Vai al contenuto

Link immagini ed illustrazioni


Messaggio consigliato

ciao a tutti, cerco immagini di lich, dragolich, guardia nera, balor, mummia, nn morti, demoni, vampiri, incubo...

se ne avete o conoscete link postatemi...

mi occorrono per la mia avventura e devo letteralmente mettere inquietudine ai miei pg!!!:-D

vi aspetto numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

come da titolo sto cercando dei siti dove sono raccolte immagini fantasy, disegni, avatar, screenshot, insomma di tutto di piu' purche siano fantasy.

ne avevo alcuni memorizzati ma poi mi si sono cancellati e sono in alto mare...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno altro ne ha?! cavolo possibile che sia tanto difficile trovarne....:confused::confused:

beh è possibile che nessuno conservi i link delle immagini che trova...

secondo me dovresti seguire il consiglio di shar, armarti di pazienza e cercare con i motori di ricerca, in poco tempo dovresti trovare di tutto e di più;-)

Spoiler:  
Chand...alla prossima sei morto:evil:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti dò questo vecchio link

http://www.aumania.it/fantasyart.html

oltre alle gallerie qui trovi i nomi di parecchi illustratori famosi

ti suggerisco di usarli per fare una ricerca con google;-)

Caspita!!!!che sito!mi ci vorrà una vita per guardarlo tutto!!!!bellissimo!non volendo hai fatto un regalo enorme anche a me!!!:-DGrazie!cercavo da tanto degli illustratori famosi potrebbe essermi utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma per motori di ricerca intendi google e cosi via?

io ho cercato delle immagini direttamente ma risultato moooolto scarso... per quello ho aperto un topic...mi scuso se è risultato fastidioso

non dico le richieste siano fastidiose...ma un minimo di iniziativa sarebbe gradita;-)

se ci metti un po' d'impegno troverai gallerie come questa(e sarà l'ennesima volta che la segnalo)http://www.aumania.it/fantasyart.html

personalmente le scovo solo cercando con i motori di ricerca e saltando poi da un link all'altro...basta provare un po' di chiavi di ricerca, usare soprattutto parole in inglese e magari parole correlate...

amici, fate lavorare la materia grigia:cool::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...