Vai al contenuto

[TdS] Il Grande Torneo


Lx32

Messaggio consigliato

21 ore fa, Alabaster ha scritto:

Naturalmente il guerriero tende ad essere più solido in combattimento ma il ranger dispone di opzioni interessanti e maggiore mobilità. 

 

Ma giusto per capire, ti piace l'idea di usare 2 armi o l'idea di sfruttare gli attacchi multipli? 

Nel primo caso, a mio parere, il guerriero, nel secondo hai provato a dare un'occhiata al monaco? 

 

Il monaco era la mia scelta iniziale, poi ho cambiato idea. Alla fine ho scelto la versatilità rispetto all'efficacia, spero che funzioni 😛

Ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1846808

Link al commento
Condividi su altri siti


Scheda e bg. Ho optato per uno stregone invece di un mago con background gladiatore: l'ambientazione stile Impero Romano mi ha troppo tentato!

Background

Spoiler

Antimus è un gladiatore.

Venduto come schiavo, da piccolo si è occupato di piccole faccende, ma quando ha raggiunto la giusta età di 14 anni, è stato vinto al gioco dei dadi da un proprietario di gladiatori, che l'ha fatto subito addestrare per i combattimenti di gruppo, dove il suo stile di combattimento a distanza, basato su destrezza e mobilità era più indicato.

Nei due anni seguenti ha capito bene che per sopravvivere nell'arena, oltre che non facendosi ammazzare dagli avversari, avrebbe dovuto affinare le sue doti da intrattenitore, perché un pubblico che ti ama è un pubblico che ti salva!

La svolta della sua vita avviene intorno ai 16 anni. Durante un combattimento particolarmente ostico, qualcosa si risveglia in lui, qualcosa proveniente dal suo sangue ancestrale: riesce a soggiogare e sconfiggere i suoi avversari grazie alla magia!

Parlando con alcune indovine, gli viene rivelato che c'è del sangue fatato nelle sue vene, anche se esternamente non si direbbe particolarmente. Certo, era più aggraziato che nerboruto, ma non avrebbe mai sospettato una cosa del genere. Probabilmente qualche suo antenato era un elfo, o una fata vera e propria. Chi poteva dirlo!

Fatto sta che grazie ai suoi nuovi poteri magici appena scoperto, riesce a scappare dai giochi nell'arena.

Purtroppo, combattere è l'unica cosa che sa fare, quindi l'annuncio del grande torneo lo spinge a mettersi in viaggio per continuare a combattere, ancora e ancora e ancora!

 

Antimus - Stregone mezzelfo.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi sono un po' incasinato e non riesco a far partire il combattimento. Dovrei riuscire entro domani. 

Intanto se riuscite postate qui un tiro su percezione per l'iniziativa (usate random.org)

Vi chiedo poi gentilmente di fare direttamente voi tiri per colpire e danni durante il combattimento, poi ci penserò io in caso a modificare gli hp

Modificato da Lx32
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...