Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato


Ma penso che Brelania o glielo abbia detto perché coinvolta è dandogli l'ordine di liberarsi di lui oppure per gettare l'esca per farlo poi pedinare, magari perché indotto a confidarsi con gl ialtri coinvolti riguardo all'essere stato scoperto. 

Più che altro la guardia sa perfettamente come si chiama e lo gnomo si rivolge a lui dandogli del tu, ma in questo ultimo cosa potrebbe essere l'alcool a renderlo così disinibito e meno formale, mentre per quanto riguarda la guardia, lo gnomo potrebbe essere una personalità nota nel villaggio od essersi reso noto per via del suo bando che proprio andava a dar fastidio alla loro opera di sabotaggio ai danni di Saddlepoint. Non ci sono ragioni solide per credere che si conoscano già da prima e che lo gnomo abbia evitato di dirlo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Pyros88...

in realtà siamo abbastanza in stallo: non possiamo convincere uno dei due a scucire informazioni ora, e charmare il soldato sarebbe pericolosissimo in quanto (se fosse un’onesta guardia e non un traditore) comporterebbe poi guai con la giustizia. È anche vero che se Brelania è qui con la milizia può significare che il soldato effettivamente è il colpevole e dunque aggredirlo o lanciargli un incantesimo non dovrebbe essere poi un problema...

voto per stenderli tutti e due 😎

Modificato da DarthFeder
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Kelemvor said:

@Daimadoshi85 , Brelania non era nelle stanza quando Longarm vi ha dato la lista dei suoi sospettati , se vuoi comunque darle questa informazione sei libero di farlo , dammi conferma . 

Intanto vi scrivo il seguito per jack e Fromurm

Sì sì, lo dico! Ser Giorgiovanni non manca mai di gettare zizzania con le sue verità in supposte!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi avviso che oggi e domani sarò impegnato, ritorno domenica sera!

Master, se vuoi muovi tu per me. Considera che la sbronza di Fromurn passerà dopo una notte di sonno (salvo tue diverse intenzioni) e che nei miei intenti non si ricorderà assolutamente nulla di tutto quello che è successo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...