Vai al contenuto

Steampunk Misadventures- Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Compagni di pugn(ett)a, dobbiamo decidere che fare... cerchiamo la fuga o facciamo un colpo di mano?

 

Marcus eviterebbe di far scoppiare casini, ma eliminare il sindaco non sarebbe male.

 

@Tarkusper ció che sappiamo, la conversazione registrata appena avvenuta, in mano ai Bahamutiani o ad un giornale, causerebbe problemi al Sindaco?

Beh, sta trattando con un investigatore privato per evitare indagini su qualcosa in cui aveva investito al tempo, quindi... diciamo che basterebbe come base d'indagine a dei giornalisti seri o come mesi di articoli scandalistici ad un giornaletto di infima qualità ma grande seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ok, per la prova collettiva che volete fare potete tirare Professione (Avvocato), Conoscenze Locali, Linguistica, Conoscenze Storia ed avere almeno l'Infernale, l'Abissale od il Latino tra le lingue conosciute. Ogni tiro impiega 4 ore di lavoro dedicato a consultare i tre archivi incrociati e confrontare i dati e vi servono X successi per arrivare ad un nominativo ed una mole di dati inoppugnabili da dare in pasto a chi volete.

E credo che 1701E debba mettervi al corrente di una delle sue gitarelle notturne ed a cosa ha portato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus usa Professione Avvocato +8 e Abissale.

Inoltre tira fuori un altro elenco di "amici di Renderson" spiegandovi che lui e Lyara hanno contribuito ad eliminare il proprietario del saponificio (e spacciatore) amico di Jameson che ha quasi fatto fuori Deborah.

Ha anche provveduto ad impadronirsi del saponificio per farlo gestire da mani migliori (facendo credere che il tizio l'abbia venduto e sia sparito in India) e - dietro richiesta ed un giro - potrebbe ammettere che lui e William hanno fatto fuori anche il figlio debosciato e liberato il suo Harem (incidentalmente spennando anche il sindaco, ma son dettagli).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...