Vai al contenuto

[Topic di Servizio] Out of the Abyss


illurama

Messaggio consigliato

Ciao belli!

Allora stiamo a giocare l'avventura Out of the Abyss.
Dato che siete in 2, cose da tenere a mente:

  1. Siamo nel sottosuolo, choose you class and race accordingly.
  2. Si tratta di un'avventura "survival". Questo vuol dire che, almeno per un po', terremo traccia di cose come:
    • cibo e acqua
    • quanta roba potete trasportare e come
    • se siete incantatori, componenti materiali
    • etc...

Pertanto, se non ce le avete a mente, andare a rivedervi le relative regole.

Livello 1 Point Buy.

Dettagli:

  1. Quando postate scrivete il nome del pg in alto.
  2. Scrivete i messaggi al presente, dialoghi in grassetto. Non importa cosa abbiate visto in altri pbf, i pensieri teneteli per voi. O fate qualcosa o parlate.
  3. Alla fine di ogni post, in spoiler (icona con occhio), mettete tutte le cose meccaniche pertinenti. Ad esempio se volete fare un attacco contro un mostro, direte qualcosa tipo: "Mi allontano dalla mischia e scaglio la mia freccia verso il coboldo nelle retrovie"
    Spoiler

    Longbow +5, 1d8 + 2 perforanti, magico
    Oppure se state facendo una prova di abilita'
    DEX +3, oppure Acrobatics +8

    Oppure se state facendo una prova di abilita'

  4. Mettete le schede su un Google Drive condiviso con me, dove io abbia accesso di scrittura. Magari mandatemi il link in pvt. Esempio.
    Se volete potete anche solo scansionare la scheda, ma se riuscite a farla cosi' sarebbe molto comodo.
  5. Data natura difficile e survival, tiri salvezza contro la morte e colpi critici sono come da manuale (non hr).
  6. Se avete domande o proposte fatemi sapere.

     

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ricordatevi i linguaggi che parlate:
Jivvinul: Elfico, Sottocomune, Comune
Zoey: Elfico, Comune, Thieves' Cant

Se parlate in un linguaggi che l'altro non capisce, scrivete in spoiler a me, dicendo che però state a dire qualcosa in quella lingua, così l'altro sa cosa sta succedendo.

Se sta cosa non vi piace possiamo fare tutto in chiaro eh. Secondo me è carino provare a farlo visto che dal vivo non si riesce.

Modificato da illurama
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...