Vai al contenuto

SSF - Nereo Gesaffelstein


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Nereo 

Grazie per la sincerità. Ed anche io dico la verità: non sai quanto vorrei venderti a qualche bordello e godermi i soldi. Ma sei mia cugina, e per quanto tu mi odi un minimo di legame lo sento perfino con te allontanato la pistola dalla sua testa ecco quello che faremo: io ti farò parlare con tuo padre, bendata e legata, tu gli dirai le mie condizioni e poi concorderemo dove lasciarti. Adesso, vuoi fare della conversazione civile, o sei peggio di tanti pirati che ho conosciuto? 

Spoiler

Persuasione +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

-"è invidia quella che avverto nella tua voce, cugino? Non è molto diverso dal mondo in cui sei scappato tu, dopotutto. Solo noi beviamo il té in porcellane migliori" ribatte ironicamente la krallar.

"Piuttosto dimmelo tu cosa si prova a stare a guardare mentre i tuoi nemici impalano tuo padre e trasformano tua madre nella troia del più esclusivo bordello della galassia.

Ci odi Nereo? Dovresti.

Dovresti ucciderci tutti, ad iniziare da me, e porre fine a secoli di crudeli ingiustizie.

Ma non lo farai, ovviamente. Perderesti i soldi del mio riscatto. E tu desideri sopra ad ogni cosa ricchezza e potere.

Vedi bene, caro cugino, non sei affatto diverso da noi. Perciò risparmiami il tuo sarcasmo plebeo e limitati a contare i soldi che ti procurerò"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Si... si in effetti è proprio uguale rido divertito, ma sempre tenendola sotto tiro beh, si prova rabbia, sconforto, ed una gran voglia di ammazzare tanta gente. Poi però fuggi e finisci tra i pirati... fai il tuo primo abbordaggio, ti esplode una paratia in faccia, e quando ti attaccano una mano nuova capisci che puoi avere tutta la buona volontà del mondo, ma con un coltellino non ammazzi nemmeno le scimmie da ponte stavolta è con la mano meccanica che tocco la faccia di mia cugina vi odio? No. E sono sincero. Se ti odiassi non ci metterei un attimo a stuprarti e ammazzarti. L'odio l'ho perso assieme alla mano. Mi servono soldi, tu li vali. Dimmi, Kadriye Kallar-Gesaffelstein, c'è qualcuno in tutta la galassia che non vuole soldi e potere? Tuo padre può pagarmi bene, e la T.H.A.R.E.S. quanto pagherebbe per farti fuori? O tuo fratello? O quanto pagheresti tu, per eliminare lo scomodo consanguineo? Quindi io ti risparmio il mio plebeo sarcasmo, e tu mi risparmi la tua alterigia  

Link al commento
Condividi su altri siti

Petrov non incontra problemi nel condurre la trattativa e una volta avuta la prova che Kadriye è viva e in buona salute i Gesaffelstein acconsentono subito a scambiarla per 2 milioni di crediti, nella forma di un chip bancario pagabile al portatore.

Ora dovete pianificare il viaggio e chi e cosa portare con voi.

Con tanti soldi in ballo e una controparte così avezza al tradimento possono andare storte un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

finite le trattative, l’unica cosa che riesco a pensare è che ci sia una gran brutta fregatura da qualche parte, come minimo il non poter incassare il chip o qualcosa di simile, messo che riusciamo a lasciare Alatar 

Complimenti per il sangue freddo dico a Petrov in russo abbiamo spuntato un ottimo prezzo. Adesso dobbiamo solo capire come non farci ammazzare. Idee? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Dopo una lunga trattativa riesco a stabilire il prezzo di Kadriye. 

2 milioni di crediti.

Faremo così, ci incontreremo a Suvali per lo scambio, è un posto affollato ed inoltre laggiù le donne non hanno i nostri stessi... diritti. Sarebbe una copertura perfetta per una donna bendata e legata, inoltre le autorità sono numerose e ben armate. I Gesaffelstein non potranno certo spararci in pubblico. Adesso è importante capire dove effettuare lo scambio... 

Mi alzo e comincio a camminare in cerchio, cercando di pensare a qualcosa di sensato Ci sono! Fingeremo un'asta! E appena i Gesaffelstein ci daranno i 2 Milioni gliela daremo vinta e faremo finta che ci sia stato un'innocente scambio, ci nasconderemo in piena vista! Pensi sia fattibile?

@Mezzanotte

Spoiler

Io intanto aspetto i risultati dei calcoli per la navigazione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Scusa, il tuo piano è evitare di fare uno scambio in un posto deserto, per mettere su una finta asta in mezzo a mille altri mercanti? Su Suvali Kadriye potrebbe essere riconosciuta, oltre a poter esserci molti più ladri e truffatori, e non credo che i Gesaffelstein si farebbero troppi problemi a corrompere qualcuno, o semplicemente a denunciarci alla prima cosa assomigli a dei poliziotti. Su Alatar potremmo organizzare un incontro in un luogo deserto ed isolato, togliendo la possibilità di terzi incomodi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Può darsi, ma andare in un punto isolato aumenta anche la possibilità di un proiettile in fronte... Come la mettiamo? Stiamo pur sempre parlando di una forza militare, come minimo bisognerà troverà un punto facilmente difendibile... Ci dovrebbero servire dei mercenari, per aiutarci a gestire lo scambio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

Farei così: concordiamo il punto, arriviamo dopo di loro, facciamo avvicinare uno di loro a consegnarci i soldi, facciamo scendere Kadriye e ce ne andiamo. Più gente assoldiamo più probabilità ci sono o di trovarci un colpo in testa prima dello scambio, o di essere sparati nello spazio subito dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Annuisco ed imposto la rotta per Alatar, nessun salto, ce la prenderemo con comoda.

Ho impostato la rotta per Alatar, non intendo fare nessun salto, andremo col metodo convenzionale. Se non ci saranno interruzioni, ci vorranno 6 giorni di viaggio.
Cosa hai detto a Kadriye? Sei stato con lei per un pò... Non avrai mica abusato di lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutto il tempo per fare gossip.

Impiegate ventiquattro ore per raggiungere la posizione di salto, ai confini del sistema Morgenvelt. Petrov necessita di altre due ore per pianificarlo, fra mille difficoltà perché è la prima volta che si cimenta in qualcosa di tanto complesso e pericoloso.
Per ben tre volte inserisce i dati nel computer di bordo e interrompe la procedura di salto all'ultimo istante accorgendosi di aver dimenticato qualcosa. La quarta incrociate le dita.

Sei giorni dopo arrivate nel sistema Alatar.

Spoiler

La prova è Navigazione -1 + modificatore Intelligenza vs difficoltà 7
Passiamo ai modificatori di difficoltà.
La tratta è ben conosciuta dai pirati, perciò le informazioni sono fresche (+0), ma la distanza è due esagoni (+1), quindi la difficoltà sale a 8.
Petrov ha +1 per l'intelligenza, perciò deve uscire almeno 8 ai dadi... esce 6.
Petrov è un Esperto, perciò può ripetere il tiro...
ed esce 3.
Qualcosa va storto.
Sulla tabella della navigazione fallita esce invece 13, nave fuori rotta, ma ve ne siete accorti in tempo e si può ripetere il tiro.
6, poi un 7. Altro doppio fallimento. La tabella di navigazione anche stavolta segna 13, poi 4, 6, ancora 13! E finalmente 9!!!
Petrov porta la sua abilità Navigazione ad 1.


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nereo

No, ho solo chiarito qualche vecchio problema familiare. Ho pure scoperto che molto presto sarà una persona molto importante in famiglia, quindi meglio muoverci a scambiarla ed a far perdere le nostre tracce

quando vedo i mille tentennamenti del mio nuovo compagno di viaggio, non posso fare a meno di incrociare le dita, quando alla fine mi conferma di voler tentare il salto Appena possibile ingaggiamo un navigatore dico incrociando le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avvicinamento ad Alatar IX avviene senza problemi. Rilevate la presenza di alcune navi di pellegrini, ma si tratta di traffico non sospetto e voi non siete a caccia di schiavi.

Le scansioni di Petrov riescono anche a segnalare un incrociatore da battaglia in orbita attorno al pianeta con il trasponder spento e in profilo furtivo.

-"Deve essere il Saka kusu, il 'Cardellino', l'ammiraglia di mio padre" vi informa orgogliosamente Kadriye

"Probabilmente lui ci starà già aspettando nel posto che gli avete indicato con i soldi"

La Rostov, essendo una nave pirata, ha il trasponder normalmente spento ma non avendo a vostra volta adottato il profilo furtivo siete stati probabilmente notati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Saka kusu sembra non degnarvi di attenzione. Prendono la vostra nave per un normale trasporto di pellegrini oppure hanno ricevuto l'ordine di non interferire per ora. Certo è che la Rostov non costituisce una minaccia per il grosso incrociatore, e questo il comandante della Saka deve saperlo bene.

Scendete fra le dune del pianeta, nel punto prefissato, dove un Cargo Lighter con gli sfavillanti stemmi della casata Gesaffelstein e Krallar vi attende. Sembra un grosso parallelepipedo dipinto di rosso e azzurro con massicci reattori a spinta verticale fissati sui quattro lati.

Mentre la Rostov atterra a distanza di sicurezza degli uomini escono dal lighter.

Kadriye chiede di essere almeno sbendata.

-"Non ti farò del male, cugino. Hai la mia parola" promette.

"In fondo stai per liberarmi e diventare molto ricco"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi fidate della "cuginetta". Chi può darvi torto visto quello che può farvi semplicemente fissandovi?

Uscite dalla nave ed incontrate i Gesaffelstein nella terra di nessuno, fra i due mezzi.

Spoiler

931359902_AltanKrallarGesaffelstein-res.jpg.7ca8efbadedc045af6b80582bb4b5de4.jpg

Altan Krallar Gesaffelstein

Anche loro sono in tre. Un giovane dall'aria superba nella sfarzosa divisa militare da arciconte della casata, tutta alamari e bottoni d'oro, il collo della sopravveste orlato da un trionfo di piume nere che garriscono nel caldo vento del deserto, avanza affondando gli stivali lucenti nella sabbia fine scortato da due uomini in svolazzanti vesti arancioni avvolti da voluminosi rosari buddisti.

Non faticate a riconoscere nella pittoresca scorta del giovane nobile due temibili mercenari shanga.

Tutti sono armati, come voi del resto.

Il giovane poggia la mano con studiata indifferenza sul pomolo tempestato di zaffiri della monolama che porta alla cintura.

-"Sorella, cugino"

saluta ignorando Petrov, come la sua presenza fosse trascurabile al pari dell' ultimo dei granelli di polvere dell'immensa distesa che vi circonda.

Lo sguardo scostante vaga per qualche istante lungo i profili mutevoli delle dune prima che un lato della bocca prenda una piega sbilenca di disappunto.

"la prossima volta il posto dove incontrarci lo scelgo io però"

Nereo conduce la bendata Kadriye per un braccio e la sente rabbrividire nell'udire la voce del parente.

-"Fratello?" trema. "Dove è nostro padre? Non può certo averti mandato da solo a prendermi"

La nobile Krallar ha paura.

-"Nostro padre è morto improvvisamente, mia dolce sorella" risponde senza un briciolo di compassione il rampollo.

"Un tragico incidente. Ha sbagliato il dosaggio dei farmaci che lo tenevano in vita. O forse si è suicidato, chissà. Non credo abbia mai superato del tutto il lutto per la perdita della nostra signora madre.

Questo fa di noi due tutto quello che rimane del nostro Ramo, sorella. E credimi, per te avrei scelto un posto migliore di questo. Se solo non avessi avuto il pessimo gusto di farti catturare dal nostro cugino bastardo"

Le gambe di Kadriye cedono e lei crolla in ginocchio, nella sabbia.

-"Non è lui il bastardo, fratello. Scommetto che hai affondato tu l'ago mentre papà..."

-"Quanto poco mi conosci sorellina" la interrompe il giovane. "Io ero a milioni di chilometri di distanza. Lo sai che non mi sporco mai le mani con i parenti più stretti"

Fa un gesto, e uno degli shanga apre il palmo foderato di seta arancione della mano.

Vedete il chip. Nero, lucente e dannato.

"Due milioni di crediti per la vita di mia sorella, come pattuito"

Le labbra di Altan Krallar Gesaffelstein si serrano dure, implacabili.

"Ma me la devi ammazzare qui cugino, davanti agli occhi"

Spoiler

Ah, sì. Buona Pasqua a tutti!

Gesaffelstein style 😈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Fermi, con calma, una cosa alla volta.

dico avvicinandomi a Nereo e Kadriye con mano alla fiondina.

Sommo Altan, noi non abbiamo problemi a finire sua sorella, ma purtroppo i Chip sono oggetti fragili e basta stringerli con la mano per distruggerli irrimediabilmente, preferiremmo se ci dasse il Chip prima di sparare a Kadriye.

Spoiler

Tre domande:

1) posso preparare un'azione per sparare a chiunque mi provi a sparare? 

2) nel caso il Chip venisse distrutto, potrei provare a ripararlo? Anche a costo di guadagnare una parte dei 2 Milioni?

3) che io sappia Kadriye diventerebbe regina dei Gesaffelstein in caso di morte del fratello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-"Ho un mucchio di soldi e un incrociatore da guerra nell'orbita di questo pianeta, plebeo", risponde Altan, stizzito per l'intromissione di Petrov.

"Dovrebbe essere la scelta più facile della tua miserabile vita, cugino"

Potrebbe prendere Kadriye e fargli quello che vuole. Ma lo sta chiedendo a voi. 

Altan ama piegare le persone al suo volere con il potere dei soldi.

"Cos'è, te l'ha fatta leccare?"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...