Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Saaalve.

La mia compagnia dal vivo si è disintegrata per mancanza di tempo, ma io ho ancora voglia di giocare.

Preferisco partire da livelli bassi, perché adoro il crescere del personaggio, ma mi diverto anche a crearne di livelli alti.

Cerco un gruppo o un master che mi voglia accogliere.

*occhi da Gatto con gli Stivali di Shrek*

Link al commento
Condividi su altri siti


Avendo qualche idea per delle campagne, potrei provare a masterare, se siete ancora interessati

vi riporto un paio di idee varie, così potete valutare: un’avventura cittadina per debellare una potente gilda criminale (o se preferite far parte della gilda e conquistare la città fate vobis)/una grande guerra tra un regno umano ed una coalizione orchesca, decidete voi da che parte stare/la fondazione di una città nella frontiera selvaggia 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il livello dipende anche un poco da cosa si sceglie: per la campagna orchesca pensavo un livello basso, come il 3/4; mentre per la fondazione un po' più alto come il 6/7, per non avere personaggi troppo potenti ma comunque capaci di spiccare in entrambi i casi

per me è uguale quale campagna masterare, ho già una campagna "bellica" sul forum quindi non ho problemi ad adattarla, ma se preferite affrontare la fondazione di una città c'è del materiale da cui posso prendere spunto

ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla fine il livello sarà almeno 5 o 6 mi candido anch'io. Scusate ma non ce la faccio più a giocare PG da livello 1 a 3^^. E per campagna orchesca o fondazione di città mi vanno entrambe bene (magari mi ispira un po' di più la fondazione). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...