Vai al contenuto

Classi di prestigio per il druido


Xenor

Messaggio consigliato


44 minuti fa, Xenor ha scritto:

Ciao ragazzi sono sempre io e questa volta volevi chiedervi quale sia la miglior classe di prestigio per un druido umano bildato nella saggezza principalmente. Detto questo grazie già in anticipo. 

Planar Shepherd senza ombra di dubbio

Se non puoi accedervi il druido puro è già il meglio di qualsiasi CdP se vuoi portare avanti tutto (compagno animale, incantesimi, forma selvatica), altrimenti ci sono altre buone CdP che potenziano uno o massimo due dei tre aspetti appena elencati

P.S. Era meglio fare un solo post per chiedere tutti i consigli per uno stesso PG druido

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Planar Shepherd senza ombra di dubbio

Se non puoi accedervi il druido puro è già il meglio di qualsiasi CdP se vuoi portare avanti tutto (compagno animale, incantesimi, forma selvatica), altrimenti ci sono altre buone CdP che potenziano uno o massimo due dei tre aspetti appena elencati

P.S. Era meglio fare un solo post per chiedere tutti i consigli per uno stesso PG druido

Scusami la prossima volta lo farò. 😅 Su che manuale ai trovano il druido puro e il Planar Shepherd?? 

Modificato da Xenor
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Xenor ha scritto:

Scusami la prossima volta lo farò. 😅 Su che manuale ai trovano il druido puro e il Planar Shepherd?? 

Per druido puro si intende semplicemente di proseguire per ogni singolo livello nella classe del druido senza acquisire livelli in altre classi. Quella del Planar Shepherd è una classe di prestigio presente sul manuale Faiths of Eberron, il quale però, considerando altre discussioni che hai pubblicato, non rientra tra i manuali che ti sono accessibili

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Per druido puro si intende semplicemente di proseguire per ogni singolo livello nella classe del druido senza acquisire livelli in altre classi. Quella del Planar Shepherd è una classe di prestigio presente sul manuale Faiths of Eberron, il quale però, considerando altre discussioni che hai pubblicato, non rientra tra i manuali che ti sono accessibili

 

37 minuti fa, KlunK ha scritto:

Il Planar Shepherd Faiths of Eberron, oppure qui.
Con druido puro intendo la classe dal 1° al 20° senza multiclasse o CdP.

Okkk ora mi è tutto più chiaro. Ma è solo in inglese ho sta anche in italiano? (se sta in italiano mi condividereste il link. Grazie) 

Modificato da Xenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...