Vai al contenuto

Salute (Ma io non ho mica starnutito)


Lord Craban

Messaggio consigliato

Porgo i miei saluti. Perché sì. Perché c’è da farlo, e c’è pure da volerlo. Che sennò chi ti conosce? Il vicino di casa cieco, sordo e pure muto (ma per scelta di vita) e forse forse manco lui. Facciamo che sto delirando e non pensiamoci più. Che a starci a pensare troppo si finisce col diventar lucidi. E se alla fine ci mettiamo anche a brillare di comprendonio, che figura ci facciamo in questi tempi bui? Non se ne parla. Lungi da me, che ho bisogno dei miei spazi vuoti. Due metri per due signori, tanto per essere esatti nonostante gli sbagli. Me li godo a suon di passi in tondo. Alla vecchia maniera, perché quella nuova è diventata obsoleta. Tacco, punta. Tacco, punta. Tacco, punta. A questo punto ci pianto una virgola, seguita dalle mie scuse e dai miei saluti; che per non arrivare da nessuna parte ci vuole il tempo che ci vuole. Tacco, punta. Tacco, punta. Tacco, punta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

E io ti rispondo con un benvenuto, Lord Craban, anche se non ho nessun vicino cieco, sordo e muto.

Una cosa che devo fare, però, è linkarti il regolamento e la guida all'utilizzo della piattaforma. Ma non tanto per un delirio o per un eccesso di comprendonio, piuttosto perché ti saranno utili per trovare la strada nei meandri della piattaforma, seguendo queste semplici raccolte di consigli e piccole norme da rispettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...