Vai al contenuto

TdS - TEMPIO DEL MALE


Fezza

Messaggio consigliato


Vedo che l'effetto Don Dan è già attivo, benissimo. Din doveva essere il coniglio da tirar fuori a sorpresa, ma niente, il master ci ha già rovinato il gioco. Certo sappiate che le leggende su James Din Jansen, che tra l'altro fu il primo gnomo nello spazio, si sprecheranno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Dmitrij said:

Vedo che l'effetto Don Dan è già attivo, benissimo. Din doveva essere il coniglio da tirar fuori a sorpresa, ma niente, il master ci ha già rovinato il gioco. Certo sappiate che le leggende su James Din Jansen, che tra l'altro fu il primo gnomo nello spazio, si sprecheranno...

 

Senza contare che il mio nome completo  e' Sir Dan Peterson Jansen del villaggio gnomico  di Chattanooga..le sa tutte il master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che la questione James Din, Don Jonson e Dan "Peterson" Jansen è stata dipanata..
.. pensiamo ad Aaires Ahollow (limortacci de pippo, nome più semplice no?) e cioè il pg di dalamar.

Come si inserisce nel vostro "Qui pro Qua Jansen" di famiglia, sacra sacrissima famiglia? Gli volete bene? Lo schifate? Pussa via mago invocatore oppure lo difendete dai maligni che lo chiamavano tappetto di mèrda quando frequentava il collegio di magia [ @dalamar78 dimmi poi quale è il tuo collegio  - per il talento che hai preso - ]?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Fezza said:

Ora che la questione James Din, Don Jonson e Dan "Peterson" Jansen è stata dipanata..
.. pensiamo ad Aaires Ahollow (limortacci de pippo, nome più semplice no?) e cioè il pg di dalamar.

Come si inserisce nel vostro "Qui pro Qua Jansen" di famiglia, sacra sacrissima famiglia? Gli volete bene? Lo schifate? Pussa via mago invocatore oppure lo difendete dai maligni che lo chiamavano tappetto di mèrda quando frequentava il collegio di magia [ @dalamar78 dimmi poi quale è il tuo collegio  - per il talento che hai preso - ]?

Allora, considera che Dan lo immagino il mini me di Fezzik di Princess Bride (non ricordo il titolo in italiano, quello con Inigo Montoya etc etc) quindi un sempliciotto ma forte come un toro.

Questo tanto per dare due coordinate a Dmitrj e @dalamar78

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ora che la questione James Din, Don Jonson e Dan "Peterson" Jansen è stata dipanata..
.. pensiamo ad Aaires Ahollow (limortacci de pippo, nome più semplice no?) e cioè il pg di dalamar.

Come si inserisce nel vostro "Qui pro Qua Jansen" di famiglia, sacra sacrissima famiglia? Gli volete bene? Lo schifate? Pussa via mago invocatore oppure lo difendete dai maligni che lo chiamavano tappetto di mèrda quando frequentava il collegio di magia [ @dalamar78 dimmi poi quale è il tuo collegio  - per il talento che hai preso - ]?

Potrei anche essere un "nuovo arrivato", parente dei due DinDonDan ma, fino a quando non mi sono unito al gruppo, uno di quei parenti che vedi raramente

Ma sono aperto anche ad altre proposte

Quanto al collegio di magia, mi ispira "The Society of Magi of Greyhawk" (se ti servono dei riferimenti più precisi, chiedi pure)

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Per quanto mi riguarda non c è problema alla tua idea Andrea....mi bombavo tua sorella poi è capitata l occasione e mi sono dato! 😂😂😂😂Tutto regolare! Te invece volevi fare la stessa cosa ma sei meno bastardo! 😂😂😂 

Il mondo è pieno di botti di birra da spillare!😂😂😂😂 Non posso fare un torto al genere femminile! 😂😂😂😂

Pure puttaniere sono diventato... Non bastava alcolista dichiarato! 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Alt! Il pg di Dalamar è uno gnomo del sussurro, non uno gnomo vero. Al massimo può essere un adottato, ma resta un paria in ogni caso

Questo è razzismo gratuito tra gnomi 😜

Alla luce di questo, cambio e farò gnomo normale, così possiamo essere una famiglia felice 😉 

Modificato da dalamar78
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ANTI-TUTTO... come ben scoprirete durante l'avventura.

Ah.. postilla per chi ha già ricalcato le orme in quel de "il ritorno al tempio del male elementale":

le mappe le sto tutte ridisegnando, i mostri pure.. e gli incontri anche, Hommlet sarà diversa, come anche Verbobonc, e insomma.. 'zzi vostri

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

La mia scheda è pronta.

Visto che è pronta, e come TUTTI sanno.. non hai un càzzo da fare se non consegnare qualche decina di cartelle ad una redazione di qualche dove.. costruisci la genalogia della famiglia Jansen e che rapporto c'è tra Don/Dan e Airees (lo cambiamo sto nome e ci vogliamo dare un nome più gnomesco à la Jansen, o no?)
Sapendo che venite da qua:

KRON HILLS

Spoiler

These heights spring eastward from the Lortmil Mountains and reach almost to the Nyr Dyv. Their verge forms the southern boundary of Veluna, then stretches beside the Velverdyva River for a time before peaking in the heart of the Gnarley Forest. Their southern slopes demark the end of the Wild Coast region and are part of the northern region of Celene.

Some 20,000 gnomes live within these hills, which extend from the Lortmils, forming the northern boundary of Celene, and into the Gnarley Forest. The gnomes have a history of being a free, independent, and very brave folk, playing a full role in the Hateful Wars and ruling themselves as they wish, despite Verhobonc’s longtime claim to rulership over the northern fringe of the hills. They have fair relations with the Gnarley elves (although the elves tend to seclusion), cooler ones with their brethren in Celene, and ally well with the dwarven enclaves bordering on the Lortmils.

The hills themselves are mined for precious metals and gems, and the upper slopes are quite fertile. Many sheltered valleys and glens yield good harvests of crops, and no few humans live there as farmers, shepherds, and the like.

The northern region of the hills form a gnomish realm known as the Free Assembly of the Kron Hills, ruled by Urthgan the Eldest of Tulvar.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Fezza said:

Visto che è pronta, e come TUTTI sanno.. non hai un càzzo da fare se non consegnare qualche decina di cartelle ad una redazione di qualche dove.. costruisci la genalogia della famiglia Jansen e che rapporto c'è tra Don/Dan e Airees (lo cambiamo sto nome e ci vogliamo dare un nome più gnomesco à la Jansen, o no?)
Sapendo che venite da qua:

KRON HILLS

  Reveal hidden contents

These heights spring eastward from the Lortmil Mountains and reach almost to the Nyr Dyv. Their verge forms the southern boundary of Veluna, then stretches beside the Velverdyva River for a time before peaking in the heart of the Gnarley Forest. Their southern slopes demark the end of the Wild Coast region and are part of the northern region of Celene.

Some 20,000 gnomes live within these hills, which extend from the Lortmils, forming the northern boundary of Celene, and into the Gnarley Forest. The gnomes have a history of being a free, independent, and very brave folk, playing a full role in the Hateful Wars and ruling themselves as they wish, despite Verhobonc’s longtime claim to rulership over the northern fringe of the hills. They have fair relations with the Gnarley elves (although the elves tend to seclusion), cooler ones with their brethren in Celene, and ally well with the dwarven enclaves bordering on the Lortmils.

The hills themselves are mined for precious metals and gems, and the upper slopes are quite fertile. Many sheltered valleys and glens yield good harvests of crops, and no few humans live there as farmers, shepherds, and the like.

The northern region of the hills form a gnomish realm known as the Free Assembly of the Kron Hills, ruled by Urthgan the Eldest of Tulvar.

 

Lo sanno tutti che Dmitrj passa il 20% del suo tempo a scrivere articoli su Belen Rodriguez,  Chiara Ferragni e le Kardashian e l 80% a cazziare me per gli errori che faccio con Rallo 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi/cosa sia Rallo, io conosco solo Rollo, il fratello di Ragnar Lothbrok.
Immagino Rallo sia un cugino povero, stupido e molto basso dei due qui sopra.. considerato questo..

..pensa anche tu ad una storia credibile che porti Don Dan e - da oggi soprannominato tale - "l'altro" (aka il pg di Dalamar) in un posto tranquillo nella vostra patria dove a qualcuno di voi arriverà una lettera 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Lo sanno tutti che Dmitrj passa il 20% del suo tempo a scrivere articoli su Belen Rodriguez,  Chiara Ferragni e le Kardashian e l 80% a cazziare me per gli errori che faccio con Rallo 😑

Passerei volentieri l 80 %del tempo a cazziare le suddette e il 20% a riposo. A quel punto di Rallo m'importa una sega m'importa!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...