi confermi come giocatore e mi dai le regole di creazione per il pg (caratteristiche ed equipaggiamento ) ti invio la scheda tra oggi e domani

Aspetto che anche gli ultimi due arrivati mi mandino le loro idee, e poi scelgo 4/5 al massimo.

Anche se sinceramente non so più neanche quanti siete tra chi si propone e chi fugge.

Entro domani mattina vi do le conferme comunque. È giusto dare a tutti l'opportunità di giocare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una classifica, è solo l’ordine con degli ultimi messaggi, e serve a me per non lasciare nessuno indietro, e nel caso scriva qualche castronerie sul vostro pg, correggetemi.

@twilightwolf Monaco di mezz’età, contadino, con la speranza di aprire una scuola.

@Skull Leader Barbaro Minotauro locandiere.

@Ricky Vee paladino forgiatore e mezzo prete

@poss2710 ladro, una parte di lui vorrebbe mettere la testa a posto e fare il locandiere, l’altra parte, beh, è un ladro.

@Voignar Warlock, aspira ad aprire una scuola di magia, centro di ricerca magico o cosa si può avvicinare.

@Kelemvorguerriero che punta ad essere un punto di riferimento per tutta la comunità come guardia.

Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo, se ho incluso qualcuno che se ne era andato, ditemelo più forte.

Ora, anche se vedete alcuni pg con aspirazioni simili, non voglio che cambiate la vostra idea. Anche per questo ho preferito il pm per il pg: perché non voglio sia legato agli altri la vostra scelta.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...