Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Non mi è mai andata bene con Topic del genere, ma la speranza è l'ultima a morire. 

Io, @Pippomaster92 e @Resham91 abbiamo iniziato da un paio di mesi una campagna di Starfinder, inizialmente basata sulla prima avventura di Dead Suns, il primo AP rilasciato dalla Paizo per il sistema.

Il master ha dovuto, purtroppo, abbandonare il progetto. Ci terremmo però a continuare quello che avevamo iniziato (non eravamo andati molto avanti: ai PG è appena stata assegnata una prova da uno Starfinder per entrare nel gruppo), sia con l'avventura ufficiale che con una creata dal nulla che si agganci a quanto scritto finora. Eventualmente, penso che potremmo anche rinunziare da capo, sfruttando i PG che abbiamo creato. Potete trovare tutto quello che abbiamo scritto qui.

In parole povere, cerchiamo un master che sia disponibile a farci usare questo sistema. Se lo riterrà opportuno, potremmo anche aver bisogno di qualche altro giocatore extra, ma penso che trovarli non sarà un grosso problema. 

Ci sono un Androide Tecnomante con qualche piccolo problema con la legge, una ragazza immagine della Abadar corp e, soprattutto, un Soldato Vesk (un santo, visto a chi è finito in mezzo) che hanno bisogno di voi: non deludeteli.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non mi è mai andata bene con Topic del genere, ma la speranza è l'ultima a morire. 

Io, @Pippomaster92 e @Resham91 abbiamo iniziato da un paio di mesi una campagna di Starfinder, inizialmente basata sulla prima avventura di Dead Suns, il primo AP rilasciato dalla Paizo per il sistema.

Il master ha dovuto, purtroppo, abbandonare il progetto. Ci terremmo però a continuare quello che avevamo iniziato (non eravamo andati molto avanti: ai PG è appena stata assegnata una prova da uno Starfinder per entrare nel gruppo), sia con l'avventura ufficiale che con una creata dal nulla che si agganci a quanto scritto finora. Eventualmente, penso che potremmo anche rinunziare da capo, sfruttando i PG che abbiamo creato. Potete trovare tutto quello che abbiamo scritto qui.

In parole povere, cerchiamo un master che sia disponibile a farci usare questo sistema. Se lo riterrà opportuno, potremmo anche aver bisogno di qualche altro giocatore extra, ma penso che trovarli non sarà un grosso problema. 

Ci sono un Androide Tecnomante con qualche piccolo problema con la legge, una ragazza immagine della Abadar corp e, soprattutto, un Soldato Vesk (un santo, visto a chi è finito in mezzo) che hanno bisogno di voi: non deludeteli.

Uhm, di che livello siete? E quanto siete prolifici a scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Zellos ha scritto:

Se va bene anche agli altri, ok 👍🏻 

p.s. con te blocco le iscrizioni u.u

 

In questo momento, Hokuto ha scritto:

Salute signori, io sarei il fantomatico quarto giocatore proposto da Zellos 😉 se mi accettate a bordo sarò felice di giocare a Starfinder con voi! (mi sono iscritto al forum appositamente per questa pbf, ma non sentitevi obbligati *cough cough*)

Sinceramente, non ho nessun problema ad accogliervi come giocatori. Se va bene al master, non sarò certo io a muovere obiezioni!

Ora mi viene in mente che forse gli altri giocatori non hanno seguito gli sviluppi della discussione. @Pippomaster92 @Resham91 vi taggo che almeno son sicuro vi arrivi la notifica.

Intanto, ne approfitto per fare un paio di domande al master. Come intendi procedere? Vorresti ripartire da zero o agganciarti al punto in cui ci siamo fermati?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 

Sinceramente, non ho nessun problema ad accogliervi come giocatori. Se va bene al master, non sarò certo io a muovere obiezioni!

Ora mi viene in mente che forse gli altri giocatori non hanno seguito gli sviluppi della discussione. @Pippomaster92 @Resham91 vi taggo che almeno son sicuro vi arrivi la notifica.

Intanto, ne approfitto per fare un paio di domande al master. Come intendi procedere? Vorresti ripartire da zero o agganciarti al punto in cui ci siamo fermati?

Se mi indicate la Gilda, leggo per vedere quanto avete fatto. Io la AP non la ho, ma cerco di inventarmi qualcosa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Zellos ha scritto:

Se mi indicate la Gilda, leggo per vedere quanto avete fatto. Io la AP non la ho, ma cerco di inventarmi qualcosa.  

La trovi qui:

https://www.dragonslair.it/forums/forum/314-discussioni/

Per i nuovi giocatori, invece, cosa intendete giocare? Se volete possiamo farvi una breve presentazione del gruppo, così capire quale ruolo possa servire maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per i nuovi giocatori, invece, cosa intendete giocare? Se volete possiamo farvi una breve presentazione del gruppo, così capire quale ruolo possa servire maggiormente.

Sono lieto che mi permettiate di aggregarsi ^^

Le mie idee di pg erano le seguenti: Meccanico Lashunta (una sorta di tech-junkie, sempre accompagnato dal suo drone), oppure Soldato Umano (cecchino, un esploratore spaziale/cacciatore sulle note di una sorta di Crocodile Dundee futuristico), o infine.... beh.... se a tutti voi (master in primis) va bene avrei volentieri playtestato il Biohacker! Ditemi voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Biohacker è molto bello, anche se non so se il master te lo permetterà, essendo ancora in fase di playtest. 

Tra gli altri due PG potrebbe esserci più comodo il Meccanico, soprattutto se la cava anche a pilotare. In ogni caso, ti direi di spostarti nella Gilda (clicca il link del mio post precedente e iscriviti alla Gilda, così potrai postare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, mancavo solo io a rispondere! (scusate colpa del week-end!) 🤣
Stra-contento che ci siano stati cosi tanti interessati (dunque benvenuti oserei dire)!!! @Ian Morgenvelt grazie per le lusinghe nel primo post comunque!
Per quanto riguarda la storia non ho grossi problemi di sorta, quindi mi va benissimo qualsiasi cosa proponga @Zellos
Anche io, come ha ribadito @Pippomaster92 preferirei mantenere il mio "simpatico" Soldato Vesk!

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...