Vai al contenuto

master cerca gruppo


Messaggio consigliato


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sarei interessato, però sarebbe la prima esperienza via forum, è un problema?

L'idea è mago halfling abiuratore-iniziato dei sette veli

Visto che ci sono ti chiedo se le regole personalizzate sono ammesse? in particolare parlo della regola su arcani rivelati a pagina 153

Modificato da LoLotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dico narrazione tranquilla ma dinamica intendo almeno 1-2 post giornalieri... Poi capitano giorni più attivi e giorni più blandi... Ma il minimo richiesto è quello... 

23 minuti fa, LoLotte ha scritto:

Sarei interessato, però sarebbe la prima esperienza via forum, è un problema?

L'idea è mago halfling abiuratore-iniziato dei sette veli

Visto che ci sono ti chiedo se le regole personalizzate sono ammesse? in particolare parlo della regola su arcani rivelati a pagina 153

Sono ammesse tutte le regole di arcani rivelati ora se mi dici di cosa tratta a pg 153... Ti so dire con cognizione di causa

Per ora ci sono già 2 giocatori sicché ci sono 3-4 posti disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, LoLotte ha scritto:

Sarei interessato, però sarebbe la prima esperienza via forum, è un problema?

L'idea è mago halfling abiuratore-iniziato dei sette veli

Visto che ci sono ti chiedo se le regole personalizzate sono ammesse? in particolare parlo della regola su arcani rivelati a pagina 153

Ho visto ora pg 153 intendi i punti incantesimo? Beh se va bene a tutti si potrebbe anche utilizzare... Ho giocato ad anima beyond fantasy dove esistono i punti mana chiamati zion perciò conosco il sistema di gioco... Se tutti gli altri sono d'accordo per me nulla osta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Thares ha scritto:

Ho visto ora pg 153 intendi i punti incantesimo? Beh se va bene a tutti si potrebbe anche utilizzare... Ho giocato ad anima beyond fantasy dove esistono i punti mana chiamati zion perciò conosco il sistema di gioco... Se tutti gli altri sono d'accordo per me nulla osta. 

In realtà intendevo la regola personalizzata nel riquadro sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono curioso

4 minuti fa, LoLotte ha scritto:

In realtà intendevo la regola personalizzata nel riquadro sotto.

Ahh il lancio spontaneo.... Beh sgrava ulteriormente i maghi e gli incantatori... Se gli altri sono d accordo ma occhio che tutto ciò che avete voi lo hanno anche i vostri avversari... E un arma notevole... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sani100 ha scritto:

Mi piacerebbe molto giocare, ma non sono sicurissimo di poter garantire due post ogni giorni 😕 

Metto in chiaro subito... Anche perché è brutto che ci siano giocatori da 4-5 o più post al giorno... E altri da 1-2...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Thares ha scritto:

Metto in chiaro subito... Anche perché è brutto che ci siano giocatori da 4-5 o più post al giorno... E altri da 1-2...

Ma giustamente, per questo ho chiesto più nello specifico 🙂
Se volete andare oltre gli 1-2 post di sicuro non ce la faccio, fatemi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

io un ritmo di 1 post al giorno, se serve e c'è modo anche 2, lo posso tenere, ma non credo di andare oltre

non ho presente la regola variante per il lancio spontaneo, ma credo che sia molto, troppo, sbilanciante: un mago che lancia spontaneamente come uno stregone mi sembra davvero troppo potente 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

 

non ho presente la regola variante per il lancio spontaneo, ma credo che sia molto, troppo, sbilanciante: un mago che lancia spontaneamente come uno stregone mi sembra davvero troppo potente 

Infatti mi rimando a voi. L'ho chiesta perché è controbilanciata dal fatto di essere abiuratore e non un evocatore ma non c'è nessun problema se la trovate troppo sbilanciata.

Volevo chiedere invece per la costruzione della build se bisogna avere i materiali per le spell

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal valore del materiale stesso... Per lo zolfo e il guanto di pipistrello della palla di fuoco... Nel momento che ti procuri una pietra di zolfo e un sacchetto di guanto vai avanti per mesi bombardando peggio di un b 52

Se ogni lancio è un diamante/polvere di diamante  da 100 m.o.... La vanno procurati

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Thares ha scritto:

Dipende dal valore del materiale stesso... Per lo zolfo e il guanto di pipistrello della palla di fuoco... Nel momento che ti procuri una pietra di zolfo e un sacchetto di guanto vai avanti per mesi bombardando peggio di un b 52

Se ogni lancio è un diamante/polvere di diamante  da 100 m.o.... La vanno procurati

Che io sappia nella borsa delle componenti (mi sembra 5mo) del PH1 son comprese tutte le componenti non costose (quindi con il valore mo non espresso nell'incantesimo stesso) che il mago può lanciare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...