Vai al contenuto

I Territori Fantasma - La Landa del Nord - Organizzazione


Lucifero

Messaggio consigliato

Credo di aver capito. Sinceramente non mi sono mai posto il problema di un eventuale compagno animale... ci sono specie umanoidi/intellligenti (e dotate di linguaggio)? Perdonami se chiedo tante cose ma è una questione che non mi sono mai posto. Avrei immaginato più di vedere il pg con dei compagni umani o comunque umanoidi (nani, elfi etc..), magari altri pg o comunque NPC, ma di questo tipo. Per avere questo genere di compagni bisogna percorrere altre strade?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Il party si può formare di sicuro, ma solo con png, preferirei evitare altri giocatori, a meno che non lo voglia tu

Come preferisci, io sto usando Andrè e Minos per introdurti al mondo e a ciò che puoi trovare, tutto lì, nessun obbligo per te, puoi anche chiedere le cose direttamente ad Andrè o a chi te le dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okay... se non è una decisione che devo prendere per forza ora, per adesso rimanderei. Magari in futuro con lo svilupparsi del personaggio penserò anche ad ammaestrare qualcosa, ma per ora non la vedo nel quadro che ho pensato. Domani mattina risponderò al post di gioco, che stasera devo finire due lavori. Grazie per la pazienza 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@hooman non ti posso indicare le creature che ci sono, ci sono pressoché tutte. Questo perché, essendo un gioco libero, anche tu hai diritto di parola sul mondo e sulla campagna. Dimmi che caratteristiche vorresti che avere, discutiamone qui (è il vantaggio di una campagna in singolo) e poi potrai modificare liberamente il tuo post per adattarlo, cosa vuoi di più?

 

P.s. non preoccuparti del ritardo, spesso sono io quello che ritarda nella risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi ero completamente perso il messaggio. Allora la mia idea parte più o meno dalla base di un dio dell'aria, solo che non mi convincevano due cose: il colore e le tre paia di ali. In effetti rileggendo bene la descrizione combacia parecchio... 

In testa avevo una cosa simile a quella allegata, magari senza spunzoni lungo il dorso, ma come colore una simile tonalità beige/grigio-marrone. Scusa ancora ma mi ero perso il messaggio

Quetzalcoatl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @hooman, perdona il mio ritardo, ma ho avuto una settimana infernale, speravo di scrivere nel week end, ma sono stato impegnato 24/24...

 

Allora, si parlava di Dei dell'Aria

I maschi di Dei dell'Aria sono estremamente colorati, vistosi e magnificenti, dotati di un numero da 3 a 6 paia di ali, dal candido piumaggio. Le scaglie variano su tutti i colori dell'iride, ma è fatto noto che i maschi Alpha dei branchi più forti hanno scaglie color arcobaleno o dorate, belle e preziose come poche cose. Il loro nome deriva dalla capacità degli esemplari maschi di volare per tempi quasi infiniti nell'aria senza il minimo sforzo, con la grazie e la leggiadria che pochi altri possono sperare di raggiungere. Le femmine, invece, sono meno appariscenti. Più grosse e pesanti dei maschi, hanno solo un paio di ali e scaglie color marroncino terra. Meno preziose, ma più affidabili degli esemplari maschili, non possiedono ghiandole velenifere, ma, all'occorrenza, possono muoversi sotto terra. Se i maschi sono gli Dei dell'aria, le femmine sono le Dee della Terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucifero ha scritto:

Ciao @hooman, perdona il mio ritardo, ma ho avuto una settimana infernale, speravo di scrivere nel week end, ma sono stato impegnato 24/24...

 

Allora, si parlava di Dei dell'Aria

I maschi di Dei dell'Aria sono estremamente colorati, vistosi e magnificenti, dotati di un numero da 3 a 6 paia di ali, dal candido piumaggio. Le scaglie variano su tutti i colori dell'iride, ma è fatto noto che i maschi Alpha dei branchi più forti hanno scaglie color arcobaleno o dorate, belle e preziose come poche cose. Il loro nome deriva dalla capacità degli esemplari maschi di volare per tempi quasi infiniti nell'aria senza il minimo sforzo, con la grazie e la leggiadria che pochi altri possono sperare di raggiungere. Le femmine, invece, sono meno appariscenti. Più grosse e pesanti dei maschi, hanno solo un paio di ali e scaglie color marroncino terra. Meno preziose, ma più affidabili degli esemplari maschili, non possiedono ghiandole velenifere, ma, all'occorrenza, possono muoversi sotto terra. Se i maschi sono gli Dei dell'aria, le femmine sono le Dee della Terra.

una dea della terra è perfetta, direi. Prendo quella allora 😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...