Vai al contenuto

Un' Ardent molto "arduo"


Gevers

Messaggio consigliato

Salve, ci sarebbe qualcuno in grado di spiegarmi come funziona l'acquisizione di poteri dell'ardent? 

Un ardent può scegliere i propri poteri solo dai mantelli che ha scelto, e non deve avere più poteri derivanti da mantle secondari che da quelli primari.

Fin qui ci siamo...

I miei dubbi sono:

Cosa rappresenta il numero vicino ad ogni potere nella descrizione dei mantle? 

Per acquisire un potere un ardent deve avere un manifester level uguale al costo in punti potere del potere, corretto?

Per i poteri che hanno un costo diverso in base alla classe che lo acquisisce quale dovrebbe usare l'ardent?

Queste sono le domande che mi vengono in mente al momento, comunque qualsiasi chiarimento sul metodo di acquisizione dei poteri dell'ardent è ben accetto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

5 ore fa, Gevers ha scritto:

Cosa rappresenta il numero vicino ad ogni potere nella descrizione dei mantle? 

Credo sia il livello del potere, che ti serve per determinare la CD del potere. Potresti fare un esempio?

5 ore fa, Gevers ha scritto:

Per acquisire un potere un ardent deve avere un manifester level uguale al costo in punti potere del potere, corretto?

Esattamente.

5 ore fa, Gevers ha scritto:

Per i poteri che hanno un costo diverso in base alla classe che lo acquisisce quale dovrebbe usare l'ardent?

Il costo di ogni potere dipende dal suo livello, quindi usi il costo per un potere del livello indicato nel Mantle. Trovi i costi nella tabella che trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo per esempio il Chaos mantle, sulla lista dei poteri ha scritto: 1 Destiny dissonance, 1 Matter agitation, 2 Distracting shout... ecc, io intendevo quel numero prima del nome del potere, ma credo tu abbia ragione, è il livello del potere per determinare CD e così via.

Grazie mille della risposta.

Edit: per quanto riguarda i poteri contenuti nel manuale completo delle arti psioniche, visto che non è specificato il mantle, posso assumere che si debba usare la versione psion/wilder? 

Perché in base alla classe alcuni poteri hanno un costo in pp diverso 

Modificato da Gevers
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Gevers ha scritto:

Prendiamo per esempio il Chaos mantle, sulla lista dei poteri ha scritto: 1 Destiny dissonance, 1 Matter agitation, 2 Distracting shout... ecc, io intendevo quel numero prima del nome del potere, ma credo tu abbia ragione, è il livello del potere per determinare CD e così via.

Grazie mille della risposta.

Edit: per quanto riguarda i poteri contenuti nel manuale completo delle arti psioniche, visto che non è specificato il mantle, posso assumere che si debba usare la versione psion/wilder? 

Perché in base alla classe alcuni poteri hanno un costo in pp diverso 

Sì, è ciò che pensavo. 

E per il costo, come ti ho detto, devi controllare il livello del potere indicato nel Mantle e usare il costo per un potere di quel livello. I costi differenti dipendono infatti dal fatto che molti poteri hanno dei livelli differenti in base alla classe.

Nel mio post precedente trovi un link ad una tabella con i costi dei poteri di qualunque livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...