Vai al contenuto

AAA Master cerca e master cercasi!


Messaggio consigliato


1 ora fa, Zellos ha scritto:

Eccomi di nuovo qua. Sono un master che cerca anche di giocare...ed ecco perché mi offro di masterare qualcosa, sperando che qualche anima pia masteri anche a me. 

Io gia' ti sto masterando qualcosa, ma mi piacerebbe anche giocare 😄

Che sistema intenderesti utilizzare?

@Lx32: PF 2 lo proverei volentieri

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lx32 ha scritto:

Se a voi va bene Pathfinder Playtest mi posso offrire come master

Il playtest lo sto provando dal vivo e per adesso non mi sta piacendo tantissimo, quindi preferirei altro. Grazie lo stesso. 

35 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

Io gia' ti sto masterando qualcosa, ma mi piacerebbe anche giocare 😄

Che sistema intenderesti utilizzare?

@Lx32: PF 2 lo proverei volentieri

Accetto giocatori anche se non mi masterano qualcosa di nuovo. 

Cosa posso masterare?

Vampire ( masquerade o dark age), Scion, Pathfinder, 5 Ed, starfinder, cyberpunk 2020, deadlands, sistemi Dark heresy 1 edizione...direi questi sono quelli dove mi sento più ferrato. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei essere interessata, dipende da cosa hai intenzione di masterare.. Purtroppo non posso ricambiare perchè sono una pippa come master xD

Sono abbastanza disponibile a tutto, ma vorrei evitare 3.5e, pathfinder e 4e. Ci sto già giocando e mi piace provare cose nuove xD

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zellos ha scritto:

Il playtest lo sto provando dal vivo e per adesso non mi sta piacendo tantissimo, quindi preferirei altro. Grazie lo stesso. 

Accetto giocatori anche se non mi masterano qualcosa di nuovo. 

Cosa posso masterare?

Vampire ( masquerade o dark age), Scion, Pathfinder, 5 Ed, starfinder, cyberpunk 2020, deadlands, sistemi Dark heresy 1 edizione...direi questi sono quelli dove mi sento più ferrato. 

Se ti venisse voglia di masterare, dipende soprattutto da quello che va a te.

Personalmente, tra i sistemi che hai citato conosco solo PF, D&D 5 ed e Starfinder, ma sono disponibile a provare anche qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, spiego un poco di cosa si trattano i giochi 

vampiri ( the masquerade e dark age): ambientazione cupa e dark, i personaggi interpretano vampiri, stretti fra la politica dei loro simili, i mortali e le proprie oscure trame. 

Scion: ai giorni nostri, si interpreta un figlio degli Dei, combattendo contro i servi dei Titani. Se vincessero, la realtà finirebbe. 

Pathfinder, starfinder: non credo abbiano bisogno di presentazioni xD

Cyberpunk 2020: in un mondo al collasso, dei duri cercano di sbarcare il lunario fra colpi di pistola, innesti di armi sempre più grosse e violente e tradimenti. 

Deadlands: durante la guerra di secessione, il soprannaturale ri-invade il mondo. Quindi...mezzogiorno di fuoco con morti, spettri e chissà che. Però attenti...nessuno da quasi niente sul soprannaturale. 

Sistemi DH 1 ed: ambientazione Warhammer 40k, investigazioni con alto tasso di mortalità, oppure esplorazioni di mondi e scontri con razze aliene e non ( Dark Heresy e Rogue Trader)

Symbaroum: me lo ero dimenticato...ambientazione fantasy dark, fra razze sub umane, barbaro e Ambriani. Esplorazioni, Dungeon e incontri soprannaturali ad Alto rischio di morte

7th sea: me lo ero dimenticato 2...avventure sborone di cappa e spada, fra spadaccini, cortigiani e maghi malvagi.  

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Organo84 ha scritto:

Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare alla cosa. È da un po' che volevo provare a studiare qualcosa di nuovo. Però solo ovviamente se fosse possibile. 

 

2 ore fa, Nilyn ha scritto:

Io potrei essere interessata, dipende da cosa hai intenzione di masterare.. Purtroppo non posso ricambiare perchè sono una pippa come master xD

Sono abbastanza disponibile a tutto, ma vorrei evitare 3.5e, pathfinder e 4e. Ci sto già giocando e mi piace provare cose nuove xD

Oltre a te abbiamo anche la prenotazione di @Ian Morgenvel per qualcosa di nuovo 

@Axel Saint solo quinta

@Ricky Vee preferenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia partecipazione come giocatore. Sarei interessato a D&D 5E, Scion, 7th Sea e Rogue Trader.

Posso anche ricambiare e fare da master, ma sarà un'avventura autoconclusiva. Devo scegliere il sistema, ma tendenzialmente punterei a Pathfinder o FATE.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...