Vai al contenuto

Consiglio bonus abilità +1 arma da mischia


Daimadoshi85

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, sto cercando una buona abilità per l'arma del mio barbaro della 3.5. Ho 4000 gp da spendere in creazione scheda e, se ho ben capito, ne potrei spendere 2000 per dare un bonus +1 di abilità speciale al suo spadone a due mani perfetto. Partendo dal presupposto che il mio barbaro ho intenzione di farlo diventare un berserker furioso, stavo cercando una qualche abilità per l'arma che mi desse dei bonus in ira. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Un'arma +1 costa 2000 mo più il valore dell'arma perfetta quindi circa 2310/2320

Per aggiungere altre capacità all'arma (infuicata, affilata o simili) l'arma deve essere almeno +1 quindi uno spadone +1 affilato costerà 8310/8320

Modificato da Minsc
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Per aggiungere altre capacità all'arma (infuicata, affilata o simili) l'arma deve essere almeno +1 quindi uno spadone +1 affilato costerà 4310/4320

Magari, costerà 8300 e rotti (il prezzo di un'arma magica è [bonus al quadrato] x 2000 mo, non [bonus al quadrato] x 1000 come le armature)

28 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sto cercando una buona abilità per l'arma del mio barbaro della 3.5. Ho 4000 gp da spendere in creazione scheda e, se ho ben capito, ne potrei spendere 2000 per dare un bonus +1 di abilità speciale al suo spadone a due mani perfetto. Partendo dal presupposto che il mio barbaro ho intenzione di farlo diventare un berserker furioso, stavo cercando una qualche abilità per l'arma che mi desse dei bonus in ira. Qualcuno può aiutarmi?

Dai un'occhiata ai Weapon Augment Crystal del Magic Item Compendium.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...