Vai al contenuto

Meta psionica e linked power


GATZU

Messaggio consigliato

avrei due domande sull'utilizzo di linked power:

posso linkare ad un potere un altro potere, ad esempio, massimizzato (e quindi spendendo 2 focus e i 4 punti potere in più per la massimizzazione)?

altra domanda.

il testo di linked power dice che il potere secondario avrà gli stessi bersagli del potere principale.

ma questo vale anche se il potere secondario ha come potere "l'incantatore" stesso o come raggio d'azione personale?

esempio: posso manifestare missiva di massa (bersagliando tutto il mio party) e lincarci riparazione del corpo in modo tale che all'inizio del mio prossimo turno tutto il mio party venga curato????

ultimissima domanda: posso fare in modo che usando missiva di massa io stesso sia uno dei bersagli (in modo che poi la riparazione bersagli anche me)?

grazie mille :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Direi che:

1) Non essendo indicati limiti al numero di talenti metapsionici applicabili, puoi applicarne quanti ne vuoi, dinchè hai a disposizione focus psionici da spendere;

2) A quanto pare, il bersaglio del potere linkato è lo stesso del potere principale (ma non ne vedo il senso);

3) Leggendo missiva di massa, direi che puoi selezionare anche te stesso come bersaglio, ma mi sembra una forzatura (leggasi: una cosa priva di senso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...