Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto partecipando alla mia prima sessione di pathfinder da ormai un 6 mesi e il mio caro ladro mi ha lasciato poco prima di raggiungere il lvl 5..

Dato che devo creare un personaggio e abbiamo un team abbastanza numeroso (siamo in 8), di cui quasi tutti sono specializzati sul danno melee o ranged e avendo un curatore, mi sono incuriosito cercando build da mago supporto e trovando il cosidetto Mago GOD.. 
Dato che io di magia ne so poco e non sapendo bene come crearmi un pg adatto, volevo chiedere una mano a voi che ne sapete più di me..

La campagna si trova nelle lande desolate, dove abbiamo trovato poche persone e centri abitati, ma un sacco di animali e mostri in caverne, torri distrutte e foreste..
I punti caratteristica li facciamo distribuendo i 20 iniziali e poi tutto il resto come al solito..
Qualcuno potrebbe aiutarmi quindi a creare un personaggio mago di scuola evocazione (teletrasporto) di lvl 4 prossimo al lvl 5?
grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Come razza andrei di umano, che ha il bonus di classe preferita migliore di tutti. Senza dumpare some un folle, io farei For 10, Des 14, Cos 14, Int 19, Sag 10, Car 10. Se proprio vuoi ottimizzare, puoi dumpare Car e poi For per avere altri punti. La parte più importante sono gli incantesimi. Io gestirei la lista così (scuoe opposte: necromanzia e invocazione):
1°- Charme su persone, protezione dal male, comprensione dei linguaggi, palla di fango, servitore inosservato, unto, spruzzo colorato, ingrandire persone, spinta idraulica, svanire, armatura magica.
2°- Invisibilità, polvere luccicante, risata incontenibile, vedere invisibilità, creare fossa.
3°- Velocità, fossa con spuntoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti riempio di domande ma ne approfitto ora..

per i talenti cosa mi consigli(anche quello che potrei inserire una volta arrivato al livello 5)?

meglio famiglio o oggetto magico? (e quale consiglieresti)

 

Modificato da Tremotino
evitare messaggi multipli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...