Vai al contenuto

DEMENTED and DRAGONS


Kelemvor

Messaggio consigliato


Il capitano scuote la testa .... non abbiamo nessuno che parli il loro linguaggio temo , credo  che però comprendano il comune , dopo aver lasciato alcuni doni ci hanno lasciato un messaggio scritto in comune , forse ritentare evitando il nanico potrebbe funzionare..... non abbiamo idea di cosa vogliano , non hanno fatto alcuna richiesta

Poi rispondendo al cavaliere ...certo , se vi sentite di andare vi forniro' ciò che vi serve , nel limite del possibile ovviamente . Ditemi ciò che vi occorre e l'avrete , poi vi scorteremo alle miniere e speriamo per il meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

E sia, tenteremo parlando il comune ed evitando il manico. Forse parlare il linguaggio dei loro “cugini” li offende in qualche modo, chissà...ci avventureremo fino al loro insediamento e cercheremo di capire cosa li disturba così tanto! Ci serviranno...tre barilotti di birra speziata, un paio di maialini arrostiti con patate, torce, un bastone lungo almeno un metro e mezzo, un fazzoletto bianco, una tromba d’ottone, una gabbietta con dei canarini, un paio di danzatrici procaci e, se i tunnel ne permettono un passaggio, un carretto ed un asino. Si, dovrebbe bastare. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

Al citare i tre barilotti di birra speziata non ascolto altro, il piano è già perfetto e di sicuro successo. Non ho bisogno di sapere altro mentre silenziosamente ed un po' in tranche ammiro la visione di tre barilotti di birra speziata pronti per essere spillati, gli occhi che si girano verso l'alto, trasognati, e la mandibola che si rilassa lasciando spazio alla lingua ed alla tracotante salivazione: "Birra speziataaahhh" 

Modificato da Pyros88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Giorgiovanni

A sentire parlare di danzatrici procaci mi viene un sorriso ebete e trasognante, da cui mi riprendo solo tirandomi uno schiaffo in faccia. Dov'è finita la mia missione principale, il ritrovamento della mia amata? Come ho potuto farmi prendere dal vizio nella cittadina di LongPaddle, in maniera così travolgente. Devo espiare, devo espiare, devo espiare. DEVO ESPIARE!

E un secchio d'acqua gelata!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano annuisce .... alcune richieste sono un po' bizzarre ma vedrò cosa posso fare , datemi 1 ora . Aspettatemi alla locanda , avrete ciò che avete chiesto .

Come richiesto dal capitano tornate alla locanda , ormai deserta. 

Dopo più di 1 ora il capitano entra in locanda facendovi segno di seguirlo . Uscendo fuori notate un carretto con un asino , sul carretto notate vari i vari oggetti richiesti , voltando lo sguardo notate una ragazza molto bella e ben truccata con vicino il sergente mascherato malamente da donna ( ha ancora la barba ) , il sergente non sembra molto contento della situazione . Il capitano prende la parola .... sul carro troverete tutto ciò che avete chiesto , ho però avuto molta difficoltà a trovare delle ragazze disposte a venire con voi ed ho pensato che due dei miei  , potrebbero esservi d'aiuto in caso di pericolo . 

Il sergente vi guarda sconsolato ..... vi prego non dite niente , ovviamente in chiaro imbarazzo .

Intanto una decina di guardie, in sella a magnifici cavalli, si avvicinano al gruppo mentre il capitano vi spiega che lui e i suoi resteranno nascosti tra gli alberi vicini alla miniera pronti a soccorrervi in caso di pericolo .

Tutti 

Spoiler

Scusate l'assenza , sono stato incasinato . Se volete passiamo direttamente alla miniera.  

Sul carro trovate tutti gli oggetti richiesti da Fromurm e GiorgioVanni

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Oh beh credo di essermi fatto donne più brutte di te da ubriaco marcio. Soltanto magari proverei a radermi la barba per essere più credibile, no? Come te la cavi a parlare in falsetto? Facci vedere un po'." dico tra il serio ed il faceto, ingollando poi un po' di alcool dalla mia fiasca per poi ridere di gusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sergente guarda Jack scuotendo la testa .... no , no , la barba non la tolgo , questa cosa non può funzionare . 

Il capitano smorza subito gli animi con una bella pacca sulla spalla del sergente ... su sergente , molte donne naniche hanno la barba , magari anche le nane grigie hanno la barba,   poi se resta in ombra nessuno se ne accorgerà .

Intanto la donna accanto al sergente ridacchia , una donna molto attraente e affascinante . Il capitano ve la presenta come Terese , caporale della milizia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano risponde scuotendo la testa .... nessuna donna , Terese è l'unica donna della milizia e non ha fatto parte di quella spedizione a causa del suo carattere  un po' ribelle , purtroppo in base alle vostre richieste non avevo alternative .

Terese risponde prontamente visibilmente stizzita ..... grazie tante capitano 

Poi rivolta a voi ...... comunque se vi aspettate che io faccia la gatta morta con quei cosi grigi cascate male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ser Giorgiovanni

Attendiamo alla locanda il ritorno del capitano. Nel frattempo io continuo ad essere in trepidazione, sono irrequieto e travolto dai sensi di colpa. Ce la posso fare....ce la posso fare! 

Finalmente l'uomo si palesa e ci porta a un carro dove trovo il mio secchio e la roba richiesta dall'halfling. Mi giro e vedo la donna, bellissima, e il mio corpo non risponde al mio volere Non ce la posso fare, NON CE LA POSSO FARE! 

D'istinto prendo il secchio con entrambe le mani. Guardo gli altri componenti e noto il sergente....a quel punto, sento dentro di me una consapevolezza nuova e come se mi avessero gonfiato di morfina sotto la vita CE LA FACCIO! CE LA FACCIO! La mia esultanza continua, quando il sergente parla e tutto mi si ammoscia, soprattutto quando viene paragonato a una donna nana.

Scampato pericolo... dico sottovoce tirando un sospiro di sollievo. Poi, la voce della donna si fa sentire, e le parole dure mi accendono come non mai, e allora 

SHAMALAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Notate un particolare incredibile. Sotto la vita del cavaliere si forma del vapore che vi copre per qualche secondo, e uno sfrigolio di sottofondo.

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la donna sta per rispondere il cavaliere del gruppo placa i suoi bollenti spiriti con un gesto che lascia tutti senza parole per qualche istante . 

Terese risponde poi quasi rassegnata al fallimento ..... posso provarci, sempre che  il vostro amico non ci faccia uccidere prima .

Il capitano guarda la scena basito e tenta di nascondere la sua confusione dietro un ...... hem ..... si .... dunque , che dicevamo?  .... si , prendetevi tutto il tempo che vi serve e che Tyr* vegli su di voi , partiremo quando sarete pronti 

Tutti*

Spoiler

Conoscenza religione gruppo: 

Sapete che Tyr è la divinità della giustizia ( ma anche di altre cose che non ricordate) , viene chiamato il dio monco perché raffigurato senza la mano destra , inoltre sembra anche essere diventato cieco durante il periodo in cui gli dei vennero inviati su Toril per punizione . 

Nota: questo è quello che i vostri pg ricordano ( in generale) sulla divinità conosciuta come Tyr , se voi giocatori sapete qualcosa in più potete integrare ( ma senza barare andandolo a cercare sul web 😉 )

Ps.  Vado avanti solo quando tutti mi darete l' ok

 

Modificato da Kelemvor
Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico

In poco tempo arriva tutto quello che avevo richiesto. Ispeziono il carro annuendo soddisfatto, poi rivolgo la mia attenzione alle due donne: una è veramente bella, l'altra ha la barba e dei tratti esotici chissà, sarà un'odalisca proveniente da un paese lontano e sconosciuto? Forse dall'altra parte del continente le donne hanno una graziosa barbetta! tutto contento, mi rivolgo al gruppo: Bene! Molto bene! Direi che possiamo partire...non vedo il Capitano ma forse è preso da questioni più importanti. Presumo che questi coraggiosi soldati conoscano la strada, potete guidarci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite in direzione del monte senza nome e dopo tre ore di viaggio arrivate presso l'ingresso della miniera . Il capitano e la decina di guardie che vi hanno accompagnato si nascondono tra gli alberi circostanti , pronti a soccorrervi in caso di pericolo , il sergente Doyle e il caporale Teresa sono con voi , seduti tra gli oggetti del carretto , entrambi nascondono armi leggere sotto i vestiti, sotto il carro ci sono 3 spade nascoste , in caso restasse disarmati . Fate l'ultimo tratto del percorso apparentemente da soli , le guardie che vi scortano sono molto abili nel nascondersi tra la vegetazione circostante .

Ore 18,00 

Il sole sta per tramontare mentre dinanzi a voi vedete la buia entrata della miniera , un carrello in ferro staziona abbandonato sulle rotaie esterne all'entrata . Il capitano si fa vedere solo un attimo tra gli alberi distanti solo per assicurarvi la sua presenza . 

Terese spezza il silenzio che regna sovrano nella zona sussurandovi... bene , ci siamo , ora che facciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromurn Beestinger, Halfling Chierico 

Rabbribidisco allibito alle parole di Jack: per carità!! Bussare?!? Follia! Tanto varrebbe farci annunciare dal paggio del re! Cosa mi tocca sentire...costernato, mi do una manata sulla fronte. Passatemi la tromba, presto! Prima che ci scoprano...

Modificato da DarthFeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Daniel (umano barbaro/monaco) 

"Che cosa?!" chiedo alquanto confuso, per poi aggiungere: "Ma se siamo venuti per parlare non dovremmo presentarci? Non credo che le cose si metteranno bene se ci scopriranno già dentro casa loro senza averglielo fatto sapere." 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...