Vai al contenuto

In una nebbiosa mattina a Brugherio


Kasandor

Messaggio consigliato

...si vide Kasandor, ladro umano in erba, che si aggiungeva alla comunity di dragon's lair in cerca di un gruppo di avventurieri per trovarsi in quel di Brugherio, dato che la cittá era stata colpita da una maledizione, mancanza di ludoteche e di fumetterie nonché abitata da persone grigie, aride e senza sentimenti. Riuscirà il nostro eroe a trovare prima il benvenuto e poi eroi avventurieri che si uniscano in battaglie e cacce al tesoro con lui? Ai post(eri) l'ardua sentenza!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Ed ecco un altro benvenuto in arrivo!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Per trovare una risposta alla tua ricerca e provare a sconfiggere la temibile nebbia, ti consiglio di dare un occhio all'area Cerco master/giocatori, dove giocatori e master pubblicano richieste simili alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...