Vai al contenuto

Ravnica cerca un sostituto!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

A causa di un'improvvisa epidemia, la mia nuova campagna su Ravnica ha perso alcuni giocatori.
Siamo riusciti a ristabilizzare il gruppo, ma abbiamo bisogno ancora di un giocatore.

Tutto cio' che chiedo e' garantire un minimo di costanza e serieta'. Gli altri ragazzi sono tutti molto attivi sul forum e speriamo solo di trovare qualcuno che non ci abbandoni dopo due settimane.

I pg sono tutti appartenenti alla gilda Orzhov (e' una delle 10 gilde di Ravnica, simile ad un'organizzazione mafiosa e di allineamento tendente al LM). Se non la conoscete, non fa niente, vi daro' tutte le informazioni necessarie.
Il livello e' l'1.
Sarebbe estremamente preferibile prendere uno dei due pg abbandonati ultimamente. Abbiamo gia' sconvolto diverse cose in game e mi piacerebbe cercare di mantenere una certa coerenza all'interno della campagna.

I pg in questione sono:
Umano Guerriero
Umano Paldino

Ovviamente, sareste liberi di cambiare scheda e bg a piacimento. Mi basta che manteniate almeno lo stesso nome e lo stesso aspetto.

Qualcuno e' interessato? 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ringrazio entrambi per l'interesse.

@poss2710 ti chiedo infinitamente scusa, ma ho conosciuto gia' @Voignar sul forum e sono anche in debito con lui per aver fermato una campagna precedente in cui era pg. Percio' sceglierei lui, ma purtroppo al momento mi serve un solo pg.

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...