Vai al contenuto

LFR - "La Leggenda dei 5 anelli" Giappone Feudale Fantasy


Cappej

Messaggio consigliato

Ciao a tutti...

Girellando qua e la per il forum, ho visto che non viene mai mensionato il gioco "La Leggenda dei 5 anelli" ... da non molto rivisto ed editato per D20 system....

Io ho sempre giocato alla vecchia, primissima edizione, quella in cui esano stati tradotti solamente il manuale base e quello relativo al Clan del Drago...

Qualcuno ha mai giocato alla versione D20 System? e, se qualcuno ha avuto modo di xonfrontarla con la vecchia edizione, è migliore o peggiore?...

La prima versione aveva molte disprità tra i vari Clan, per non parlare dello Scorpione, e volevo sapere se erano state un po' ridimensionate le discipline di combattimento.

ciaoa tutti.

Per chi non l'avesse mai provato sappiate che ho sempre visto il Giappone medievale coperta da un velo di noia... Vi giuro che da quando ho inizito a giocare, mi sono letto tutto ciò che riguardava la mitologia giapponese, il libro dei 5 anelli di Myamoto Musashi, il libreo della guerra di Sun-Tsu ecc... veramente, veramente bello... poi vidi "l'ultimo samurai"... e mi fu chiara la via(do) del guerriero(bushi)... BUSHIDO! :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...