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Mappa ed eventi


Kelemvor

Messaggio consigliato

in questa discussione inseriro' l'aggiornamento del vostro percorso ed eventi principali e secondari . Qui non commentate nulla , serve solo per riassumervi percorso ed eventi .

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1° giorno del mese di altuk , ore 15,00 circa

per ottenere la piena assouluzione vi è stata affidata una missione insolita , scortare un cammello permaloso di nome Rumino da Mirabar a Waterdeep . L'idea del gruppo è quella di raggiungere la Città degli splendori viaggiando come intrattenitori erranti . In dotazione vi sono state date le seguenti cose (dentro il carro) :

• 3 balestre leggere con 40 quadrelli

• 2 archi lunghi con 30 frecce 

• 3 corde di canapa della lunghezza di 15 mt 

• 2 scudi leggeri

• 2 spade lunghe 

• 2 Rampini , 1 barile contenente 35 lt di acqua potabile , 5 bisacce (equivalente dell'otre) , 5 giacigli invernali , 5 cappe invernali , una borsa per l'accensione del fuoco da campo , attrezzature per pescare , 2 trappole per uso caccia,  6 torce , 1 lampada schermabile , 5 lt di olio per lampada , attrezzi da riparazione (per il carro) , un cannocchiale , razioni per ogni componente del gruppo per un totale di sette giorni .

L'idea del gruppo al momento è di percorrere la via a sud (circa 20 giorni di viaggio) , più lunga ma più sicura della via per Luskan.

- Il tenente fa aggiungere alla vostra dotazione : 1 kit del guaritore , 6 pozioni di cura (2d4+2)

 

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Accampati in una caverna avete trovato notevoli difficolta nell'esplorarla , a quanto pare il luogo è abitato da qualcuno . Sir Giorgiovanni si sta lentamente riprendendo dopo aver preso una stalattite sulla testa .

Avete scoperto un tesoro in possesso di una strana creatura dalla doppia personalità e avete deciso di avere clemenza di lui .

Siete ripartiti con oro e oggetti in più

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  • 3 settimane dopo...

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Dotazione carro :

• 3 balestre leggere con 40 quadrelli

• 2 archi lunghi con 30 frecce 

• 2 corde di canapa della lunghezza di 15 mt 

• 2 scudi leggeri

• 2 spade lunghe 

• 2 Rampini ,

1 barile contenente : 5 lt di acqua potabile ,

5 otre  ,

5 giacigli invernali ,

5 cappe invernali ,

una borsa per l'accensione del fuoco da campo ,

attrezzature per pescare ,

2 trappole per uso caccia, 

5 torce ,

1 lampada schermabile ,

4 lt di olio per lampada ,

attrezzi da riparazione (per il carro) ,

un cannocchiale , razioni per ogni componente del gruppo per un totale di 1 giorno .

Abiti da mezz'uomo ricco o nobile

 

L'idea del gruppo al momento è di percorrere la via a sud (circa 20 giorni di viaggio) , più lunga ma più sicura della via per Luskan.

- Il tenente fa aggiungere alla vostra dotazione : 1 kit del guaritore , 6 pozioni di cura (2d4+2)

Posizione attuale : Longsaddle

Condizioni del gruppo : illesi e riposati

Data : settimo giorno di Alturiak

Ora : 12,00 

Clima : freddo umido

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Inviato (modificato)

Avvenimenti attuali: 

● nel pomeriggio inizierà la fiera , giochi e attività che attirano mercanti e curiosi della costa della spada 

● l'organizzatore della fiera prende le adesioni per i giochi presso il drago ubriaco

● uno gnomo alchimista cerca avventurieri per recuperare dei componenti per le sue pozioni presso il drago ubriaco

● Nancy , la dama che gestisce le ragazze del drago ubriaco sembra voler mettersi in proprio con un progetto audace ma interessante

● Voci di paese : sembra siano state avvistate creature non identificate nei dintorni del bosco di Neverwinter

● Voci di paese : sembra che da Mirabar sia partita una spedizione diretta a Waterdeep , a quanto pare il carico potrebbe riguardare il tesoro del nobile di Waterdeep di cui avete sentito parlare quando siete stati arrestati . La spedizione ha preso la strada di Luskan .

● Nancy vi rivela che un gruppo di anarchici maschilisti tenta di minare l'autorità della reggente per il semplice fatto che sia una donna 

 

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Inviato (modificato)
Aggiornamento: (sottolineato = ciò a cui prendete parte)
Grassetto : ultimi avvenimenti
Settimo giorno di alturiak
Ore 19,30
Clima : freddo secco e pioggia
la fiera è stata interrotta da un' azione terroristica da parte di un manipolo di imp, diavoletti volanti che hanno seminato il panico in paese , grazie al vostro aiuto gli imp sono fuggiti a mani vuote . I misteriosi incappucciati erano alleati segreti della reggente . Avete conosciuto il capitano della guardia , Brelania , sorella della attuale reggente del paese .
● a quanto pare la reggente aveva invitato alla fiera diverse figure importanti . La vigilanza si è dimostrata pronta a far fronte all'atto di sabotaggio ma non avrebbero risolto la situazione senza l'aiuto delle stelle lunari , della guardia del corpo di Sir Longarm e voi 

● uno gnomo alchimista cercava avventurieri per recuperare dei componenti per le sue pozioni presso il drago ubriaco . Non sapete se lo gnomo è fuggito via come molti stanno facendo

● Nancy , la dama che gestisce le ragazze del drago ubriaco sembra voler mettersi in proprio con un progetto audace ma interessante

● Voci di paese : sembra siano state avvistate creature non identificate nei dintorni del bosco di Neverwinter . Ora Lo gnomo alchimista  afferma di aver riconosciuto una delle guardie come uno dei 3 uomini che avevano attirato gli scarabei fuori dal bosco appena un giorno prima della fiera, sicuramente per alimentare la credibilità sugli avvistamenti 

● Voci di paese : sembra che da Mirabar sia partita una spedizione diretta a Waterdeep , a quanto pare il carico potrebbe riguardare il tesoro del nobile di Waterdeep di cui avete sentito parlare quando siete stati arrestati . La spedizione ha preso la strada di Luskan .

● Nancy vi rivela che un gruppo di anarchici maschilisti tenta di minare l'autorità della reggente per il semplice fatto che sia una donna 

● Rumino è attualmente in custodia della guardia cittadina presso le stalle del palazzo della reggente

sir Longarm vi svela i suoi sospettati : un anziano mago , l'oste della taverna del drago ubriaco ( il senzacollo) , la direttrice delle donne del piacere della locanda del drago ubriaco (Nancy) , la sorella della reggente e capitano della guardia (Brelania) . Sir Giorgiovanni aggiunge alla lista lo stesso Longarm che offeso dalle accuse se ne va' alla sua villa stizzito ma tenendosi a disposizione per le indagini , semplice permalosita' ?

● in meno di 1 ora avrete l'autorità di svolgere le indagini riguardanti il misterioso gruppo che minaccia la credibilità della reggente e che ,x on tutta probabilità , ha creato il caos in paese con l'attacco degli imp

350?cb=20120229223145

Nota : gli oggetti come la daga o i vestiti sono in vostro possesso nel vostro zaino , riportateli in scheda se non lo avete ancora fatto

Daga e spada corta delle stelle lunari : in possesso di Jack

Vestiti nobiliari da halfling e dipinto : in possesso di Fromurm

attrezzi da forgia , martello comune , libro "segreti della forgia" : sir Giorgiovanni

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  • 4 settimane dopo...

INFORMAZIONI INDAGINI

Spoiler

Secondo Sir Longarm:

 l'oste della locanda del drago ubriaco : il senzacollo ha intenzione di vendere la locanda ,per qualche ragione oscura mantiene nascosta la cosa , perché ? , forse i compratori appartengono al gruppo segreto?  

● un vecchio mago del paese : l'anziano ha preso con sé un mezz'orco come allievo , un mezz'orco mago è qualcosa di sospetto , tra l'altro un uomo anziano è stato collegato agli imp , uomo poi sparito nel nulla 

● Nancy : la direttrice delle donne del piacere , la donna è stata vista più volte sgattagliolare fuori dalla locanda per parlare di nascosto con qualcuno 

● Brelania : il capitano della guardia e sorella della reggente , non ci sono indizi su di lei ma è la persona più vicina a Lady Alana 

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● lo gnomo alchimista ( Dagger) vi svela di aver visto 3 uomini attirare le creature del bosco , una di loro è una guardia , notizia confermata da Brelania che si sta già muovendo su questa pista

● il giorno della fiera Sir Longarm è stato visto parlare in mido criptico con un uomo dalla faccia simile ad un maiale 

Nomi png conosciuti 

gnomo alchimista : Dagger

Ragazze (2) - Mara, Nina

Capo delle ragazze del piacere: Nancy

Cameriera - Laila 

Oste - Maurice "il senzacollo" 

Guardia del corpo di Sir Longarm : bo' (mezz'orco) 

Nobile affarista : Sir Longarm

Capitano della guardia : Brelania

Reggente : Lady Alana 

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  • 1 mese dopo...

Giorno 10 del mese di Alturiak

Posizione : Triboar.

- a quanto pare anche qui incontrate qualche problemino interno . Sembra che la cava della città sia in realtà l'abitazione di alcuni nani fuori di testa . Accettate di aiutare la città e siete in attesa di parlare con il capitano della guardia per definire i dettagli della missione 

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  • 2 settimane dopo...

ore 14.00

- La miniera del monte senza nome , sostentametno della popolazione di Triboar è attualmente chiusa perchè dei nani grigi ostili ne controllano l'accesso

- consapevoli del problema rilevante la miniera del monte senza nome vi ritrovate ad un bivio . Scegliere la guerra come vogliono i minatori oppure cercare la via del dialogo come vuole il capitano Drake?

- un misterioso e buffo uomo consegna a Fromurm un sacchetto contenente probabilmente denaro , per cosa non si è capito

Png conosciuti :

InuLXfi.png

bozza della situazione della miniera fatta dal secco: (la X è la tana dei nani grigi , a destra si va per il cuore della miniera)

KzJL6Oi.png

 

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