Vai al contenuto

TdS - TEMPIO DEL MALE


Fezza

Messaggio consigliato


10 ore fa, Fezza ha scritto:

3v97tBO.png

Quanto sono grandi in Km gli esagoni? Voi che siete skillati..

Trovato.. ogni esagono faccio che sia 20 km

Significa circa 4 giorni di viaggio per arrivare ad Hommlet. Compro di conseguenza le 8 razioni da viaggio che servono.

Nel frattempo @CescoGG lo salutiamo così: https://www.youtube.com/watch?v=Yu65PlBf14w

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non vi rimane che cercare uno che venda il carretto e mettervi in viaggio.. se vi fidate del pg di Cesco

Ma lo conosciamo, dato che si è spacciato per un cugino, o non abbiamo mai sentito parlare neanche di lui?

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fezza ha scritto:

DM

[Tulvar - Residenza Jansen]

Il vecchio Martino, uno gnomo al servizio della famiglia Jansen da tempo immemore (tanto che nemmeno lui saprebbe ricordarsi da quanto è che spolvera i suppellettili della casa), si alza controvoglia dal suo minuscolo letto a doppia altezza IpeaTM dopo aver sentito i lamenti di Don.

Ma no! Martino è il mio famiglio macaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Dmitrij said:

Temo mi sfugga la citazione 😅

Mai letto i romanzi di Terry Pratchett?

Nella citta' di Ank Morpork un mago che per un errore durante un incantesimo e stato trasformato in orango lavora ora come bbliotecario nell universita'

Personaggio da morire dal ridere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Non si può evitare questa cosa? Il pbf e’ sufficientemente confuso gia di suo

Perchè confuso? Non mi pare. 
Si può evitare se rispondete entro le 24h, certamente. Se no faccio io coerentemente con il vostro pg. Tra l'altro.. non so se l'hai letto lo spoiler diretto a te e Cesco visto come hai risposto. Che ci sta comunque eh? Ma è spoilerato per giustificare la mancanza di latte e altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...