Vai al contenuto

Tempio del male elementale? Si grazie


Messaggio consigliato


11 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Eh infatti...visto che sei katifo stavo pensando di tornare alle origini con un bel chierico..od un paladino

Adesso.. stiamocalmi. Chi mi conosce sa che sono master magnanimo

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Anch io ti confermo un paladino umano, e come per Dala, se faro' parte dei fortunati ti daro' maggiori dettagli su come penso di interpretarlo

Paladino umano sempre e solo ❤️

---------------------

Per adesso dovreste essere così costituiti:

  • Guerriero elfo -> Arciere arcano?
  • Guerriero nano 
  • Beguiler
  • Paladino umano (❤️)
  • Mago -> Trasformista?

Quindi Dimitri dovrebbe fare lo sporco lavoro, e con sporco lavoro intendo disattivare trappole, tenere le redini dei loschi traffici, andare a parlare con i poco-di-buono
Pentolino parlamenterà con i buoni dall'alto del suo carisma alle stelle, MA si menerà con Dimitri
E.. dulcis in fundo i due guerrieri faranno costantemente a gara a chi ce l'ha più lungo tra elfo e nano, arrivando poi sul finale a scoprire che il mago trasformista può diventare un cavallo.

Ottime premesse.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fezza said:

Adesso.. stiamocalmi. Chi mi conosce sa che sono master magnanimo

Paladino umano sempre e solo ❤️

---------------------

Per adesso dovreste essere così costituiti:

  • Guerriero elfo -> Arciere arcano?
  • Guerriero nano 
  • Beguiler
  • Paladino umano (❤️)
  • Mago -> Trasformista?

Quindi Dimitri dovrebbe fare lo sporco lavoro, e con sporco lavoro intendo disattivare trappole, tenere le redini dei loschi traffici, andare a parlare con i poco-di-buono
Pentolino parlamenterà con i buoni dall'alto del suo carisma alle stelle, MA si menerà con Dimitri
E.. dulcis in fundo i due guerrieri faranno costantemente a gara a chi ce l'ha più lungo tra elfo e nano, arrivando poi sul finale a scoprire che il mago trasformista può diventare un cavallo.

Ottime premesse.

 

@Dmitrij...glielo dici tu? .... Fezzuccio io e Dmi abbiamo confabulato alle tue spalle....ma sappi che e' tutta colpa di Dmitrj 🕵️‍♀️

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate largo a Dan Jansen* (professione paladino) e Don Jansen* (professione beguiler), propronipoti del mitico e mai abbastanza acclamato Jan Jansen.
Signori, qui è puro sangue blu dell'avventura e genio visionario, tutto in comodi gnomi portatili.


*I nomi potrebbero essere soggetti a cambiameno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non adatto ad un pubblico di minori.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Fate largo a Dan Jansen* (professione paladino) e Don Jansen* (professione beguiler), propronipoti del mitico e mai abbastanza acclamato Jan Jansen.
Signori, qui è puro sangue blu dell'avventura e genio visionario, tutto in comodi gnomi portatili.


*I nomi potrebbero essere soggetti a cambiameno. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non adatto ad un pubblico di minori.

Non credo di poter reggere uno gnomo paladino 💔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto vorrei ricordare che ci sono illustri precedenti di piccoli guerrieri devoti, anche se promettiamo di non emulare quelle pedanterie noiose.
Inoltre i combattenti di taglia piccola pugnano non solo di forza bruta, ma con l'ardore della loro devozione, facendo ottima figura.
Possono infine rappresentare importanti punti di riferimento per l'intero gruppo, grazie alla loro saggezza e autorevolezza.

Se proprio tutto ciò non convince, c'è sempre il modo per instaurare un legame indissolubile tra il paladino umano e lo gnomo.

Per parte mia, non vedo l'ora di cominciare ad urlare "Ha stato lui!!!" nel bel mezzo della bolgia.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Dmitrij said:

Beh innanzitutto vorrei ricordare che ci sono illustri precedenti di piccoli guerrieri devoti, anche se promettiamo di non emulare quelle pedanterie noiose.
Inoltre i combattenti di taglia piccola pugnano non solo di forza bruta, ma con l'ardore della loro devozione, facendo ottima figura.
Possono infine rappresentare importanti punti di riferimento per l'intero gruppo, grazie alla loro saggezza e autorevolezza.

Se proprio tutto ciò non convince, c'è sempre il modo per instaurare un legame indissolubile tra il paladino umano e lo gnomo.

Per parte mia, non vedo l'ora di cominciare ad urlare "Ha stato lui!!!" nel bel mezzo della bolgia.

Scherzi a parte @Fezza, parlando con Dmi ci e' venuta questa idea e ci piacerebbe interpretarla, paladino o cavaliere ora vediamo ma di sicuro pensiamo di poterti dare una bella interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio una citazione colta di sentimentalismi: "mi avevate già convinto al ma sappi che e' tutta colpa di Dimitri"

E, aggiungo, forse mi viene lo schizzo di obbligare tutti a fare una razza di pietra. Così, per sport, per roleplay. Per ignoranteggiare

49 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Fezzy quando decidi il party facci sapere 😉

P.S. e se giocassi un Invocatore puntando poi al Sapiente Argenteo? Come lo vedi?

E se giocassi un invocatore -> sapiente argenteo.. gnomo?
E se pure gnomo, o nano, lo fosse @Comics Hunter

  

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Adesso vi faccio una citazione colta di sentimentalismi: "mi avevate già convinto al ma sappi che e' tutta colpa di Dimitri"

E, aggiungo, forse mi viene lo schizzo di obbligare tutti a fare una razza di pietra. Così, per sport, per roleplay. Per ignoranteggiare

E se giocassi un invocatore -> sapiente argenteo.. gnomo?
E se pure gnomo, o nano, lo fosse @Comics Hunter

  

Beh.. ci potrei anche pensare a farlo gnomo..

Se poi ce lo imponi, mi adeguerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...