Vai al contenuto

Call of Cthulhu - cerco un giocatore


Messaggio consigliato

Niklas von Aehrentha, giovane rampollo della nobiltà tedesca con profonde conoscenze di storia e una passione romantica per l'avventura, attualmente impegnato in una missione per ritrovare una spedizione archeologica dispersa nel centro America degli anni '20, cerca un giocatore che lo aiutai a continuare a raccontare la sua storia. Il precedente giocatore, per impegni personali, ha dovuto infatti abbandonare il pbf

Il pbf è https://www.dragonslair.it/forums/topic/49065-tdg-nameless-cults-the-pits-of-bendal-dolum/, sistema di gioco Call of Cthulhu della Chaosium

Se qualcuno è interessato si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buondì! Dunque...a me piacerebbe, ma mi preme fare una precisazione prima.

Non ho mai giocato a call of cthulhu, ma ne conosco l'ambientazione (possiedo diversi giochi da tavolo a tema). In conseguenza di questo, avrei bisogno di qualche dritta sul sistema di gioco e tutto, non ho mai letto il manuale e questa settimana potrei avere poco tempo per darci un'occhiata, però una volta che riesco a entrare nel gioco posso fare anche 2-3 post al giorno senza problemi. Se per te questo non è un problema, ok, altrimenti prendi tranquillamente chi si offrirà conoscendo bene come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

nessun problema per il regolamento: è un d100 system semplice. Tutte le skill sono rappresentate in % e il check riesce se tiri sotto

Per la frequenza di post è fin troppo per me. Noi di solito facciamo 2-3 alla settimana...

Quindi valuta tu se il ritmo è troppo lento e non ti stanca.

 

Se per te va bene, benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai, era un po' che volevo provare call of chtulhu! Ci sono! Dammi giusto un minimo di ambientazione delle ultime cose successe, se sono in compagnia di qualcuno, se c'è qualcosa in particolare che devo sapere, non so. Appena ho un secondo do un'occhiata alla pbF! 

 

Beh, ad esempio la scheda dove posso reperirla?

Modificato da Daimadoshi85
Domanda sagace
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...