Vai al contenuto

Qualcuno ha avuto lo stesso problema con Youtube?


Messaggio consigliato

Youtube è strano, si comporta così da ieri sera e volevo chiedervi se avete avuto lo stesso problema sul vostro PC e come avete risolto, vi allego uno screenshot per farvi capire

1601870462_Screenshot(33)_LI.thumb.jpg.6c1c39cf6abfdf4ff0b45c1ae0dcc38f.jpg

E'come se l'estetica si fosse andata a benedire, la pubblicità è sparita, ci sono vari link per indicare "Mi piace, Non mi piace, visualizza commenti" Ma la cosa più importante è che non si vedono i video. Sul cellulare e negli altri computer di casa mia funziona tutto... Idee? (A parte chiedere a Youtube stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Plettro ha scritto:

Youtube è strano, si comporta così da ieri sera e volevo chiedervi se avete avuto lo stesso problema sul vostro PC e come avete risolto, vi allego uno screenshot per farvi capire

1601870462_Screenshot(33)_LI.thumb.jpg.6c1c39cf6abfdf4ff0b45c1ae0dcc38f.jpg

E'come se l'estetica si fosse andata a benedire, la pubblicità è sparita, ci sono vari link per indicare "Mi piace, Non mi piace, visualizza commenti" Ma la cosa più importante è che non si vedono i video. Sul cellulare e negli altri computer di casa mia funziona tutto... Idee? (A parte chiedere a Youtube stesso?

Stai usando la versione mobile. Lo noti da "m.youtube.com", cioè mobile-youtube.com

Nelle impostazioni di visualizzazione del browser dovrebbe esserci "visualizza come mobile" che forse hai attivato per sbaglio. Cercala e disattivala e dovrebbe andare tutto come prima. Oppure prova solo a togliere la "m." dal link del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plettro ha scritto:

Grazie, ma non so dove cliccare per sistemare la questione, non trovo proprio nessuna interfaccia adatta per risolvere il problema

Premi Ctrl+Maiusc+i e ti apparirà l'interfaccia sviluppatore di Chrome, in alto a sinistra c'è l'icona di un tablet/telefono, cliccaci e dovrebbe essere tutto ok.

Se non funziona, vai sul link nella barra degli indirizzi e cancella semplicemente la "m." prima youtube.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2019 alle 21:38, Plettro ha scritto:

Niente, non ci riesco proprio. Puoi fare una serie di screenshot per piacere? Sono disperato

Non mi hai taggato e non ho proprio visto la risposta, scusa! Comunque se scrolli fino in fondo alla pagina c'è un pulsantino sotto "Helps - Term & Privacy". Clicca su Desktop ed è fatta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Edito, non avevo guardato bene l'immagine. Non sei da smartphone ma da PC.

Allora, hai inavvertitamente aperto un link in m.youtube e effettivamente è un mezzo bug, perché non si ripristina automaticamente se chiudi/apri e fai le prime operazioni semplici.

Devi fare un reset delle impostazioni base di Google, o almeno con quello risolvi.

Te lo dico perché ho ricreato esattamente queste condizioni e ne sono stato affetto. Per due minuti, il tempo di resettare tutto.

In alto a destra, accanto all'incona del tuo avatar in Google Account ci sono i tre punti in verticale che ti permettono di Personalizzare e Controllare Google Chrome.

Cliccaci.

Impostazioni.

Avanzate (in fondo!).

Ripristina le impostazioni predefinite originali.

Reimposta

"L'operazione reimposterà la pagina iniziale, la pagina Nuova scheda, il motore di ricerca e le schede bloccate. Inoltre, disattiverà tutte le estensioni e rimuoverà i dati temporanei, come i cookie. La cronologia, le password salvate e i preferiti non saranno invece cancellati."

Leggi bene queste parole e prendi provvedimenti in merito una volta che avrai resettato. Questo è un metodo rapido per risolvere il problema ma non è detto che non esistano altri modi, anzi.

Con questo Youtube ritorna come prima ma il tuo browser riceverà una bella ripulita anche da cose che potrebbero esserti utili. Consulta la pagina Ulteriori Informazioni.

 

Spero di essere stato chiaro!

Modificato da Maiden
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...