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-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

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10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvormomento! Ho un dubbio importante, non ho ancora recuperato azione impetuosa, vero? Aaargh, se avessi già livellato avrei un AdO per ogni nemico che entra a portata, mannaggia! 

...non ho neanche dei dadi superiorità, immagino...o ne ho recuperato qualcuno?

Dipende tutto se abbiamo fatto un riposo breve...Se l'abbiamo fatto, ho recuperato sia l'azione impetuosa, sia i dadi superiorità...il combattimento già mi pare migliore 😅

No , non avete avuto il tempo per riposare , la scena in locanda si è conclusa in molto meno di 1 ora 😞 .

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Niente riposo breve quindi, eh? Amen, dopo correggo il post..

@Kelemvor ho visto il tuo post ora, dimmi tu in realtà... Io mi sa che senza riposo breve avevo finito i dadi superiorità, quindi il non morto si è beccato meno danni.

Tra l'altro a riguardarci ho pure sbagliato il conto, dovevo essere fuso oggi 🤣 sarebbero 5 danni senza dado superiorità, 12 danni con. 

Modificato da Daimadoshi85
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Il 30/4/2019 alle 22:26, DarthFeder ha scritto:

@Kelemvor master, manca la mia azione di movimento! Era scritta sotto spoiler oltre allo scacciare non morti...o lo scacciare occupa il mio intero turno?

Sorry , avevo capito che ti muovevi solo in caso di successo pieno . Puoi scrivermi il tuo movimento insieme alla risposta a Jack ( magari vuoi cambiare posizione in base a quelli scacciati ) 

 

Il 30/4/2019 alle 20:09, Daimadoshi85 ha scritto:

Niente riposo breve quindi, eh? Amen, dopo correggo il post..

@Kelemvor ho visto il tuo post ora, dimmi tu in realtà... Io mi sa che senza riposo breve avevo finito i dadi superiorità, quindi il non morto si è beccato meno danni.

Tra l'altro a riguardarci ho pure sbagliato il conto, dovevo essere fuso oggi 🤣 sarebbero 5 danni senza dado superiorità, 12 danni con. 

Hahaha , tranquillo non importa . In caso ne conto meno al prossimo round 😉

Aspetto movimento e risposta di Fromurm e azione di Jack 

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Si io agisco in base alla sua risposta. 

Scusate il rallentamento ma anche durante i combattimenti certe occasioni sono ottime per il roleplay soprattutto se si affronta un nemico per la prima volta e così particolare come un non morto. 

Modificato da Pyros88
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@Daimadoshi85 ti ho fatto fare due attacchi contro il non morto 2 (anche se come descrizione ne ho inserito uno solo ) .

1) come attacco di opportunità 2) come azione preparata

In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

@Kelemvor Abbiamo postato in contemporanea 😅 Volevo solo mettere una postilla.

hahahahah , di nuovo . Io avevo già considerato la preparazione , usata contro il non morto 2 XD

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11 minutes ago, Kelemvor said:

@Daimadoshi85 ti ho fatto fare due attacchi contro il non morto 2 (anche se come descrizione ne ho inserito uno solo ) .

1) come attacco di opportunità 2) come azione preparata

hahahahah , di nuovo . Io avevo già considerato la preparazione , usata contro il non morto 2 XD

Hai considerato anche i danni da combattente con armi possenti?

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Il 3/5/2019 alle 14:43, DarthFeder ha scritto:

Master, un chiarimento: praticamente questo round lo salto perché ho già fatto un'azione di troppo?
Grazie 🙂 

esatto

 

Il 3/5/2019 alle 15:26, Pyros88 ha scritto:

io non li avrei fatti gli ado perchè da regole ora quel non morto si è liberato del bandire nonmorti. ma ci sta che lo si abbia attaccato non sapendo che sarebbe successo questo e non avendo ricevuto avvertimenti da fromurn.

esatto

  • Grazie 1
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Domandona #2: se i cerchi colorati attorno ai segnalini di nemici ed alleati indicano il loro stato di salute, giusto? Perché se è così allora Brelania sta sudando ma è ancora “verde”...dunque, cari compagni, eviterei di spendere un prezioso slot incantesimo (me ne restano 3...!) per curarla...

Piuttosto tenterei un diverso approccio: se riusciamo a far rinvenire Alana/Anala potrei tentare uno charme su di lei per farle riprendere il controllo degli zombie ed interrompere l’attacco. Con un pizzico di fortuna potremmo risvegliarla facendo un rumore forte (Taumaturgia) o con una sonora scrollata di spalle

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Il 5/5/2019 alle 14:22, Daimadoshi85 ha scritto:

Master scusa una domanda , Ma una volta detto a brelania di arretrare e salire non poteva fare l'azione di disimpegno? 

Questa gente che non ascolta oh

Brelania ha chiaramente qualcosa in piu' oltre le ferite , tecnicamente dopo l'attacco avrebbe potuto usare slancio d'azione  (o come cavolo si chiama XD) per disimpegnarsi ma non ha potuto , ulteriore segno per voi che qualcosa in lei non va 

Il 6/5/2019 alle 07:01, DarthFeder ha scritto:

Domandona #2: se i cerchi colorati attorno ai segnalini di nemici ed alleati indicano il loro stato di salute, giusto? Perché se è così allora Brelania sta sudando ma è ancora “verde”...dunque, cari compagni, eviterei di spendere un prezioso slot incantesimo (me ne restano 3...!) per curarla...

Piuttosto tenterei un diverso approccio: se riusciamo a far rinvenire Alana/Anala potrei tentare uno charme su di lei per farle riprendere il controllo degli zombie ed interrompere l’attacco. Con un pizzico di fortuna potremmo risvegliarla facendo un rumore forte (Taumaturgia) o con una sonora scrollata di spalle

piu' che altro indicano lo stato delle ferite visibili , nel suo caso significa che ha delle ferite che alla vista appaiono come marginali , diciamo che i bordi colorati rappresentano una sorta di valutazione fatta usando la vista , per una valutazione più approfondita servirebbe analizzare il soggetto (prova medicina) . Evidentemente Brelania ha qualcosa in più delle semplici ferite 😉

Anche i cerchi sui nemici vi danno una valutazione visiva approssimativa basata sulle ferite dei vsatri avversari , sui non morti questa valutazione puo' essere sfalsata , basata sulle ferite che voi fate ma ovviamente i non morti non hanno le stesse caratteristiche dei viventi 😉

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