Vai al contenuto

SSF - Nereo Gesaffelstein


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nereo

Una premessa interessante e di sicuro vantaggiosa per tutti, che saremmo lieti di ristabilire quanto prima. Nessuno vuole che il Grigio circoli più di me, ve lo posso garantire, direttrice. prendo il bicchiere che mi viene offerto, ma aspetto che sia lei a bere per prima se siamo qui, è proprio perché riteniamo saggio chiedere l'appoggio della Ginarchia; la quale, diciamocelo, era ai ferri corti col Guanliao da prima degli eventi di Fog. Io ho fatto la mia offerta, e sono pronto ad ascoltare la vostra, che sia adesso o stasera. Farò il possibile per far partecipare il giovane Gesaffelstein, ma non posso garantirle nulla, forse dovrò ammorbarla ancora con la mia sola e deprimente compagnia. Posso chiederle, se vuole rispondermi, il motivo del suo interesse per quel ragazzo?   

detto ciò, appena possibile prendo congedo dalla direttrice e torno agli uffici della Vorota, lasciando cuocere ancora un poco il caro cugino nel suo brodo. Dopo un poco di tempo, passato a cercare qualcosa di decoroso da mettere a questa festa, torno nella stanza per dirgli, assicurandomi di non farmi sentire dalle guardie Mi dispiace Vadim, pare tu sia troppo giovane per essere stuprato in branco da Lantariane ar****te. Ad ogni modo, la direttrice Afràs vuole vederti stasera alla sua festa, quindi devo chiederti cortesemente di venire con me. Ora, ho messo bene in chiaro che tu sei solo un emissario Gesaffelstein venuto qua a trattare un qualche acquisto di Grigio, sei mio ospite eccetera; non nominare in alcun caso il fatto che noi siamo cugini, parenti o simili, non nominare la tua signora ma spacciati per un membro dei Vasilliades. Se tutto andrà bene, entro domani mattina sarai sulla tua bella navetta in viaggio per casa. Se tutto andrà male... ci sono morti peggiori che col sesso, credimi.

Spoiler

Persuadere +2 sia per Afràs che per Vadim 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgNell'esercito militavo in un battaglione psico-medico. Dopo gli scontri la mia unità soccorreva i nemici sopravvissuti alla ricerca di volontari per la raccolta di informazioni e la sperimentazione di nuove terapie, ammette candidamente Afràs.

Ma la mia specialità è sempre stata la psionica e i Gesaffelstein sono psichici di eccezionale talento. Mi piacerebbe conoscerne uno, tutto qui: per noi ricercatrici di Zadracarta è difficile avere rapporti con loro. Intendo dire parlarci in modo civile come stiamo facendo noi ora mister Ublyudok, precisa. Sa, la politica.

Ritieni non sia completamente sincera. Anche se probabilmente la sua militanza negli infami squadroni medici della Ginarchia è vera.

Le proprietà dello shiraz e della tua parlantina devono essere notevoli per averla fatta sbottonare così.

La lasciate per tornare da Vadim che non è affatto contento dell'invito. Non dopo che hai minacciato di venderlo alle latariane. Ti implora di legarlo, picchiarlo persino, se ti ha offeso in qualche modo, e rinchiuderlo in uno sgabuzzino della Vorota guardato a vista dai tuoi gorilla piuttosto.

Reputi i gusti di tuo cugino in fatto di divertimento a dir poco opinabili, dato che in fondo gli stai offrendo una festa piena di ragazze e ottimo vino.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Non riesco a non sollevare un sopracciglio e ad abbozzare un sorriso alle ultime parole Immagino che la promozione a direttrice qui su Fog sia dovuta all’ottimo servizio reso in guerra. Se posso fare qualcosa per lei, non ha che da chiedere 

col caro cugino, invece, proprio non riesco a non sorridere, sebbene con una sfumatura truce 

Vadim, giochiamo a capirci, ti va? La direttrice sa che sei qui, e vuole vederti. Ora, se ti porto alla festa e non fai scenate, tu te ne torni a casa vivo e vegeto, io non mi faccio ammazzare brutalmente. Quindi, visto che ti sto chiedendo di venire ad una festa, bere un bicchiere, dire due stupidaggini e guardare qualche bel culo, sono abbastanza sicuro tu possa riuscirci 

Spoiler

Persuasione +2 

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vadim può protestare quanto vuole, ma questo è il tuo feudo. E poi chissà cosa gli farebbe Kadriye se tornasse lasciandovi sul pianeta.

Forse niente.

Sotto l'armatura di dissimulazione e menzogne che si è dovuta costruire fin da bambina per sopravvivere al letale ambiente della famiglia, tua cugina nasconde qualcosa di sensibile, persino tenero. Lo hai visto distintamente, su Alatar. Deve soffrire terribilmente per questo. Non auguri a nessuno di passare la vita a fingere di essere un altro, un essere che odi con tutto te stesso, solo per la speranza di vivere un gorno in più. E neanche lei sicuramente.

Per un attimo ti balena nella mente che la sua ambiziosa scalata ai vertici della casata possa avere un fine più grande del potere assoluto. Un obiettivo che possa giustificare tutto quel dolore.

Cambiare le cose, ad esempio.

Anche se vorrebbe dire perdere la vita e distruggere i Gesaffelstein nel tentativo.

Per questo si sarebbe alleata con te. Gli servi. Di chi altro potrebbe fidarsi per il suo folle proposito se non di Nereo, il bastardo a cui la casata ha tolto tutto?

No, folle è avere queste idee mentre dovresti invece pensare a come salvare il tuo piccolo regno, merce di scambio in un gioco molto più grande di te.

O mangi o vieni mangiato.

A parlare è stato Vadim. Lo guardi perplesso.
Il cugino è rimasto in silenzio mentre indossava l'uniforme da gala dei Gesaffelstein, tutta alamari e ricami dorati. E cingeva la sciabola da cerimonia con la solennità di un crociato in procinto di battersi per il Santo Sepolcro.
Il suo mutismo si è protratto lungo tutto il viaggio nella limousine pressurizzata. Fino ad ora.

Non diventiamo tutti grandi e spietati per il piacere di farlo, dice abbassando timidamente lo sguardo.

Lo facciamo per sopravvivere. Intendo alcuni di noi, almeno.

Se la metto così riesco a sopportare molte delle cose che devo fare. E di quelle che mi vengono fatte.

Il tempo che ho passato qui e quello che hai detto prima cugino, quando mi hai minacciato, mi ha fatto pensare.

Non sono stupido. So quanto siete importanti per la mia signora e quanto abbiate bisogno di aiuto per restare sul pianeta.

Ebbene sono io quell'aiuto.

Ma forse la signora non mi ha inviato per portarvi via. Gli sareste infatti maggiormente utili qui, a gestire il più prezioso bene del Settore.

La mia signora è così intelligente e buona! Assieme cambierete il mondo, molti mondi, ne sono sicuro. Hanim Kadriye mi ha salvato la vita quando ero solo un bambino. Sarei onorato di restituirle il favore, ora.

Perchè forse siete voi che dovete restare e io che devo andare.

Vadim si asciuga gli occhi umidi quando esce dalla limo, nel bagliore accecante del garage sotterraneo della Kahar. Ed è di nuovo lo strafottente ragazzino di una volta. Il nobile schizzinoso e superbo che può fare e dire qualsiasi cosa per diritto di nascita. Almeno apparentemente.

Impiegate lunghi istanti per abituavi alla luminosità del nuovo ambiente.
Sei donne in fila in lucide divise nere, i volti completamente coperti da visori opachi, vi attendono immobili in posizione di riposo con le braccia dietro alla schiena.

 

1207554513_portsepidehgazsicut.jpg.c9133a3384f5f30062c928f0bb9396af.jpgUna settima donna completamente calva con indosso un abito da gala latariano, una elaborata tunica d'argento che fa risaltare il pallore diafano della sua carnagione, si avvicina presentandosi come Sepideh Gazsi, la responsabile della sicurezza della Fondazione.
La donna ha gli occhi socchiusi e il collo e parte del cranio tatuati con caotiche e sinuose linee dorate.

Ivan Petrov
 

Spoiler

Riconosci nei suoi caratteri distintivi una psichica di alto rango di Zadracarta.

Sepideh vi offre un educato ma freddo benvenuto. Siete attesi con ansia dalla direttrice della fondazione, nonché ambasciatrice del suo mondo su Fog. Ma prima deve farvi perquisire. Gli oggetti e le armi presi in custodia vi verranno restituiti alla fine della serata.

Non è niente di allarmante, si tratta del normale protocollo di sicurezza. Del resto siete già stati perquisiti prima del vostro incontro con l'ambasciatrice, anche se non alla presenza di un tale spiegamento di forze.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Buffo, a me dicevano "spara o fatti sparare", ma penso che il senso sia lo stesso, vero. Ora, quando hai finito di fare l'eroe tragico, tieni presente che ci sono due Ges su questa palla di piscio che chiamano pianeta. E, come ti ho detto, te sei l'ambasciatore di una grande potenza, io il piratucolo che ha fatto carriera. Dopo di lei, Vadim dico quando ha finito col suo monologo, ma prima che possa scendere, facendo in modo che sembri stessimo semplicemente parlando d'affari

faccio un rispettoso cenno di saluto alle donne che ci accolgono, facendomi perquisire senza problemi, non che un blaster in più o in meno possa far troppa differenza qua dentro. Quando ha finito, la seguo fino alla direttrice, esibendo il mio miglior sorriso di circostanza  

Link al commento
Condividi su altri siti

1207554513_portsepidehgazsicut.jpg.c9133a3384f5f30062c928f0bb9396af.jpgSepideh Gazsi chiede venia per l'assenza di personale maschile addetto alla perquisizione degli uomini, assicurandovi però che le donne presenti sono perfettamente addestrate ad intrattenere rapporti civili con il sesso opposto. Infatti le sei agenti si comportano in modo assai professionale tastandovi delicatamente e scansionandovi con la loro elettronica in modo composto e rispettoso. Solo una di loro, ad un certo punto, inizia ad infilarsi uno spesso guanto di lattice lungo fino al gomito prendendo posizione alle spalle di Vadim, ma viene immediatamente fulminata da un'occhiataccia di Sepideh che sibila fra i denti qualcosa in farsi. Al che la donna si affretta a mettere via il guanto e, chinando ripetutamente la testa, rispondere nella medesima lingua evidentemente frasi di scusa dirette alla sua superiore. Tutto questo, fortunatamente, senza che il nobile rampollo si renda veramente conto del pericolo corso. Forse per rassicurare il giovane, evidentemente teso e sulla difensiva, Sepideh gli concede di tenere la sciabola cerimoniale, poco più di una reliquia preistorica per le latariane. La mossa sembra funzionare. Vadim stringe l'elsa dell'arma sentendosi meno indifeso e con l'onore intatto.

Dopo aver sfiorato l'incidente diplomatico tutto sembra tornare alla normalità. Le donne vi circondano e venite condotti altrove, alleggeriti di tutte le armi e la tecnologia che avevate addosso. Vi hanno sottratto persino i comunicatori. Se chiedete spiegazioni su questo fatto, Sepideh giustifica la cosa adducendo come scusa l'estremo grado di riservatezza degli incontri che si potrebbero verificare durante la festa.

Giungete dunque, strettamente scortati, in un salone dove le vostre accompagnatrici vi liberano disponendosi discretamente in posti chiave, lungo il perimetro della sala.

Accanto ad un buffet sontuoso vi attende l'ambasciatrice Afràs, in un austero ma aderente abito scuro da rappresentanza. Scambia qualche parola in farsi con Sepideh prima di farvi portare dei calici di rinomato nettare latariano.

Con un certo sconcerto vi rendete conto che, a parte voi e le donne di zadracarta, la sala è deserta.

Siete gli unici invitati.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

mi dirigo verso la direttrice con un sorriso di circostanza in volto, notando quasi subito che non c'è nessuno oltre noi. e questo mi piace quasi meno del guanto di lattice visto poco prima. accetto con piacere il calice, ma per precauzione aspetto prima di vedere se anche Afràs beve, prima di imitarla

Direttrice Darya, è un piacere rivedervi. Non voglio essere maleducato, ma attenderei il resto degli ospiti prima di brindare alla vostra presenza su Fog. Nell'attesa, permettetemi di presentarvi Vadim Gesaffelstein, emissario della nobile casata di Ocram 

Spoiler

persuasione 2, se dovesse servire. Darya è il cognome, giusto? per evitare figure di niente alla prima frase 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgStasera sono qui in veste di ambasciatrice di Zadracarta e voi i miei unici ospiti, dice Afràs. Le questioni che dobbiamo affrontare sono troppo importanti per il futuro dei nostri mondi e forse dell'intero Settore.

Piega lievemete il capo in direzione di Vadim e beve dalla coppa con evidente gusto. Sono contenta lo abbiate portato con voi. Nello spazio avrei dovuto abbatterlo, invece qui su Fog possiamo parlare liberamente e persino bere shiraz assieme. Vi sono grata del dono.
Il gesaffelstein risponde con un rigido inchino, portando a sua volta il calice alle labbra con un gesto meccanico. Sepideh gli sta molto vicina. Non vi siete accorti quando lo ha dirottato verso un altro tavolo. Ad un certo punto la responsabile della sicurezza gli sussurra qualcosa all'orecchio e stranamente lui ride. Sorride anche lei. Una scena surreale visti gli attori in scena.

L'ambasciatrice osserva l'improbabile coppia dal bordo dorato del suo calice, brindando nella loro direzione.

Sepideh a volte sconcerta persino me, confessa. Immagino sia perché ha avuto un padre che riesce ad essere così... socievole con un maschio, quando necessario.

Forse la guardate strano perché lei continua, oh, non nasciamo tutte dalle provette, non lo sapevate?

Alcune di noi si sposano con -non può fare a meno di prodursi in una smorfia disgustata- degli uomini. Un costume vecchio e decadente, ma che a volte produce frutti apprezzabili, come la mia assistente appunto.

In tempo di pace abbiamo bisogno di menti più aperte.

Anche se la situazione potrebbe cambiare presto, grazie a voi.

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Purtroppo sono costretto ad ammettere d'ignorare la maggior parte degli usi e costumi Zadracartiani, ho sentito solo i soliti stereotipi triti e ritriti; sarei lieto di poter colmare questa lacuna. dico, bevendo a mia volta da quanto capisco, avete delle questioni da voler discutere, a vostra disposizione commento, sempre sorridendo incoraggiante.

il sorriso è dato da molte cose: il caro Vadim che, da terrorizzato, adesso flirta compiaciuto con una bella lantariana; la piccola smorfia della direttrice che mi fa venire in mente fin troppe battute; e per ultimo il suo ragionamento di fondo: se lei è così astiosa verso i maschi perché non ha avuto un padre, io dovrei odiare le donne, e anche qui evito di dire che le trovo troppo attraenti per odiarle 

Spoiler

persuasione 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgHo già accennato, durante il nostro primo incontro, al mio piano per scongiurare la guerra.
Zadracarta ha tutto l'interesse che il conflitto non scoppi qui e in un momento di transizione così delicato per il governo.

A questo punto si lascia sfuggire il fatto che i quadri dell'esercito sono stati falcidiati dalle purghe e occorre tempo per ricostruire gli organigrammi con elementi leali alla nuova direzione politica.

Vorremo anche continuare ad avere buoni rapporti con voi della Vorota, se fosse possibile, aggiunge.

E non impiegate molto a capire che quel 'fosse possibile' è strettamente legato alla vostra capacità di scendere a compromessi.

Dovete perdonami, continua l'ambasciatrice, ma ho già discusso nei dettagli un piano per risolvere la crisi con il mio corrispettivo del guanliao.

Voi e la Vorota resterete al vostro posto se ne accetterete i termini.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Mi perdoni, ma più che una trattativa mi pare un ultimatum. Come già le dissi siamo e saremo ben lieti di vendere Grigio a tutti i possibili compratori, siano essi la Ginarchia, la Gilda dei Mercanti o il Guanliao, chiediamo solo di poter mantenere la massima indipendenza possibile nel farlo, cosa che non possedevamo e che si è risolta, come ha visto, in una rivolta con fin troppi morti. il mio tono non è ostile, ma risoluto e cordiale per quanto possibile sarei ben lieto di sentire i termini che mi proponete 

Spoiler

persuasione 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgVorrei la politica fosse così semplice mister Ublyudok. La sua esperienza di pirata può aiutarla ad assaltare una nave, ma non le farà governare un pianeta a lungo.
Per giungere dove è adesso ha dovuto operare delle scelte. Ma queste scelte portano con loro delle conseguenze. Sempre.
Se vuole restare nel gioco dei grandi invece di attraversarlo come una meteora in fiamme dovrà impararlo.
Imparerà le conseguenze delle sue azioni.

Afràs guarda assorta Sepideh e Vadim scherzare, come amici di vecchia data. Come se non appartenessero a mondi così distanti e alieni fra loro.

...e cercherà di conviverci per il resto della sua vita.

Si riscuote quando si accorge che anche voi state osservando la scena e si versa altro shiraz riempiendo i vostri boccali, nel caso li aveste vuotati.

è per questo che ci piace tanto il vino su Zadracarta, dice bevendone con apparente gratitudine un sorso e alzando il calice prima in direzione di Vadim e poi vostra.

Ma il malinconico languore indotto dal miracoloso nettare non dura, e lei torna mortalmente seria.

Le condizioni che permetteranno alla Vorota di continuare ad esistere sono le seguenti.

Primo: rilascerete immediatamente i prigionieri guanliao ancora in vostra custodia perché vengano rimpatriati.

Secondo: permetterete al mandarinato di ristabilire una presenza sul pianeta. Niente soldati stranieri stavolta e niente Jing Wu. Sarà una presenza discreta che userà manodopera locale, ma avranno una loro flotta da pesca e un centro di lavorazione del Grigio. La Vorota garantirà personalmente per la loro sicurezza. Al ripetersi di atti di sabotaggio l'accordo salterà immediatamente.

Terzo: la Vorota e i suoi eventuali futuri asset extra-mondo non verranno perseguiti dal guanliao, ma lei e il dottor Petrov sarete condannati in contumacia come i diretti responsabili dei crimini di guerra perpetrati durante l'insurrezione. Finché rimarrete su Fog la condanna resterà in sospeso, ma doveste mai lasciare il pianeta e venir catturati dai mandarini verrete giustiziati.

Se accettate queste condizioni il guanliao salverà la faccia e riterrà i suoi interessi strategici sufficientemente garantiti. Non ci sarà nessuna invasione.

Spero apprezzerete il mio sforzo di garantirvi, per quanto possibile, e di permettervi di continuare a governare questo mondo in modo libero ed indipendente.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

non interrompo il "momento" della direttrice, anche se cerco di decifrarne gli sguardi indirizzati a Sepideh e Vadim, aspetto in rispettoso silenzio che mi dica le condizioni, poi ci rifletto sopra un attimo, prima di rispondere Non ho nulla da obiettare su nessuno dei vostri punti, mi pare un accordo più che ottimo. Non posso garantire però la manodopera per i mandarini, ma sono sicuro che ci sarà qualcuno troppo disperato per farsi assoldare da loro. Unico dubbio è: quante navi comprenderà questa flotta? non intendo mettere un limite, ma anche io ho una faccia, ed un collo, da salvare. 

Spoiler

persuasione 2, non so cosa devo tirare per gli sguardi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpgUn numero che garantisca al guanliao il suo stretto fabbisogno di Grigio. Se i mandarini si sentiranno indipendenti nella fornitura non avranno motivo di contestare la vostra leadership sul pianeta, mentre voi potrete continuare a vendere al resto del Settore al prezzo che volete. A noi ovviamente farete un prezzo di favore, ma vi resterà comunque un ampio margine di profitto.
Avrete scacciato i soldati del guanliao e impedito che tornassero, non perderete il favore della popolazione locale per questo. Faremo ottimi affari assieme.

L'età apparente di una latariana può differire molto da quella biologica. Ed Afràs è nel giro da un mucchio di tempo. Forse troppo. Deve avere una bella collezione di scelte e conseguenze che gli pesa addosso. Un intrico di cicatrici nascoste dietro il suo aspetto da implacabile mostro politico. Forse non troveresti neanche un centimetro di pelle sana lì sotto.
Questi dolori affiorano di tanto in tanto, sopratutto sotto l'effetto dell'alcool diresti, come arti fantasma della sua coscienza mutilata.
Debolezze di cui è consapevole ma che a volte deve mostrare. A chi ama e persino a potenziali nemici, come nel vostro caso.

Perché sono l'ultimo frammento di umanità che ancora possiede.

Sentite un rumore di piatti e cristalli rotti. A Vadim crollano le gambe e Sepideh è pronta a prenderlo al volo. Si affloscia fra le braccia della sua accompagnatrice che lo trattiene dal precipitare sul pavimento.
Pallido, gli occhi rovesciati nel cranio a mostrare le sclere. Un filo di bava e vino gli cola da un angolo della bocca, a sporcargli l'alta uniforme.

Ottima presa, commenta la vosta effabile ospite, affatto allarmata.

-Ha bevuto troppo, sono mortificata sorella maggiore, si scusa Sepideh.

è certamente stato il vino, conviene Afràs, le latariane non lo sorbiscono prima dei venti anni. Abbiamo un apposito rituale per la nostra prima sbronza che... oh, ma dove ho la testa! Sepideh, fai portare immediatamente il nostro giovane ospite in una stanza buia e tranquilla, dove possa riposare e riprendersi.

Poggia il suo calice sul tavolo e si rivolge a voi.

Bene. Se non avete altre obiezioni sui termini dell'accordo possiamo considerare l'incontro concluso. Verrete accompagnati al vostro mezzo. Il nobile Gesaffelstein vi raggiungerà quando si sentirà meglio, ovviamente.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Mi rimetto alla vostra esperienza, e spero che il nostro prossimo incontro possa avvenire in un clima più disteso. Vogliamo spostarci per mangiare qualcosa, mentre attendiamo Vadim? sto per avvicinarmi al buffet, quando Vadim decide di dover fare il comico e quasi scivola a terra ubriaco fradicio. Sepideh lo prende al volo, e la calma sua e di Afràs, che a quanto pare è sua sorella, mi mettono la pulce nell'orecchio Se non è disturbo vorrei attendere che si riprenda, in fondo è sotto la mia responsabilità. Attenderò qui, non preoccupatevi, non intendo scorrazzare per la vostra sede  

Spoiler

persuadere +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorella maggiore è solo il modo formale di rivolgersi ad un superiore fra le latariane, non implica necessariamente un legame di sangue. Si considerano tutte sorelle in armi e dato che un numero non trascurabile di loro nasce da stupri con padri anonimi o provette numerate, la sorellanza è percepita in modo spirituale più che genetico (è il rapporto con le madri quello dominante). La situazione potrebbe cambiare se le recenti conquiste latariane nel campo della partenogenesi dovessero prendere piede nella loro società. Il sogno della ginocrazia. Un esercito di cloni nate da madri vergini, senza alcun apporto di gameti maschili ❤️

Vedete due delle donne della sicurezza trascinare Vadim via.
Non sembrano tanto gentili adesso, mentre trattano il ragazzo semicosciente come fosse un sacco di patate.

L'ambasciatrice si mette in mezzo, reclamando la vostra attenzione.

Credo abbiate cose più importanti di cui occuparvi, ma se proprio insistete... acconsente Afràs.

Venite condotti in un piccolo ambiente con un divano, un tavolo e una pianta artificiale, senza finestre. Sembra più una stanza per gli interrogatori. Quattro latariane non vi perdono mai di vista. Una di loro mette sul tavolo una bottiglia d'acqua. Non vi fanno del male, ma rimangono a fissarvi immobili dietro i loro visori opachi, come sfingi.

Passate lì diverse ore senza che nessuno entri o vi dica nulla.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

Con tutta la cortesia possibile, posso parlare con la direttrice? Potreste dirle che ho un... paio di quesiti da porle? 

Non ho toccato nulla nella sala, limitandomi a camminare avanti e indietro, iniziando a farmi un’idea di cosa vuol dire tutto questo tempo. Di Vadim mi interessa il giusto, ma non voglio alienarmi la sua signora perdendolo in un modo così stupido 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sta' zitto puttana" ti apostrofa una delle donne. "Sei tu che sei voluto restare"

Un'altra, più urbanamente, ti informa che c'è un bagno se devi andare di corpo.

Non lo avevi notato, ma effettivamente una specie di bagno alla turca si trova in un angolo della stanza. Tuttavia non ha porte o parapetti per la privacy.

"Puoi usarlo, se devi" dice la ragazza. "Ad alcune di noi non dispiacerebbe stare a guardare".

Un paio di guardie ridacchiano dietro i visori. 

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo 

Sarei ben lieto di contentarvi tutte, compresa la troia lì; ora, chiedendolo in maniera più diretta, posso sapere che state facendo a mio cugino Vadim? Sorriso all’indirizzo della ragazza “interessata” avviandomi verso il bagno e tirandolo fuori per urinare se c’è un’orgia non vedo perché debba divertirsi solo uno 

Spoiler

Persuasione 2 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti blocchi quando il tuo insulto sortisce il prevedibile effetto. La tipa che ti ha dato della puttana esteroflette il manganello con un movimento secco. Le compagne devono saltarle addosso per evitare ti faccia del male. La bloccano a terra e la disarmano, torcendogli le braccia dietro alla schiena, schiumante di rabbia, mentre urla di lasciarle passare cinque minuti con te.

Solo la ragazza che ha parlato per ultima è rimasta calma e al suo posto, immobile. Non puoi vederla in faccia a causa del visore che le copre il volto, ma senti i suoi occhi piantati su di te.

"Nessuna ti ha detto di fermarti. Togliti i pantaloni. Subito"

la sua voce ora è un po' più roca e ansimante. Persino i filtri della maschera non riescono a nasconderlo.

In quel momento Darya Afràs entra nella stanza.

Vede una delle sue ragazze fuori controllo, inchiodata a terra dalle sorelle e te, braghe calate e uccello in mano.

Forse dovrei ripassare più tardi, dice. Mortalmente seria.

Si scusano immediatamente tutte, con lei, non con te, per l'inqualificabile comportamento tenuto.

Afràs le manda via, però ferma la ragazza che voleva guardarti afferrandola con forza per per il braccio. Preme sul suo casco per aprirle la maschera e fissarla dritta negli occhi.

1730248607_port-gin-AfrasDarya-gkhkhkh.thumb.jpg.ca1ab7aeace077359d9310b546b9212a.jpg

Darejani, ho combattuto al fianco di tua madre, sibila.

Perciò ti do un consiglio. La prossima volta che vuoi divertirti spegni le videocamere di sorveglianza.

La ragazza piega il capo in segno d'intesa e guarda te per un fugace istante. Ha occhi verdi e non più di sedici anni. Poi si afretta a richiudere il visore e raggiungere le sorelle della sicurezza.

Tutto questo non era voluto, deve credermi, si scusa a sua volta Afràs. Le punirò, ti assicura l'ambasciatrice una volta soli. Non le facciamo mai uscire per timore di problemi con i locali, perciò si annoiano. Sono giovani e mancano di autodisciplina. Provvederò al loro rimpatrio con la prossima nave per Zadracarta, promesso.

Anche lei lancia un'occhiata veloce, prima di darti le spalle.

Ora, mister Ublyudok, se volesse rinfoderare l'arma...

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...